Read the Official Description

Master in Neuropsicologia Cognitiva (Ricerca)

Il Master in Neuropsicologia cognitiva è un programma di ricerca master di due anni che opera sui bordi di taglio tra psicologia cognitiva e neuropsicologia clinica. Mentre la psicologia cognitiva è orientata verso teorie generali della funzione cerebrale, neuropsicologia si concentra su singoli pazienti con danni cerebrali, la cui condizione può spesso ci forniscono nuove informazioni su come funziona il cervello umano. La combinazione di questi due approcci in programma uno del Master è unico nei Paesi Bassi.

Il programma in sintesi


Il Master in Neuropsicologia cognitiva è un programma di due anni di Master di ricerca, che combina i corsi di approfondimento sulla funzione cognitiva nelle popolazioni generali e clinici con capacità di ricerca su larga scala generale e neuroscientifici.

Caratteristiche del curriculum includono:

  • Corsi opzionali (3)
  • Seminari
  • ricerca stage
  • Scrivendo una tesi di master

Prospettive di carriera

Un lavoro come ... un ricercatore, un consulente di ricerca psicogeriatrico, un consulente di fattori umani

In definitiva si saranno formati per diventare un ricercatore versatile ed esperto che sia in grado di perseguire una carriera di successo nei Paesi Bassi o internazionale all'interno delle università, istituti di ricerca o un ambiente clinico. L'industria farmacologica offre anche buone opportunità di lavoro per i ricercatori neuropsicologici Cognitive.

Neuropsicologo in ambiente clinico (studenti olandesi)

All'interno della ricerca Master in Neuropsicologia cognitiva studenti olandesi hanno la possibilità di migliorare la loro programma di studio facendo un tirocinio clinico. In combinazione con i corsi già in programma e alcuni corsi opzionali, questo permetterà loro di vivere fino ai requisiti di ammissione per gli olandesi GZ-opleiding dopo la laurea dal programma del Dottorato di Ricerca. Oltre ai requisiti generali per il programma di questo Master, ci sono anche requisiti specifici per il tirocinio clinico.

Chi è il Master in?

Chiediamo ai nostri studenti di essere altamente motivati ​​e di avere un vero e proprio interesse per la ricerca nel campo della Cognitive Neuropsychology. Siamo alla ricerca di studenti che si sono impegnati e che hanno un potenziale di crescita.

Requisiti di ammissione

  • Un diploma di laurea accademica in psicologia, scienze cognitive, intelligenza artificiale, biologia, medicina o di un argomento strettamente legato. Inoltre possono presentare domanda sono studenti dell'ultimo anno del programma di loro di laurea accademica, o equivalente, a condizione che il grado sarà conferito prima dell'inizio del programma del Master in settembre. Questi studenti dovranno fornire una registrazione provvisoria di corsi e gradi, firmata dall'amministratore studente dell'università.
  • Buoni voti: La media dei voti per la vostra accademico bachelor è 7.5 o superiore (o equivalente internazionale, ad esempio un B o un GPA di 3.3), con un 8 (B +) o superiore per la tesi finale.
  • Proficiency in English. Si prega di dare un'occhiata da vicino i requisiti di competenza linguistica.
  • Un interesse attivo nella ricerca, come indicato dal tipo di corsi frequentati a livello universitario (per esempio una forte presenza di corsi di scienza-oriented e lezioni pratiche di abilità-oriented).
Program taught in:
Inglese

See 71 more programs offered by Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
per gli studenti del SEE; 13,400 € per i non-SEE
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine