Laurea in Scienze e Tecnologie

Introduzione

Le reti di comunicazione è una zona interessante che si sta sviluppando molto rapidamente e ottenere un sacco di attenzione da parte di scienziati e la comunità accademica. Tuttavia, ciò che è più importante è il fatto che le imprese e le istituzioni private / pubbliche danno un enorme importanza per la propria infrastruttura di rete di computer, per il motivo che oggi nulla può essere fatto senza comunicazione dei dati. Di conseguenza, qualsiasi rete di comunicazione deve disporre di meccanismi di sicurezza che garantiscano la protezione contro il furto di dati, perdita di dati, perdita di informazioni e qualsiasi tipo di intrusione che mira a sfondare e l'alterazione di materiale riservato e protetto da copyright.

Studi master di reti di comunicazione e di sicurezza mira a produrre altamente qualificati, professionisti qualificati e preparati che saranno in grado di affrontare qualsiasi ambiente locale o internazionale, sia esso una società privata, un ente o il mondo accademico.

Gli studenti attraverso la loro presenza e la partecipazione al processo intero studio avranno un ruolo attivo nella realizzazione del programma di studio. Studenti come consumatori beneficiari avranno un ruolo attivo in tutto il processo di ricerca educativo e scientifico, organizzazione di esperti scientifici e di incontri, dibattiti, seminari di ricerca dove avranno l'opportunità di ricercare direttamente e prendere confidenza con il campo scientifico.

PROGRAMMA RISULTATI

L'Università di Scienza e Tecnologie dell'Informazione "S. Paolo Apostolo "offre l'opportunità per l'iscrizione al programma di studio in scienze dell'informazione e della tecnologia per gli studi di master attraverso due modelli di programma: di un anno di studi a tempo pieno e studi part-time due anni.

Questo programma di studio in Scienze e Tecnologie per il secondo ciclo di studi presso UIST si propone di fornire agli studenti una più diffusa conoscenza dei concetti, teoria e la pratica di scienza e della tecnologia. Questo programma ha lo scopo di sviluppare la capacità di analisi critica negli studenti e trovare soluzioni efficaci ai problemi indicati.

Il programma di studio per il secondo ciclo di studi presso UIST copre corsi di base di algoritmi di programmazione avanzati e metodi matematici, visione artificiale, calcolo ad alte prestazioni, di data mining e sistemi embedded.

PER FAVORE RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI PER BORSE DI STUDIO agli studenti stranieri.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della University For Information Science And Technology »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine