Master in pubblicità e fotografia di moda

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Il Master è rivolto a tutti coloro che con le nozioni di base della fotografia che desiderano acquisire tutte le conoscenze necessarie per mettere a fuoco la sua carriera specializzandosi in fotografia di moda e pubblicità. Profili: professionisti con accreditata esperienza di lavoro accademico relative a questo amatoriale Master o fotografo professionista, grafico, pubblicista, o stilista.

  • Ambito: corso in aula.
  • Crediti formativi universitari: 60 crediti ECTS.
  • Durata: 9 mesi.
  • Ore: 600 ore.
  • Date: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 14:00 o 16:00 alle 21:00
  • Lingua: Spagnolo.
  • Bonificable attraverso la Fondazione Tripartita

Il Master consente agli studenti di acquisire conoscenze, di livello professionale, in tutto ciò che riguarda il mondo della fotografia di moda e pubblicità.

ampio lavoro sia necessario per l'esecuzione della fotografia come la gestione dei clienti, la tecnologia che permetterà agli studenti che possono eseguire qualsiasi tipo di campagna per qualsiasi tipo di supporto sarà fatto. Ha inoltre metterà in risalto la creazione della firma dello studente sul mercato del lavoro e nello sviluppo di un portfolio professionale di primo livello.

Nel corso degli tematiche del Master, se necessario, come la scelta di art director, agenzie di modelle, la definizione delle tendenze di stile e di moda, così come la gestione del colore avanzata, gestione dei social media e la psicologia di trading sono rivolte.

Metodologia

Le classi sono 100 pratiche% e sono tenuti da professionisti con una lunga esperienza professionale. Consegne costante di lavoro pratico sarà fatto da ciascuno dei moduli che compongono il padrone e ci sarà una consegna finale del progetto che sarà valutato da una giuria composta da tali professionisti.

Si prevede che gli studenti acquisiscano le competenze e le capacità necessarie per svolgere area di lavoro specifico studiato in questo maestro, con i tempi e mezzi necessari per l'attuazione del settore.

Titolo

Una volta superato il corso del titolo si espanderà:

"Master in pubblicità e della moda FOTOGRAFIA PER IL TITOLO PROPRIO DEL UCAM"

presso l'Università Cattolica San Antonio di Murcia (UCAM) e CocoSchool, Scuola Europea di Comunicazione e Arti Visive.

Agenda Master in pubblicità e fotografia di moda

MODULO I

  • Telecamera
  • Obiettivi
  • Misurazione e Esposizione
  • luce
  • Composizione
  • Stabilità, trasporto e accessori
  • Formati di file
  • Flusso di lavoro
  • Pulizia delle attrezzature

MODULO II. EDIZIONE

  • lightroom
  • importazione
  • enigma
  • immagini Tagging
  • rivelato
  • Esportazione immagini
  • processi di archiviazione e ricerca
  • cataloghi

MODULO II. PHOTOSHOP

  • impostazioni di Photoshop, ottimizzate
  • strumenti di base
  • Utilizzo dei livelli
  • Avanzado.Uso ritocco plugin
  • Ottimizzare le immagini
  • Creazione di azioni
  • Selezioni
  • fotomontaggi
  • Maquetación

MODULO III

  • Outfits e tendenze
  • Parrucchiere e tendenze
  • posizioni di ricerca
  • assemblaggio scenografia
  • Gli stili e le tendenze nella fotografia di moda
  • Stili e tendenze della fotografia pubblicitaria
  • creatività pubblicitaria
  • Fai da te applicata alla fotografia
  • Art Direction

MODULO IV. ILLUMINAZIONE

  • Tipi di luce
  • L'uso della luce naturale e modificatori
  • Utilizzando la luce e modificatori continua
  • Usa flash dello studio ed i modificatori
  • Utilizzando mano flash e modificatori
  • L'analisi dei diversi flash dello studio
  • La creazione di schemi di illuminazione
  • luce mista di caratteristiche diverse

MODULO V. fotografia di moda

  • La creazione di una campagna pubblicitaria
  • Timing una campagna di moda
  • fashion film
  • Gestione completa di tutta la squadra
  • Studio sessioni di moda, per interni ed esterni
  • editori
  • modelli modellistica e recitazione

MODULO VI. Fotografia pubblicitaria.

  • La creazione di una campagna pubblicitaria
  • Timing di una campagna pubblicitaria
  • making of
  • sessioni in studio, indoor e outdoor

MODULO VII. Fotografia del prodotto

  • E-commerce
  • Tipi di prodotti fotografici
  • bodegones
  • fotografia del prodotto del flusso di lavoro
  • Trucchi e consigli per la fotografia di prodotti

MODULO VIII

  • aspetti legali
  • Creazione di portafogli
  • Uso e la gestione dei social network
  • La creazione di un marchio
  • Rapporti con i clienti e di ricerca
  • modelli di relazione e le loro agenzie
  • Relazioni con le agenzie di pubblicità

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Coco School es un centro privado de formación superior ubicado en Alicante (España). Coco School, escuela fundada en el año 2003, se especializa en una amplia gama de másteres relacionados con distint ... Ulteriori informazioni

Coco School es un centro privado de formación superior ubicado en Alicante (España). Coco School, escuela fundada en el año 2003, se especializa en una amplia gama de másteres relacionados con distintas áreas profesionales del diseño, la fotografía y la creatividad publicitaria. La prestigiosa Universidad Católica San Antonio de Murcia (UCAM ) expide todas la titulaciones de Coco School, teniendo por tanto estas, carácter universitario. Leggi meno
Alicante , Alicante + 1 Più Meno