Master In Scienza E Materiali Di Energia Solare

National University of Science and Technology MISiS

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Scienza E Materiali Di Energia Solare

National University of Science and Technology MISiS

Il programma biennale di Scienze e Materiali di Energia Solare è progettato per creare una comprensione integrale delle moderne tecnologie utilizzate nella ricerca e nello sviluppo dell'energia solare, nella produzione industriale di celle solari, pannelli e sistemi moderni. L'obiettivo principale del programma è quello di preparare personale altamente qualificato in grado di lavorare in entrambi i laboratori di ricerca e il settore industriale, dotato di conoscenze teoriche e pratiche e capacità di analisi e di problem solving nel campo dell'energia solare. Il programma fornisce le competenze necessarie per lo sviluppo e la modernizzazione del settore delle energie rinnovabili per mezzo di soluzioni e sviluppo di nuovi materiali e tecnologie innovative. Inoltre, prepara gli studenti a lavorare in aziende industriali, di ricerca e sviluppo, e laboratori, in via di sviluppo di soluzioni ad alta efficienza energetica e basso impatto ambientale ai problemi locali e globali. Il completamento del corso fornisce allo studente le conoscenze teoriche e pratiche necessarie di vari tipi e costruzioni di celle solari, nonché le tecniche di produzione e dei processi utilizzati dalle industrie micro e nano-elettronica. Il guadagni studente conoscenza fondamenti generali della scienza dei materiali, le proprietà fisiche e chimiche dei materiali usati nell'industria elettronica. Lo studente è inoltre dotato di conoscenza circa l'ampio spettro di applicazioni e qualità di nuovi materiali e strutture progettate in nanoscala. Oltre alla conoscenza teorica e pratica della disciplina principale, lo studente ha accesso ai progetti opzionali indipendenti di ricerca e corsi, che consente di ampliare la gamma di conoscenze e competenze professionali nel settore delle tecnologie innovative. Questi includono Metodi di ricerca di struttura (fornisce la comprensione di come scegliere il metodo ottimale per una soluzione di un determinato compito di ricerca) Fondamenti della fisica dello stato solido (descrive i processi interni nei materiali) Fondamenti dell'elettronica (fornisce la comprensione delle funzioni degli elementi fondamentali dell'elettronica sistemi a livello micro, progettazione circuito, controllo dei parametri di caratterizzazione del circuito) Fondamenti della fisica quantistica

Ammissione

Ammissione ai programmi internazionali di Master in Misis è aperto sia agli studenti russi e internazionali. Dato che tutte le classi saranno condotte in inglese, si raccomanda che i parlanti non nativi di inglese a raggiungere un punteggio TOEFL di almeno 525 (paper based) o 200 (computer basato) prima del ricovero. Per fare domanda per un programma di Master biennale in Misis, il richiedente deve essere in possesso di una laurea in un settore correlato. Dopo il completamento del programma di studio presso Misis, il richiedente riceverà un diploma di Stato russo e un supplemento al diploma europeo.

termine di ammissione

Il termine per presentare la domanda per l' autunno 2018 è il 10 agosto 2018 , tuttavia, incoraggiamo gli studenti internazionali a presentarsi entro il 20 luglio. 2018.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 30, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
8,200 USD
Information
Deadline
Locations
Federazione Russa - Mosca, Moskva
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Federazione Russa - Mosca, Moskva
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info