Master in pianificazione e gestione delle destinazioni e dei prodotti turistici

Generale

Descrizione programma

turismo

Introduzione

importanza economica e sociale del turismo in Galizia e nel resto della Spagna è molto importante, quindi la formazione delle risorse umane diventa un compito ineludibile per le università pubbliche turismo è un settore che ha bisogno di essere analizzato da diversi punti di vista come la sociologia, la geografia, economia, medicina, informatica, ecc Questo settore, senza alcun dubbio, è la più importante nella nostra società è stato dimenticato per anni dagli scienziati, in fase di progettazione e gestito da persone senza formazione specifica.

La titolazione viene proposta è la continuazione di istruzione superiore per le persone che studiano laurea di oggi nel turismo e altri formati in gradi di scienze umane e sociali, in generale, che vogliono lavorare o fare ricerca nel settore del turismo.

Dal 2006 c'è stato insegnato nel Universidade da Coruña Master in Progettazione e gestione delle destinazioni turistiche e prodotti. Gli studi suggeriscono hanno un alto interesse accademico, scientifico e professionale.

Perché studiare il grado

il nuovo Master in progettazione e gestione di destinazioni turistiche e Prodotti Serve di formare gli studenti per la ricerca nel settore del turismo e di svolgere compiti professionali nel settore. Per questo motivo offriamo due itinerari: la ricerca e professionale.

  • itinerario di ricerca: rivolto agli studenti che vogliono a continuare la formazione nel turismo e una tesi di dottorato di ricerca o in società armadi, consulenti o istituzioni dedicate al turismo.
  • itinerario professionale: rivolto alle persone che vogliono a impegnarsi nella pianificazione e gestione delle destinazioni e nuovi prodotti turistici di tipo diverso (congressi e convegni, le zone costiere e le terme, patrimonio enologiche e gastronomiche, spirituali, atletico, pannelli, ecc)

Cosa si impara

Essenzialmente per pianificare e gestire nuove destinazioni e nuovi prodotti turistici. Imparerete anche per indagare le varie questioni che riguardano la pianificazione e la gestione sostenibile del turismo per lo sviluppo integrale delle società di accoglienza e per la soddisfazione dei turisti.

struttura di studio

modulo comune

  • Turismo e sviluppo sostenibile: la qualità delle destinazioni e dei prodotti turistici
  • cambiamento sociale, le tendenze di consumo del turismo e il comportamento dei consumatori
  • Promozione e marketing delle destinazioni turistiche e prodotti
  • Gestione strategica delle organizzazioni turistiche
  • Le nuove tecnologie applicate alle destinazioni di turismo e prodotti
  • piani di pianificazione e gestione per il turismo. Il ruolo delle organizzazioni pubbliche e private
  • Collocamento

Modulo orientamento Research

  • Il processo di ricerca del turismo: tipologie, struttura e le fasi
  • tecniche qualitative applicate al turismo
  • Programma per il turismo di dati qualitativi esempi di analisi
  • tecniche quantitative applicate al turismo
  • Programma per il turismo di dati quantitativi esempi di analisi

Modulo di orientamento professionale

  • Sviluppo di piani strategici per lo sviluppo del turismo: struttura, il contenuto e la metodologia
  • Pianificazione e gestione delle destinazioni e prodotti turistici di congressi e convegni
  • Pianificazione e gestione delle destinazioni e dei prodotti turistici nelle zone costiere e da crociera
  • Pianificazione e gestione delle destinazioni e prodotti turistici e centro benessere
  • Pianificazione e gestione delle destinazioni e prodotti turistici gastronomici e enologici
  • Pianificazione e gestione delle destinazioni e prodotti turistici culturali e naturali del patrimonio
  • Pianificazione e gestione delle destinazioni e prodotti turistici spirituali
  • Pianificazione e gestione delle destinazioni e dei prodotti turistici per gruppi speciali
  • Pianificazione e gestione delle destinazioni e prodotti turistici sportivi

Tesi di Master

  • Tesi di Master

uscite professionali e accademici

Gli studenti che completano il Maestro sono addestrati a lavorare in aziende private, pubblica amministrazione e centri di ricerca e sviluppo delle università legate alla pianificazione e gestione delle destinazioni e nuovi prodotti turistici dal punto di vista delle attività di qualità e di sostenibilità.

ambiente professionale in cui si trova

Ci sono aziende che sono impegnate nella pianificazione di destinazioni turistiche a diversi livelli, locale, regionale, nazionale e internazionale. I nostri laureati sono disposti a svolgere le diverse sezioni di pianificazione.

laureati che in grado di gestire le destinazioni turistiche che vogliono implementare un nuovo piano in zone in cui non vi era alcuna turismo o implementano un piano per rendere cambiamenti verso il turismo sostenibile in aree già sviluppate sono necessari anche il turismo.

I nostri laureati sono qualificati per eseguire questa gestione.

È necessario convertire le risorse in prodotti turistici e servizi che vengono scambiati attraverso vari mezzi. I nostri laureati hanno le competenze necessarie per sviluppare tali prodotti, nonché per la successiva commercializzazione.

uscite professionali e accademici

Il turismo è un'attività che è stato trascurato per molti anni di ricerca accademica. Con la specialità di ricerca dei nostri studenti del modulo master in modo che possano indagare e università su diversi componenti di prodotti di pianificazione e turismo, nonché sull'impatto del consumo turistico ha per i turisti stessi, i residenti delle zone che beneficiano e lo sviluppo delle comunità.

profilo consigliato

Il Master in Programmazione e gestione delle destinazioni e dei prodotti turistici è specificamente progettato per laureati in sociale e umano (neolaureati e non) che desiderano acquisire conoscenze relative alle Scienze del turismo: laureati o laureati in turismo, Amministrazione e Gestione, Economia, la sociologia, arte, storia, filologia, geografia, ecc

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of A Coruña is a public institution whose primary objective is the generation, management and dissemination of culture and scientific, technological and professional knowledge through t ... Ulteriori informazioni

The University of A Coruña is a public institution whose primary objective is the generation, management and dissemination of culture and scientific, technological and professional knowledge through the development of research and teaching. Leggi meno
A Coruña , A Coruña , A Coruña , A Coruña , A Coruña , A Coruña , A Coruña , A Coruña , Ferrol , Ferrol + 9 Più Meno