Master in scienze computazionali e all'ingegneria

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Programma di Master in Scienze Computazionali ed Ingegneria

Computational Science & Engineering (CS & E) è un campo di conoscenza che mira allo sviluppo di metodi che si basano su computer e matematica per modellare, simulare e visualizzare sistemi di vario tipo. CS & E combina diverse discipline come l'informatica, tra cui l'analisi numerica, la matematica applicata, la fisica e la tecnologia. Le applicazioni sono letteralmente trovano ovunque. Spesso fare con sistemi complessi e / o complesse, e spesso richiedono la gestione e l'analisi di grandi insiemi di dati. Le applicazioni includono l'analisi di immagini, ottimizzazione dei processi industriali, di ricerca basata sul web per informazioni, analisi del rischio, il meccanismo alla base aurora boreale, i prezzi di strumenti finanziari derivati, giochi per computer, e gli effetti speciali nei film.

Insegnamento

Il Master's Program in CS & E inizia con quattro corsi obbligatori che forniscono sia le conoscenze di base che una solida base per i corsi più specializzati che seguono. Il programma si chiude con un lavoro di diploma che dà opportunità sia di avvalersi delle conoscenze acquisite e per imparare i trucchi più specifici del mestiere per una determinata applicazione.

Laurea e carriera

CS & E è ampiamente utilizzato sia nella ricerca scientifica che nello sviluppo industriale avanzato . L'efficienza di questo tipo di lavoro è comunque notevolmente incrementato da una formazione solida. Il Master's Program in CS & E fornisce sia una conoscenza di base del settore che la specializzazione necessaria per completare con successo i progetti all'interno della ricerca e dello sviluppo.

La laurea è laurea in Scienze e Ingegneria Computazionale.

Costo del corso, borse di studio e aiuti finanziari

Con poche eccezioni, tutti i cittadini di paesi al di fuori dell'Unione europea (UE), Spazio economico europeo (SEE) e in Svizzera sono tenuti a pagare tasse di iscrizione e di frequenza per l'istruzione a livello universitario e avanzato inizio nel semestre autunnale 2011 e, successivamente, .

Università di Umeå offrirà un numero limitato di borse di studio a studenti provenienti da fuori dell'UE / SEE. Fino ad oggi, i dettagli specifici su queste borse di studio devono ancora essere determinate.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2017

Sulla scuola

L'Università di Umeå è stata fondata nel 1965 ed è la quinta università più antica della Svezia. Oggi abbiamo una forte presenza internazionale e multiculturale con studenti, insegnanti e ricercatori ... Ulteriori informazioni