Master in progettazione grafica animata

Generale

Descrizione programma

Master in Motion Graphics design

Il Master in Motion Graphics design, 60 ECTS si ottiene completando due gradi di specializzazione 30 ECTS ciascuno. Questi corsi post-laurea possono essere prese in un anno accademico o in anni diversi accademici. Inoltre, tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente.

PRESENTAZIONE

Quante schermate che vedete intorno a voi? Informazioni desideroso in attesa nutre di contenuti freschi, seducente e irresistibile. Crediti per serie e film, l'identità visiva per i canali audio e spettacoli televisivi, spot pubblicitari, video-clip, aziendale audiovisivo formazione pezzi di supporto, proiezioni video e la comunicazione esperienziale ... In questo contesto, la grafica animata è configurato come uno dei il più attraente e operativa al momento di costruzione delle nuove soluzioni vocale Windows digitale.

I pionieri hanno aperto la strada. Basso, Binder, McLaren ... hanno indagato e ha scoperto un nuovo modo di disegno sullo schermo. Gli anni '90 furono un periodo di consolidamento e lo splendore, e con la fine del secolo e il boom delle informazioni digitali, uno spazio di lavoro in espansione per il nuovo progettista audiovisivo.

Un ambiente in cui il professionista, oltre a gestire con facilità gli strumenti, è necessario la conoscenza dei media e la padronanza del linguaggio e delle risorse audiovisive per connettersi con lo spettatore / utente del secolo.

OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE

Immergere il progettista in un processo di riflessione e sperimentazione progetti in tutto grafica animata e creazione audiovisiva, approfondire la conoscenza degli strumenti di composizione ed edizione digitale non solo come una soluzione immediata ai problemi fondamentali della creazione, ma come aiuto e supporto mondo delle idee.

CURRICULUM

La laurea specialistica in Motion Design si articola in 4 moduli e si conclude con una Studi finale del progetto.

  • Modulo I - Technologies. Strumenti di composizione e montaggio digitale (After Effects e Final Cut)
  • Modulo II - Workshop (metafora, Crediti e audio)
  • Modulo III - Progetti (narrativa audiovisiva)
  • Modulo IV - Cultura Audiovisiva

SCHEDA DATI

Problema: 11 ° Edizione

Qualifica: Movimento design laureato presso l'Università di Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies.

Credits: 30 ECTS

Periodo Scuola: Di 7 ott 2015 al giugno 2016. Presentazione PFE: Giugno 2016

Ore: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h

Modalidad: Aula

Lingua: Spagnolo

Postgraduate Prezzo: 3480 €

Maestro Prezzo: 6600 €

Accesso: Laureati e / o laureati. Laureati superiori. Cicli di formazione più elevato livello di arti plastiche e design, e le famiglie professionali: Interior design, graphic design, design industriale e applicata abbigliamento arti. Professionisti senza settore qualifiche specifiche che possono avere una competenza professionale. L'accesso al corso è determinato da un processo di selezione.

Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo nel mese di settembre per gli studenti stranieri che vogliono iscriversi al Masters (corso opzionale).

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Bau is a centre that provides higher education in the field of design. Located in Barcelona, one of the leading cities in the field of design, BAU is situated in an industrial area of over 6,000 m2 eq ... Ulteriori informazioni

Bau is a centre that provides higher education in the field of design. Located in Barcelona, one of the leading cities in the field of design, BAU is situated in an industrial area of over 6,000 m2 equipped with specific rooms for teaching and multi-purpose spaces designed to promote research, creation and innovation. Leggi meno