Master in Performing Arts Management

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Il Master in Performing Arts Management di due anni prepara gli studenti a carriere a livello mondiale nel settore stimolante e redditizio of Performing Arts.

Performing Arts è una scelta di carriera favorevole che eleva comprensione delle culture, arricchisce la società, e sostiene l'eredità delle nazioni. Grazie al sostegno metodologico e intellettuale degli insegnamenti occidentali e regionali, gli studenti impareranno le questioni strategiche vitali agli aspetti culturali della regione e oltre. Imparando le applicazioni tecniche, esigenze professionali e la qualità e il ritmo di artista e luogo di gestione, gli studenti diventeranno sostenitori efficaci di arti dello spettacolo. Gli studenti potranno ampliare la loro comprensione circa l'identità della musica e dello spettacolo specifici per la regione. Con cross-promuovere il meglio di entrambi i mondi, gli studenti impareranno a mettere in evidenza i contributi regionali a ovest e adattare le forme occidentali di show dal vivo e creare sinergie con altre forme di arti visive come il cinema e il video.

La nostra facoltà è composto da illustri professori e professionisti esterni che hanno raggiunto fama mondiale e impartire una conoscenza approfondita di approcci innovativi e contemporanei in arti dello spettacolo e della gestione locale.

Il riconoscimento internazionale

Paris-Sorbonne Abu Dhabi fornisce l'esperienza combinata di tre fama mondiale università francesi, tra cui Paris-Sorbonne, Paris-Descartes University e Università Pierre e Marie Curie. Questo ricco patrimonio di eccellenza congiunta è ora disponibile in Abu Dhabi sotto il Ministero della Pubblica Istruzione ed è riconosciuta in tutto il mondo.

Networking

Ogni classe avrà un numero ridotto di studenti provenienti da diversi paesi. Una rigorosa procedura di selezione ingresso garantirà la qualità del grado e vi permetterà di espandere la vostra rete personale con alti potenziali compagni.

Struttura

La laurea in Performing Arts Management è in lingua inglese e si estende su un totale di quattro semestri in due anni, a partire da settembre. Il programma del corso progettato esclusivamente comprende corsi serali e week-end in considerazione degli studenti che intendono unire i loro studi con il lavoro e professionisti che lavorano.


Per visualizzare la brochure clicca qui

Ultimo aggiornamento Luglio 2017

Sulla scuola

Welcome to Paris-Sorbonne University Abu Dhabi (PSUAD), your first step towards an international prestigious degree. Paris-Sorbonne University Abu Dhabi is a higher education institution that attracts ... Ulteriori informazioni

Welcome to Paris-Sorbonne University Abu Dhabi (PSUAD), your first step towards an international prestigious degree. Paris-Sorbonne University Abu Dhabi is a higher education institution that attracts not only the best students from the UAE, but also the best students from all over the Middle East and the around the world. Leggi meno