master in pubblica amministrazione

Generale

Descrizione programma

Master in Amministrazione Pubblica


La scuola di specializzazione del PCC è stata istituita nel 1979 sotto il governo di riconoscimento No. C-002, del 6 giugno 1979, a partire da un'offerta iniziale di MBA e MAT.

Come espressione della sua responsabilità sociale e al fine di mantenere i laureati universitari poveri e meritevoli ambiziosi per cercare l'istruzione superiore, CCP ha aperto la sua Scuola di Dottorato di ricarica minimo, e costi contenuti di insegnamento al suo collegio docenti e studenti.

La Scuola di Dottorato PCC si impegna a sviluppare le relative conoscenze, l'acume e competenza tra gli studenti nel campo della Business Administration, Management Pubblico e l'insegnamento non solo per raggiungere l'eccellenza accademica, ma per prepararli ad affrontare la sfida della competizione globale.


Obiettivi dei programmi laureati

La Scuola di Dottorato serve come sede accademica di studi universitari in materia di istruzione, business e management pubblico. In primo luogo fornisce agli studenti laureati con opportunità di studio e di ricerca.

La Scuola come centro per la promozione dell'apprendimento si impegna per i seguenti obiettivi:

  • Per incoraggiare e sviluppare una mente curiosa, attraverso la ricerca, che è una delle funzioni di istruzione universitaria.
  • Per incoraggiare l'analisi di valore che si confronta con le persone nel processo decisionale attraverso il lavoro della classe effettiva e la massimizzazione delle tecniche di motivazione.
  • Per sviluppare la flessibilità e l'adeguamento pragmatico alla realtà sociali diverse e mutevoli - sociale, economica e politica -. Sia nella dimensione personale e professionale di vivere attraverso il servizio della comunità e lavoro sul campo

&nbsp

Questo programma è progettato per sviluppare la capacità di formulare e attuare lo sviluppo di piani di organizzazioni governative e non governative. Si sottolinea a sviluppare le capacità di praticare gli amministratori di livello medio-bassi nella gestione delle loro rispettive agenzie efficiente ed efficace per consentire loro di apprezzare il loro ruolo sotto l'aspetto generale della gestione pubblica.

&nbsp


Curriculum - Programma Tesi

Materie di base (Core-soggetti)

  • Teoria e pratica della Pubblica Amministrazione
  • Statistiche elementari
  • Metodi di ricerca



NECESSARI TEMI PRINCIPALI

  • Organizzazione e Gestione
  • Pubblica Amministrazione del Personale
  • Program / Project Management
  • Pubblica Amministrazione Fiscale
  • Public Policy and Development Adm
  • Governo Amministrazione locale



Insegnamenti opzionali (Scegliere due (2) soggetti solo)


  • Comunicazione amministrativa
  • Ecologia della Pubblica Amministrazione
  • Seminario in Public Management
  • Campagna per lo sviluppo
  • Direzione Pianificazione e Controllo  
  • Organizzazione pubblica e Governance
  • Budget Management Pubblico



TESI DI SCRITTURA


  • Tesi di scrittura I
  • Tesi Writing II




NOTA: Non Pubblica Amministrazione laureati si iscrivono studenti in MPA sono tenuti a prendere quattro (4) soggetti affini supplementari che è equivalente a 12 unità (non - di credito)

&nbsp

Curriculum - Non-Tesi Programma

Materie di base (Core-soggetti)

  • Teoria e pratica della Pubblica Amministrazione
  • Statistiche elementari
  • Metodi di ricerca


& Nbsp;
NECESSARI TEMI PRINCIPALI

  • Organizzazione e Gestione
  • Pubblica Amministrazione del Personale
  • Program / Project Management
  • Pubblica Amministrazione Fiscale
  • Public Policy and Development Adm
  • Governo Amministrazione locale



Insegnamenti opzionali (Scegliere due (2) soggetti solo)

  • Comunicazione amministrativa
  • Ecologia della Pubblica Amministrazione
  • Seminario in Public Management
  • Campagna per lo sviluppo
  • Direzione Pianificazione e Controllo



PAPERS SEMINARIO (in luogo di tesi)


  • SpecialeProblemi nella Pubblica Amministrazione del Personale
  • Politiche fiscali e monetarie nelle Filippine
  • Problemi speciali nell'amministrazione fiscale e monetaria
  • Politico - Responsabilità amministrativa nel servizio pubblico Filippine



NOTA: Non-Pubblica Amministrazione gli studenti che intendono iscriversi in programma MPA sono tenuti ad adottare le seguenti pre-requisiti soggetti:

