Read the Official Description

Il Master of Arts in Relazioni Internazionali presso Webster University Thailandia è stato progettato per dare agli studenti una comprensione globale e la consapevolezza critica dei problemi globali e le relative sfide relazioni internazionali, il tutto nel contesto di una cultura mondo che cambia.

In profondità per imparare, esperienza di vita reale, e l'analisi critica sono tutti parte della dinamica, struttura del corso up-to-date e programma. Gli studenti esplorano le più recenti teorie delle relazioni internazionali attraverso casi di studio e progetti specializzati. I tutor con esperienza in una serie di singoli campi, docenti ospiti, e gite alle organizzazioni internazionali consentono di approfondire complesse problematiche del mondo reale, mentre scoprire diversi punti di vista.

Nel frattempo, la composizione internazionale della cultura docenti e corpo studentesco ispira sano dibattito, favorisce l'apprezzamento e la tolleranza della diversità, e migliora la diplomazia e la comunicazione. Gli studenti sono coinvolti anche con contribuendo ad organizzare conferenze di alto profilo focalizzati sulle relazioni internazionali.

I MA Relazioni Internazionali Webster University Thailandia si concentra sulla politica estera, Diritto internazionale, e delle questioni umanitarie, incorporando studio in settori quali la migrazione e dei rifugiati. Corsi copre Sviluppo economico e politica mondiale, così come l'azione umanitaria, analizzando la complessità della globalizzazione.

Ben attrezzato per entrare con successo l'azienda, e gli affari pubblici, i laureati di questo programma sono carriera pronta per ruoli in agenzie governative, organizzazioni non governative, ONG internazionali, multinazionali e organizzazioni intergovernative.

Descrizione del programma

Il Master of Arts (MA) nelle relazioni internazionali permette agli studenti di analizzare le complessità e dei processi coinvolti nella politica mondiale e degli affari internazionali. Corsi prevede l'esposizione ai sottocampi principali della disciplina e le questioni rilevanti quali la globalizzazione, i diritti umani, l'azione umanitaria, e lo sviluppo economico. Il programma può aiutare a preparare gli studenti a competere per il lavoro con un ente pubblico, un'organizzazione intergovernativa, un'organizzazione non governativa o una multinazionale. Questo programma è consigliato anche per gli studenti che intendono perseguire un dottorato di ricerca o di una carriera accademica in un altro istituto.

Il grado richiede la compilazione soddisfacente di 27 ore di credito del curriculum INTL e 9 ore di credito di elettivi laurea per un totale di 36 ore di credito.

Questo programma è offerto on-line, presso la casa campus St. Louis, e selezionare Stati Uniti e sedi internazionali. Si prega di consultare la sezione Campus Sedi di questo catalogo per un elenco di sedi in cui questo programma è offerto.

Webster offre anche un programma di Global Master in Relazioni Internazionali.

Risultati di apprendimento

  • Gli studenti che completano questo programma sarà in grado di:
  • Dimostrare una conoscenza di vari sottocampi della disciplina delle relazioni internazionali.
  • Dimostrare una forte capacità di ricerca.
  • Criticamente analizzare gli eventi e le questioni internazionali.
  • Applicare le teorie delle relazioni internazionali.
  • Dimostrare efficaci capacità di comunicazione scritta.

Ammissione

Gli studenti che sono interessati a presentare domanda per questo corso di laurea dovrebbe vedere la sezione Ammissione di questo catalogo per i requisiti generali.

Invia tutti i materiali di ammissione a:

Ufficio di Ammissione
Webster University
470 E. Lockwood Ave.
St. Louis, MO 63119

Program taught in:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 2019
Duration
15 mesi
Tempo pieno
Prezzo
16,226 USD
Deadline
Contact school
By locations
By date
Date di inizio
Marzo 2019
Data di fine
Contact school
Application deadline
Contact school

Marzo 2019

Location
Application deadline
Contact school
Data di fine
Contact school