Master in relazioni internazionali (principale)

Generale

Descrizione programma

Master in Relazioni Internazionali (Principale) è un corso di laurea biennale in lingua inglese del Maestro, che fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze di analisi per comprendere e spiegare il contesto internazionale della politica, dell'economia e della sicurezza. Il mondo sta crescendo decisioni politiche sempre più interdipendenti e importanti, che influenzano la nostra vita di tutti i giorni, sono fatti non solo dai singoli Stati nazionali, ma sempre più anche dai regionale e le istituzioni globali. Il programma aiuta gli studenti a capire come funzionano politica internazionale ed europea, e quali sono le sfide affrontate dai membri nonché le imprese e gli attori sociali nel mondo globalizzato. Gli studenti imparano a fondo sul funzionamento dell'Unione europea e delle principali istituzioni globali che gli Stati hanno sviluppato per affrontare queste sfide. Studiano come, se non del tutto, i conflitti internazionali possono essere produttivamente trasformati in cooperazione. Oltre a fornire agli studenti con un background solido nella politica internazionale ed europea, il programma pone l'accento sullo sviluppo delle capacità degli studenti di analisi, il pensiero astratto e critico, e la comunicazione e le competenze linguistiche. Grazie per l'ampia portata delle competenze degli studenti acquisiscono e approfondire durante i loro studi, i nostri laureati diventare molto apprezzato esperti di amministrazioni nazionali e la diplomazia, le istituzioni europee e internazionali, multinazionale e le ONG, i media, think-tanks, i partiti politici, e il mondo accademico.

Descrizione della prova di ammissione e criteri di valutazione

Oltre all'applicazione, devono essere forniti i seguenti documenti: 1. Copia di un diploma per mostrare completato gli studi di laurea o master, o la conferma degli studi in corso per l'anno accademico che questi studi saranno completati; 2. Trascrizione di marchi e risultati accademici da precedenti studi di istruzione superiore; 3. CV 4. La motivazione lettera di conferma di studi può essere sostituito con una trascrizione di segni, a condizione che questi siano dallo stesso anno accademico, come l'applicazione.

Tutti i documenti che non sono originariamente in ceco, slovacco o inglese devono essere tradotti in modo accurato in inglese.

Condizioni di ammissione

La commissione di ammissione si valuterà i candidati per lo studio sulla base dei documenti presentati e dare loro una classifica da 1 -10 punti. Il limite di punto per i candidati ad accettare è impostato dal Preside. Un pre-condizione per essere accettato è il completamento degli studi di istruzione superiore.

Informazioni sull'esercizio dei laureati

I laureati possono trovare posizioni in un ambito internazionale ampiamente definiti, in particolare nel servizio diplomatico, in organizzazioni internazionali, nelle relazioni estere di istituzioni pubbliche e private, nei mezzi di copertura politica internazionale, così come nella ricerca universitaria e l'istruzione.

Ultimo aggiornamento Novembre 2016

Sulla scuola

Charles University (CU) was founded in Prague in 1348 by the Holy Roman Emperor Charles IV and belongs among the oldest, largest and most prestigious universities in the world. Charles University is c ... Ulteriori informazioni

Charles University (CU) was founded in Prague in 1348 by the Holy Roman Emperor Charles IV and belongs among the oldest, largest and most prestigious universities in the world. Charles University is currently ranked among the top 2% of the world´s universities in Shanghai University’s Academic Ranking of World Universities. It is the number one university in Eastern Europe according to the The Webometrics Ranking of World Universities. Leggi meno