  • Organizzazione pubblica e Governance
  • Budget Management Pubblico
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Benvenuti ai collegi centrali delle Filippine, uno degli istituti di istruzione superiore del paese in Metro Manila. Che tu sia un futuro studente, o un alunno, vi invitiamo a visitare il nostro sito ... Ulteriori informazioni

Benvenuti ai collegi centrali delle Filippine, uno degli istituti di istruzione superiore del paese in Metro Manila. Che tu sia un futuro studente, o un alunno, vi invitiamo a visitare il nostro sito per conoscere le molte attività interessanti educative qui. I Collegi centrale delle Filippine è impegnata a diventare un istituto di istruzione premier produrre professionisti imbevute dei valori corretti e la disciplina preferito dalle organizzazioni locali e globali. Filosofia I Collegi centrale delle Filippine è dedicato alla ricerca della conoscenza, verità, bontà verso la formazione olistica della persona umana come una solida base per l'orgoglio nazionale, la disciplina e lo sviluppo. Visione I Collegi centrale delle Filippine è previsto per sviluppare le intellettuali, artistiche, scientifiche e tecnologiche menti degli studenti essenziali per il raggiungimento degli obiettivi del paese 's per la rapida modernizzazione e la competitività globale. Missione I Collegi centrale delle Filippine ha lo scopo di: &nbsp fornire qualità e formazione utili e accessibili a tutti; formare gli individui a sviluppare la disciplina personale e critica, il pensiero creativo e produrre professionisti impegnati imbevuti con le idee necessarie per servire il benessere della società. Servizi e strutture La Scuola ha un aria condizionata teatro Studio, completo di audio-visivi dispositivi per l'utilizzo di studenti durante convocazioni, seminari, convegni, proiezioni di film, ecc La scuola ha un numero adeguato di cabine telefoniche pubbliche e fontanelle per l'uso dei suoi studenti. Le strutture di servizio ristoro si trovano nei campus principali e di prolunga per la comodità degli studenti e del personale. Situato nel dotate di aria condizionata camere al 2 ° piano del Reyes HR Computer Hall è il Nuovo Centro Computer Technology che comprende: un laboratorio informatico costituito da più di 300 computer degli ultimi modelli che forniscono un quotidiano di 12 ore hands-on di servizio per gli studenti con almeno 2 reti locali.Istruttori di laboratorio completi di tempo sono sempre a disposizione per guidare e aiutare gli studenti nelle loro attività pratiche. Il nostro edificio soprannominato "Consorcia P. Reyes Sala " ospita il College of Nursing, con le sue aule con aria condizionata, Anatomia di laboratorio, Laboratorio di Microbiologia, Laboratorio di Chimica, laboratori di fisica, una cappella e una palestra attrezzata, tra gli altri, con sintetica basket in legno, un tabellone elettronico e tribune mobili. Un laboratorio multimediale con separata completi audio-visivi per mostrare software didattici di tali software popolari come Visual Studio, Microsoft Office 2003, AutoCAD 2006, ecc Una distinta CADD laboratorio con software di progettazione per i soggetti in Architettura, ECE, EE, e Corsi Compe. La scuola mantiene due Climatizzate librerie: la libreria principale presso la Sala Antonino, e la cura / Library Liceo presso il Campus di estensione.Una vasta collezione di libri e periodici è aumentata regolarmente attraverso continue richieste da docenti e studenti. Le biblioteche scolastiche osservare l'Open-Stack-System. Fotocopiatrici fotografiche sono disponibili per l'uso da parte degli studenti a costi minimi. La scuola mantiene una cappella cattolica romana consacrata all'Immacolata Concezione per i bisogni spirituali della comunità accademica. Svolge le funzioni religiose importanti come la Messa il venerdì primo luogo, di massa previsto il sabato e nei giorni festivi. La scuola mantiene due Cliniche mediche / Dental Climatizzate composti da medici, dentisti e infermieri. Staff studenti, docenti e sostegno può avvalersi dei servizi medici e dentisti per la consultazione e il trattamento.Un Clinic Optometria è anche disponibile non solo agli studenti, docenti e personale, ma anche ai membri immediati della loro famiglia per la consultazione libera e prescrizione. L'Ufficio Orientamento e Counseling aiuta gli studenti nello sviluppo della loro personalità e la massimizzazione del loro potenziale nelle ricerche accademiche e personali. Gli studenti ed ex studenti possono usufruire di assistenza al lavoro e l'occupazione attraverso i loro rispettivi collegi e il PCC Alumni Association. Gli studenti e gli impiegati sono fisicamente protetto e protetto da agenti di sicurezza appositamente formati utilizzati dalla Scuola e da un'agenzia di sicurezza privata. Leggi meno