Master in Relazioni Internazionali (Principale) è un corso di laurea biennale in lingua inglese del Maestro, che fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze di analisi per comprendere e spiegare il contesto internazionale della politica, dell'economia e della sicurezza. Il mondo sta crescendo decisioni politiche sempre più interdipendenti e importanti, che influenzano la nostra vita di tutti i giorni, sono fatti non solo dai singoli Stati nazionali, ma sempre più anche dai regionale e le istituzioni globali. Il programma aiuta gli studenti a capire come funzionano politica internazionale ed europea, e quali sono le sfide affrontate dai membri nonché le imprese e gli attori sociali nel mondo globalizzato. Gli studenti imparano a fondo sul funzionamento dell'Unione europea e delle principali istituzioni globali che gli Stati hanno sviluppato per affrontare queste sfide. Studiano come, se non del tutto, i conflitti internazionali possono essere produttivamente trasformati in cooperazione. Oltre a fornire agli studenti con un background solido nella politica internazionale ed europea, il programma pone l'accento sullo sviluppo delle capacità degli studenti di analisi, il pensiero astratto e critico, e la comunicazione e le competenze linguistiche. Grazie per l'ampia portata delle competenze degli studenti acquisiscono e approfondire durante i loro studi, i nostri laureati diventare molto apprezzato esperti di amministrazioni nazionali e la diplomazia, le istituzioni europee e internazionali, multinazionale e le ONG, i media, think-tanks, i partiti politici, e il mondo accademico.

Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione

Oltre all'applicazione, devono essere forniti i seguenti documenti: 1. Copia di un diploma per mostrare completato gli studi di laurea o master, o la conferma degli studi in corso per l'anno accademico che questi studi saranno completati; 2. Trascrizione di marchi e risultati accademici da precedenti studi di istruzione superiore; 3. CV 4. La motivazione lettera di conferma di studi può essere sostituito con una trascrizione di segni, a condizione che questi siano dallo stesso anno accademico, come l'applicazione.

Tutti i documenti che non sono originariamente in ceco, slovacco o inglese devono essere tradotti in modo accurato in inglese.

Condizioni di ammissione

La commissione di ammissione si valuterà i candidati per lo studio sulla base dei documenti presentati e dare loro una classifica da 1 -10 punti. Il limite di punto per i candidati ad accettare è impostato dal Preside. Un pre-condizione per essere accettato è il completamento degli studi di istruzione superiore.

Informazioni sull'esercizio dei laureati

I laureati possono trovare posizioni in un ambito internazionale ampiamente definiti, in particolare nel servizio diplomatico, in organizzazioni internazionali, nelle relazioni estere di istituzioni pubbliche e private, nei mezzi di copertura politica internazionale, così come nella ricerca universitaria e l'istruzione.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 13 più corsi della Faculty of Social Sciences, Charles University (FSV UK) »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
6,000 EUR
Prezzo all'anno
Deadline
Richiedi info
/ early bird deadline: Feb. 28, 2018
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Giugno 30, 2020
Scadenza domanda
Richiedi info
/ early bird deadline: Feb. 28, 2018
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
/ early bird deadline: Feb. 28, 2018
Data di fine
Giugno 30, 2020
Scadenza domanda
Data di fine