Questo British Psychological Society Accreditato Masters psicologia forense è progettato per preparare i laureati in psicologia con le conoscenze accademiche e competenze pratiche necessarie a svolgere il lavoro pratico e di ricerca in un contesto forense.

Perché scegliere questo corso?

Si è accreditata dal British Psychological Society. Ciò significa che, ottenendo il Master in Psicologia Giuridica anche essere completato la prima fase della tua formazione professionale richiesta dalla BPS per diventare un professionista qualificato nel campo della psicologia forense (Chartered psicologo forense).

L'attenzione alla miscelazione di ricerca e competenze pratiche si riflette nel gruppo responsabile del programma, che consiste di professionisti forensi o accademici che hanno ciascuno una notevole esperienza di lavoro con i delinquenti e vittime in una serie di contesti forensi nel Regno Unito. Attaccato al Master in Psicologia Giuridica è Reati sessuali e di cattiva condotta Unità di Ricerca (SOCAMRU), che incorpora un gruppo di ricercatori attivi attualmente impegnato nel lavoro di collaborazione con: - HM Prison Service - il servizio di polizia - il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) - Alti Ospedali sicure.

Diventare un psicologo forense Chartered

Per diventare eleggibili per ottenere lo status Chartered psicologo forense sarà necessario essere un membro Laurea della Società con la base Graduate per Chartered Soci e hanno completato con successo una società accreditata Master in Psicologia Forense, che questo corso offre.

Con questo corso completato, sarà necessario completare una qualifica in Psicologia Forense Stage 2 (QFP fase 2) costituito da tempo pieno due anni pratica supervisionata (o part-time equivalente).

Requisiti d'ingresso

  • Avrete bisogno di un British Psychological Society (BPS) ha riconosciuto corso di laurea (minimo 2.1) in Psicologia o una qualifica equivalente che conferisce Laurea Base per Chartered con il BPS.
  • Tutti i candidati devono spiegare perché vogliono studiare il corso di Psicologia Forense nella loro dichiarazione personale.
  • I richiedenti la cui laurea è un 2.2 o equivalente saranno prese in considerazione, ma dovrà dimostrare esperienza e capacità di studiare a livello accademico richiesto forense rilevante.
  • È necessario un accademico e uno di riferimento professionale.
  • La selezione finale si basa su un processo di intervista con i membri del team di corso.

Tasse e finanziamenti

Per informazioni sulle tariffe e le possibili opportunità di finanziamento visitare www.ntu.ac.uk/s3fees

Il vostro sviluppo di carriera

Gli studenti in genere scelgono la Psicologia Giuridica Master perché desiderano qualificarsi come un BPS Chartered e la salute e la cura Professioni Consiglio registrato psicologo forense e di perseguire una carriera in psicologia forense. Altri possono scegliere di utilizzare la loro qualificazione come un trampolino di lancio verso la formazione di dottorato in psicologia clinica, di lavorare in giustizia penale e le impostazioni di salute mentale, ad esempio, polizia, carcere, servizi di libertà vigilata, il NHS, e così via.

E 'anche possibile perseguire una carriera accademica e / o di ricerca in psicologia dopo la laurea (per esempio lavorando come assistente di ricerca o associati, o studiando per un dottorato di ricerca). Infatti, la qualifica in psicologia forense è probabile che sia popolare con una vasta gamma di potenziali datori di lavoro, perché, oltre a possedere approfondite conoscenze teoriche della psicologia forense, inoltre avrete dimostrato la capacità di scrivere saggi e relazioni e di presentare in davanti ad altre persone (tra le altre competenze trasferibili).

Gli studenti di questo Master hanno l'opportunità di acquisire esperienza di vita reale all'interno delle impostazioni forensi. Il team di apprezzare la difficoltà di acquisire esperienza in questo campo e l'importanza di farlo per la tua carriera futura, e così proponiamo una selezione di diversi progetti e opportunità che apriranno la porta al campo pratico della psicologia forense.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 11 più corsi della Nottingham Trent University School of Social Sciences »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine