Master in Project Management

Generale

Descrizione programma

Il Master in programma di Project Management presso Hamdan Bin Mohammed Smart University - Dubai offre un'opportunità unica per soddisfare le esigenze specifiche dei futuri leader aziendali, desiderando migliorare le proprie competenze professionali in un settore altamente competitivo di Project Management (PM). Project Management copre tutte le organizzazioni del settore pubblico, privato e sociale coinvolte nella gestione di nuove iniziative, prodotti e servizi. Inoltre, in un mercato globale, le persone con competenze e competenze distintive nel project management sono fondamentali per raggiungere obiettivi organizzativi e competitività. Questo diploma post-laurea di gestione dei progetti consente di sviluppare una comprensione completa di come avviare, pianificare, pianificare, condurre e accelerare i progetti applicando concetti, principi e tecniche moderni utilizzando una combinazione di supporto per tutorial online, classi fisiche e studio autonomo. Lo studio del project management presso HBMSU si concentra sull'assegnazione e gestione delle risorse del progetto; pianificare le attività del progetto, controllare le finanze del progetto, gestire i rischi, gestire le persone e facilitare il cambiamento organizzativo.

Il Master in Project Management presso HBMSU sottolinea l'ottimizzazione delle dimensioni chiave di gestione del progetto di qualità, costo e tempo utilizzando sistemi di supporto decisionale nelle organizzazioni del settore pubblico, privato e sociale. Questo programma accreditato, erogato utilizzando programmi di apprendimento personalizzati flessibili, è adatto a professionisti impegnati che desiderano sviluppare le competenze più avanzate necessarie per avere successo in un ambiente globalizzato.

Destinatari

Il programma è rivolto a quei diplomati che desiderano ottenere qualifiche che possano migliorare le loro prospettive occupazionali nel campo della gestione dei progetti e che desiderano sviluppare il pensiero critico e la pratica nella gestione di progetti internazionali e specifici del settore. Il programma è ideale anche per le persone coinvolte nella pianificazione, acquisizione, installazione e manutenzione di un'infrastruttura IT o di telecomunicazione.

Programma Obiettivi

  • Sviluppare discenti abilità e competenze per gestire efficacemente i progetti.
  • Sviluppare discenti conoscenze, abilità e competenze per dimostrare la leadership come project manager.
  • Sviluppare discenti conoscenze, abilità e competenze per la concettualizzazione e la creazione di nuovi progetti.
  • Fornire agli studenti le conoscenze e le competenze contemporaneo utilizzato in partecipazione di diversi soggetti per eh pianificazione ed esecuzione di progetti di successo.
  • Fornire agli studenti una comprensione dei modelli e dei principi di eccellenza aziendale. Sviluppare focus sull'eccellenza attraverso TQM e Business Process Management.
Ultimo aggiornamento Dicembre 2017

Sulla scuola

Under the presidency of H.H. Sheikh Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, the Crown Prince of Dubai, U.A.E, Hamdan Bin Mohammed Smart University (HBMSU) is committed to instigating a culture of q ... Ulteriori informazioni

Under the presidency of H.H. Sheikh Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, the Crown Prince of Dubai, U.A.E, Hamdan Bin Mohammed Smart University (HBMSU) is committed to instigating a culture of quality, excellence and research through e-learning in the Arab world, with emphasis in the academic disciplines of business, quality management, education, healthcare and environment. Leggi meno