Leggi la descrizione ufficiale

Master in Matematica

Il programma del Master in Matematica è un programma congiunto tra KTH Stoccolma University (SU), e porta a un master congiunto. Le specializzazioni di studio sono diretti verso aree corrispondenti ai gruppi di ricerca a KTH e SU, sfruttando appieno l'ampio spettro di competenze disponibili in entrambe le università.


Programma contorno

I corsi in programma sono organizzati in tre blocchi - il blocco di base, il blocco del profilo e il blocco ampliamento.
Il blocco di base prevede una formazione approfondita in matematica su un livello avanzato. All'interno di questo blocco è obbligatorio fare un corso in ciascuna di queste aree: algebra e geometria, analisi, topologia e infine, matematica discreta.

Nel blocco del profilo, i corsi sono scelti liberamente a specializzarsi e prepararsi per la tesi di Master - il soggetto è considerato in senso lato, comprese le statistiche matematiche, teoria ottimizzazione e informatica teorica.

Il blocco di ampliamento contiene corsi sulla teoria e la metodologia della scienza, la comunicazione delle discipline matematiche e mezzo semestre di corsi liberamente elettivi.


Progetto di laurea

Il progetto di laurea sarà tipicamente effettuata all'interno della specializzazione scelta, sia internamente con un gruppo di ricerca presso KTH o esternamente ad una società. I risultati sono presentati in una tesi di laurea, così come in un seminario.


Prospettive di carriera

Il programma può portare ad una posizione industriale avanzato o fungere da piattaforma per gli studi universitari continui. La matematica sta diventando sempre più importante nella società, e una funzione fondamentale di questo programma è quello di educare i matematici industriali di domani.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 56 più corsi della KTH Royal Institute of Technology »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
310,000 SEK
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda