Master In Relazioni Pubbliche

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Relazioni Pubbliche

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design

Questo corso è progettato per produrre i futuri leader dei rapporti Industria Pubblica. Non solo imparare le abilità pratiche necessarie per intraprendere una carriera nelle pubbliche relazioni, ma anche le competenze di ricerca e analisi che vi aiuterà a ottenere avanti. Potrai creare campagne, passo ai clienti, organizzare una conferenza stampa e creare video e blog, nonché i rapporti di ricerca in scrittura, saggi e di una tesi. Potrai anche esplorare le questioni che interessano il settore, quali l'etica professionale e l'impatto dei media digitali.

Il corso ha stretti legami con l'industria del PR con sede a Londra, ed è uno dei pochi eletti scelto dalla PRCA organismo professionale per la sua iniziativa di partnership University. Queste connessioni con i principali operatori di PR consentono di acquisire le conoscenze pratiche e la comprensione è necessario lavorare in PR.

Il contenuto del corso

Il corso combina le competenze di pratica con strumenti analitici ed è altamente partecipativa. Potrai partecipare a workshop, dibattiti, seminari, presentazioni e Gruppo esercita anche mettendo a piazzole e presentare idee campagna creativa. Il corso dura per un anno (a tempo pieno) o due anni (part-time).

Non ci sono esami formali su questo corso. Si sono valutati sul lavoro corso tra cui saggi, presentazioni, blog, lavoro di gruppo e la vostra partecipazione ad esercitazioni di classe.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

Teoria contemporanea e quesiti in PR

Questo modulo esplora una serie di prospettive di PR. Guardiamo il sociale, culturale e gestione approcci a PR, ed esaminiamo la tensione tra questi modelli teorici e la loro applicazione pratica.

Tesi capacità di ricerca

Questo modulo fornisce una guida su come pianificare e condurre un pezzo di ricerca indipendente nel settore PR. Imparerete come applicare le teorie, metodi di ricerca e pratica accademica apprese nei vostri altri moduli per produrre un 15.000 parola originale tesi.

Pianificazione e gestione di un campagna di PR

Questo modulo ti dà l'opportunità di sviluppare e migliorare le vostre abilità di gestione delle campagne. Potrai pianificare, progettare e presentare una creativa campagna di pubbliche relazioni e di esplorare il rapporto tra le agenzie di PR e ai vostri clienti.

Relazioni Pubbliche e Media

Il modulo si equipaggia con le competenze professionali pratiche per gestire relazioni con i media, tra cui scrivere comunicati stampa, conducendo interviste con i media e la preparazione di eventi mediatici. Si esamina anche il ruolo crescente dei media digitali tra cui Twitter feed, blog e redazioni online.

Capire Relazioni Pubbliche

Questo modulo fornisce una valutazione critica del settore delle pubbliche relazioni e il contesto in cui opera. Potrai guardare il ruolo del professionista e esplorare se la percezione del settore sono validi. Potrai anche prendere in considerazione le aspirazioni professionali dei PR, etica e come l'industria sta cambiando nel contesto dei media digitali.

Moduli opzionali

I moduli opzionali sono tenuti da importanti professionisti e consentono di sviluppare il vostro interesse in settori specialistici all'interno del settore PR. È possibile scegliere due moduli opzionali.

pianificazione e strategia pubblicitaria

Questo modulo si concentra sulla necessità di una pianificazione strategica per la produzione di pubblicità convincenti, e valutare la sua efficacia. Si studierà una serie di processi di pianificazione, tra cui la ricerca di mercato, l'identificazione intuizione, e la previsione di tendenza, con un obiettivo chiave sulla scelta dei media e di analisi. In tutto il modulo si sarebbe lavorare con un cliente, al fine di strutturare un problema di business in un brief creativo.

Brand Management e Comunicazione

Questo modulo mette in evidenza il ruolo dei marchi nella società contemporanea, il loro uso da parte delle organizzazioni, e il loro significato per la pubblicità e PR professionisti contemporanei. Si studierà il significato di 'marca' e 'marchio', e indagare il rapporto tra una marca, i suoi prodotti e le sue strategie promozionali. immagine di marca e identità aziendale sono coperti con attenzione alle idee di costruzione del marchio, lo sviluppo del marchio, brand equity e di brand extension.

Una campagna per il cambiamento sociale

Come la fiducia nelle istituzioni declina come può ONG mantenere la loro influenza e cambiare le loro tecniche per fornire campagne di successo? Che cosa significa il nuovo panorama politico e una campagna simile? Quali sono le tecniche attuali? E come si può decidere quale sia la tecnica migliore da utilizzare per la vostra campagna?

Corporate Communications

Come fanno le organizzazioni a gestire la loro reputazione, anche se in una crisi? Queste sono alcune delle domande che verranno indirizzati in questo modulo. Potrai imparare ad analizzare le parti interessate e preparare una strategia di comunicazione.

Fashion PR

Da marchi di lusso per l'alta strada, il mondo della moda si basa sulla promozione e pubbliche relazioni. Questo modulo ti dà l'opportunità di fare un tour dietro le quinte del mondo della moda e progettare una campagna per un marchio leader della moda.

PR online

Digitale e social media stanno cambiando sia il panorama della comunicazione e il ruolo di PR. Questo modulo esamina i diversi strumenti ed esplora il modo in cui possono essere utilizzati in campagne di pubbliche relazioni e come possono essere analizzati e valutati.

Comunicazione politica e affari pubblici

Questo modulo è progettato per offrire una completa introduzione alla teoria, i principi e le pratiche della comunicazione politica e gli affari pubblici. Il corso prevede guardando i ruoli e le responsabilità degli attori chiave coinvolti - politici, giornalisti, attivisti e professionisti delle relazioni pubbliche - e la natura mutevole delle relazioni tra di loro. In particolare, il corso si concentrerà sul ruolo e l'impatto delle nuove tecnologie digitali, online e social media, e la convergenza.

Carriere associate

Questo corso è particolarmente rilevante se si desidera avviare, o al progresso, una carriera nelle pubbliche relazioni o uno che coinvolge la comunicazione sia con gli stakeholder interni o esterni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 28, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Contact school
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Contact school
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Contact school
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,500 - Oltremare: £ 14,500