Master in Relazioni internazionali (SMRI)

Generale

Descrizione programma

La politica mondiale ha subito una profonda alterazione nel corso degli ultimi due decenni. Il crollo dell'ex Unione Sovietica, l'evoluzione dell'Unione Europea, i recenti avvenimenti in Medio Oriente e dell'Asia centrale, come pure il sorgere di centri di potere non statali, dimostrano chiaramente un significativo cambiamento di paradigma nelle questioni internazionali. La guerra fredda, che ha dominato gli eventi globali per quasi cinque decenni, è finita. Eppure, quello che sostituisce le istituzioni di quell'epoca non è del tutto chiaro. Ciò che è chiaro è che la comunità mondiale sempre più interdipendente, le identità tradizionali e delle norme culturali sono sfidati, e nuovi conflitti emergono.

Il Master of Science in International Relations (SMRI) corso di laurea è un corso di 12, di credito ore 36 curriculum di studio volto a fornire agli studenti le basi e le conoscenze necessarie per comprendere la condotta delle relazioni internazionali. Gli studenti sono incoraggiati a ottenere un apprezzamento di ampia portata per i fattori politici, storici, culturali, economiche e geografiche che influenzano le relazioni internazionali. Questa valutazione si realizza attraverso un corso interdisciplinare di istruzione che attinge a una varietà di risorse. Inoltre, gli studenti a sviluppare competenze metodologiche, analitiche e teoriche necessarie per comprendere e valutare l'impatto delle questioni globali e nazionali in materia di eventi mondiali. Il programma offre corsi che coprono una vasta gamma di aree tematiche quali la storia, studi regionali, il governo comparativi, gli studi di politica estera, economia politica, geografia, gestione dei conflitti, la sicurezza nazionale, l'organizzazione internazionale e del diritto, relazioni interculturali, e gli Stati in via di sviluppo.


Prerequisiti Requisiti

I candidati per l'ammissione deve avere un diploma di maturità laurea in qualsiasi disciplina da un collegio regionale accreditati o universitari. Non ci sono requisiti corso prerequisito. Gli studenti con diplomi di laurea in settori non compresi nel programma sono invitati a informarsi sul programma. I laureati del Master of Science in programma di relazioni internazionali hanno incluso persone con diplomi di laurea in scienze sociali, nonché in settori quali l'inglese, lingua straniera, ingegneria, chimica, matematica, psicologia, educazione, e amministrazione aziendale.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Troy University è un ente pubblico costituito da una rete di campus in tutta Alabama e nel mondo. Portata internazionale, Troy University offre una serie di programmi educativi ai livelli universitari ... Ulteriori informazioni

Troy University è un ente pubblico costituito da una rete di campus in tutta Alabama e nel mondo. Portata internazionale, Troy University offre una serie di programmi educativi ai livelli universitari e laureati per un corpo studentesco diverse in formati elettronici tradizionali, non tradizionali ed emergenti. programmi accademici sono supportati da una serie di servizi per gli studenti che promuovono il benessere del singolo studente. facoltà dedicata Troy University e del personale di promuovere la scoperta e l'esplorazione delle conoscenze e la sua applicazione di successo per tutta la vita attraverso l'insegnamento efficace, di servizi, collaborazioni creative, di borse di studio e ricerca. Leggi meno