Master in moderne tecnologie metallurgiche

Technical University of Ostrava

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in moderne tecnologie metallurgiche

Technical University of Ostrava

Studio Branch

ingegneria metallurgica

Branch Profilo

Studio moderna branca Metallurgical Tecnologia Il Master è stato progettato come un ramo moderno studio finalizzato alla formazione di professionisti per le tecnologie metallurgiche attuali e altamente sofisticati, che copre in dettaglio le tematiche della teoria e della tecnologia di produzione, la fusione e la lavorazione del ferro e dell'acciaio o la loro formando, tra cui la formatura di metalli non ferrosi e / o fusione di leghe a base di ferro e di metalli non ferrosi. Oltre a queste aree di specializzazione, tutti i diplomati ricevono conoscenze dal campo di materiali tecnici, forni industriali, preparazione di metalli non ferrosi e leghe, i metodi di pianificazione e di miglioramento della qualità così come economia di gestione. La conoscenza teorica è completato con una serie di ulteriori laboratorio e di calcolo esercitazioni pratiche, in cui si applica la tecnologia di laboratorio in corso, e che i compiti di indirizzo relativi ai processi metallurgici e la loro modellizzazione. Le tesi sono principalmente focalizzate sui rami di studio selezionati, o anche parzialmente estendono alle filiali di studio correlate, come l'ingegneria termica e materiali ceramici, o Ingegneria dei Materiali. Il ramo di studio ha una posizione unica nella struttura dei campi di studio presso le università ceche.

Principali risultati di apprendimento

Conoscenza

I laureati possono caratterizzare tecnologie avanzate e contemporanea di ferro e produzione di acciaio, la tecnologia di fonderia e formando la tecnologia dei metalli ferrosi e non ferrosi. Hanno una buona padronanza dei principi tecnologici della produzione siderurgica, la tecnologia di fonderia e tecnologia dei materiali che formano. In base alla loro specializzazione professionale, costituito da una scelta appropriata dei corsi di studio, i laureati sono in grado di dare prova di una più profonda conoscenza dei principi teorici relativi alla tecnologia di ferro o di produzione di acciaio, fonderia e materiali che costituiscono le tecnologie di fonderia o di modellazione dei processi di formatura. I laureati sono in grado di utilizzare i metodi di analisi statistica e l'elaborazione dei dati. Essi possono anche utilizzare metodi di modellazione avanzate della tecnologia di produzione di acciaio o la tecnologia di fonderia, o la modellazione dei processi di formatura a livello avanzato. I laureati possono dimostrare la conoscenza di base dei materiali tecnici, la produzione di metalli non ferrosi, processi termici in forni industriali, i metodi di pianificazione e il miglioramento della qualità e economia di gestione.

Competenze

Basata sulla specializzazione studio selezionato, laureati sono in grado di risolvere autonomamente compiti nel campo delle attuali tecnologie di ferro e acciaio, fonderia, o formazione di materiali. Essi sono in grado, in misura maggiore, applicare metodi avanzati di ricerca teorica e sperimentale per le tecnologie di produzione siderurgica, fonderia o formatura di materiali. I laureati sono in grado di applicare i metodi di analisi statistica, metodi avanzati di modellazione numerica, così come principi di base di economia di gestione per risolvere singole attività.

competenze generali

I laureati hanno sviluppato competenze trasversali su un livello sufficiente. Hanno una buona padronanza di almeno una lingua straniera a livello B1-B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER), e sono preparati per il lavoro di squadra.

Profili professionali di laureati

Studio moderna branca Metallurgical Tecnologia Il Master è stato progettato come un ramo moderno studio finalizzato alla formazione di professionisti per le tecnologie metallurgiche attuali e altamente sofisticati, che copre in dettaglio le tematiche della teoria e della tecnologia di produzione, la fusione e la lavorazione del ferro e dell'acciaio o la loro formando, tra cui la formatura di metalli non ferrosi e / o fusione di leghe a base di ferro e di metalli non ferrosi. La conoscenza teorica è completato con una serie di ulteriori laboratorio e di calcolo esercitazioni pratiche, in cui si applica la tecnologia di laboratorio in corso, e che i compiti di indirizzo relativi ai processi metallurgici e la loro modellizzazione. Il ramo di studio ha una posizione unica nella struttura dei campi di studio presso le università ceche.

Requisiti di ammissione

Determinato da Dean, possono includere esame di ammissione, gli altri documenti formali.

Requisito di laurea

120 crediti ECTS, esame di stato finale, Tesi di diploma

Piano didattico con CFU

Elenco dei corsi è disponibile presso la descrizione dettagliata ramo pagina 30 crediti ECTS per semestre.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,000 EUR
4000 € all'anno
Information
Deadline
Locations
Repubblica Ceca - Ostrava, Regione di Moravia-Slesia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Repubblica Ceca - Ostrava, Regione di Moravia-Slesia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info