Master in scienza dei materiali e ingegneria

Generale

Descrizione programma

Master in Scienza dei Materiali e Ingegneria

Località: Abu Dhabi

Scienza dei Materiali e Ingegneria è una disciplina importante e in continua evoluzione che coinvolge la sintesi, la caratterizzazione, l'elaborazione e la fabbricazione di materiali avanzati e le loro applicazioni. Essa comprende la gamma di materiali: metalli, polimeri, ceramici, semiconduttori, compositi e biomateriali.


Poiché l'esigenza di materiali più leggeri, più piccoli e più intelligenti e dispositivi cresce, significativo progresso nella tecnologia è sempre più affidamento su materiali scienziati e ingegneri per progettare e sviluppare nuovi materiali e dispositivi, potenti tecniche di caratterizzazione e le nuove tecnologie di lavorazione e di fabbricazione.

La missione della Scienza dei Materiali e Ingegneria programma a Masdar Institute è quello di fornire un centro regionale e globale di eccellenza per materiali istruzione e la ricerca che promuove l'eccezionale formazione post-laurea e ricerca necessaria per conseguire la prossima generazione di innovazioni ingegneristiche. Il programma fornisce agli studenti le conoscenze di base, le competenze, e la formazione necessarie per una carriera di successo in ruoli industriali o accademici che si concentrano sulle energie alternative e tecnologie sostenibili. I laureati della Scienza e Ingegneria programma materiali sarà ben disposto a lavorare in modo collaborativo, condurre una ricerca indipendente e multidisciplinare, comunicare in modo efficace e riconoscere il loro ruolo nel risolvere le sfide globali, promuovendo pratiche di ingegneria sostenibile.

Learning Program Outcomes

  • applicare con successo concetti avanzati di scienze fondamentali e dell'ingegneria per identificare, formulare e risolvere materiali complessi e problemi di dispositivi.
  • applicare con successo concetti avanzati di ingegneria dei materiali per l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di materiali, dispositivi, sistemi e processi per soddisfare le esigenze desiderati della società professionale ed etico.
  • Utilizzare un approccio avanzato per progettare e condurre esperimenti nel campo dei materiali e / o dispositivi e di analizzare e interpretare i dati.
  • Essere costantemente consapevoli dei problemi contemporanei e opportunità di ricerca / sfide nel campo dell'ingegneria dei materiali, come nel settore dell'energia e della sostenibilità e impegnarsi in life-long learning nel campo e nei fondamenti di altre discipline affini.
  • Utilizzare tecniche avanzate di caratterizzazione dei materiali, abilità e moderni strumenti scientifici e ingegneristici.
  • Comunicare efficacemente in forma scritta e orale, sia, individualmente e come membro di un team multidisciplinare.

Ricerca

 
Scienza dei Materiali e Ingegneria di ricerca a Masdar Institute si concentra sulla progettazione, l'ingegneria, la caratterizzazione, l'elaborazione e la fabbricazione della prossima generazione di materiali che sarà necessario per far progredire lo sviluppo di energie alternative e tecnologie sostenibili. La ricerca coinvolge aspetti teorici, sperimentali e numeriche e coinvolge la ricerca di base materiale a film sottili, materiali fotovoltaici, materiali termoelettrici, polimeri, leghe leggere e materiali funzionali, nonché la caratterizzazione avanzata, controllo, la lavorazione e metodi di fabbricare. Il rapporto tra le condizioni di fabbricazione e di trasformazione, le risultanti proprietà dei materiali e il dispositivo finale e / o applicazioni sarà enfatizzato. Esempi di Scienza dei Materiali e Ingegneria delle attività di ricerca in corso presso Masdar Institute sono i seguenti:

  • celle a film sottile fotovoltaico ad alte prestazioni
  • Hybrid termoelettrico solare e conversione di energia fotovoltaica
  • concetti innovativi per l'elaborazione e la fabbricazione di componenti di celle a combustibile a membrana a scambio protonico
  • produzione sostenibile di leghe leggere per le applicazioni automotive e aerospaziali
  • La tecnologia a film sottile per i materiali funzionali avanzati

Programma scolastico

Tutti gli studenti per tutti i programmi sono tenuti a prendere quattro corsi di base del programma. Inoltre, ogni studente deve compilare il seguente:

  • Tre corsi opzionali da qualsiasi programma con l'approvazione del consulente
  • nucleo corso una università - Energia Sostenibile
  • 24 crediti di lavoro di tesi (3 per il 1 ° anno di caduta; 3 per il 1 ° anno di primavera; 6 per l'estate; 6 per il 2 ° anno di caduta, 6 per il 2 ° anno di Primavera)

Requisiti d'ingresso

  • Un rilevante corso di laurea - diplomi di laurea deve essere nel campo della scienza, dell'ingegneria e tecnologia dell'informazione
  • CGPA - Il minimo richiesto per l'esame di ammissione è di 3,0 su una scala 4.0
  • GRE - Il punteggio minimo richiesto sul GRE quantitativa è di 700 (o 155 sulla nuova scala). Non vi è alcun segno di cut-off per il verbale e analitico, ma questi punteggi sono importanti e valutati. L'esame GRE non si può rinunciare.
  • TOEFL (o IELTS accademico) - Il punteggio minimo richiesto è di TOEFL 91 (internet based) sul TOEFL internazionale. basato Equivalente carta / calcolatore TOEFL è anche accettato. Il TOEFL può essere revocata solo per i madrelingua inglesi. I IELTS accademico punteggio minimo richiesto è di 6,5.
  • Alti gradi ei punteggi sono un prerequisito, ma non sono garanzia di ammissione. norme di ammissione sono in accordo con quelli del MIT.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven univers ... Ulteriori informazioni

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven university, the Institute focuses on the science and engineering of advanced alternative energy, environmental and sustainability technologies. Leggi meno