Master in matematica applicata e industriale

Generale

Descrizione programma

Perché Guadagna un Master in Applied Mathematics e industriali?

Towson di Master of Science in matematica applicata e industriale (APIM) si prepara per una carriera molto richiesti nel settore industriale, il governo e il mondo accademico. Il programma APIM sottolinea modellazione matematica, calcoli numerici, dinamiche caotiche, sistemi a coda, i sistemi finanziari e l'analisi statistica. Potrete applicare le tue conoscenze al di fuori della classe in una varietà di opportunità di ricerca e stage.

A Grado che funziona

Il corso di laurea sottolinea i metodi di risoluzione dei problemi numerici, algoritmici e computazionali, e si prepara per le carriere nella ricerca operativa, modellazione stocastica, l'analisi dei dati finanziari, statistiche e altro ancora.

La Matematica Applicata e Industriale programma offre due tracce. Nella APIM si sceglie di concentrarsi gli studi in entrambi Equazioni / Optimization o Statistica Applicata / Finanza Matematica. Se si preferisce studiare part-time è possibile usufruire di orari flessibili serata del programma.

Avanzare la vostra carriera

A differenza di molti corsi di laurea in matematica, maestro applicato di Towson vi dà hands-on di formazione attraverso corsi di Capstone e progetti di ricerca applicata richiesti.

Potrai acquisire esperienza professionale e imparare ad applicare le vostre abilità in un intern¬ship due mandati. Le opportunità di stage comprendono progetti nel settore industriale locale o di governo e progetti on-campus con i docenti.

Prendi il controllo

Con l'accesso a di Towson innovativo Matematica Applicata Lab (AML), MS si guadagna esperienza di leadership durante il lavoro con studenti e docenti su progetti di ricerca promossi da aziende e agenzie governative. Sponsor del passato includono Westinghouse elettrico Corporation, Citicorp del Maryland, Blue Cross-Blue Shield, Bell Atlantic, Science Application International Corporation e il National Institute of Justice.

Scadenza Bando

Questo programma ha rolling spettatori - al fine di garantire un trattamento tempestivo si consiglia di inviare la domanda entro il 1 ° agosto per l'ammissione caduta 1 dicembre per l'ammissione la primavera, e il 1 maggio per l'ammissione estate. Mentre noi continueremo ad accettare applicazioni e materiali dopo queste date, non possiamo garantire che l'applicazione sarà riesaminata in tempo per l'inizio delle lezioni.

Requisiti di ammissione

  • Un diploma di maturità in matematica o un campo relativo. Formazione universitaria del richiedente deve aver incluso almeno tre termini di calcolo, un corso di equazioni differenziali e un corso di algebra lineare. Gli studenti con qualsiasi carenza nella loro basi matematiche possono essere ammessi con riserva, se sono disposti a correggere tale carenza.
  • E 'richiesta una laurea GPA di almeno 3,00 per la piena ammissione, 2,75 per l'ammissione condizionale. Tutti i calcoli GPA per l'ammissione sono basate sugli ultimi 60 crediti di studio universitari e post-diploma di maturità.
Ultimo aggiornamento Febbraio 2016

Sulla scuola

While earning a degree is essential to entering the business world, the skills needed to be successful in any career can’t all be taught in the classroom. At the College of Business and Economics, the ... Ulteriori informazioni

While earning a degree is essential to entering the business world, the skills needed to be successful in any career can’t all be taught in the classroom. At the College of Business and Economics, the philosophy of applied learning is at the core of all our programs. Leggi meno