Master in Marketing

Generale

Descrizione programma

L'obiettivo principale del Master in Marketing è, da un lato, di fornire una formazione che sia avanzata e up-to-date nelle aree scientifiche di Marketing e, d'altra parte, per motivare gli studenti a svolgere attività di ricerca.

Il Master in Marketing vi insegnerà e formare gli studenti di mettere a frutto le conoscenze specifiche della disciplina, utilizzando concetti, modelli e teorie tradizionali di marketing. Inoltre, creerà la consapevolezza di nuovi sviluppi in aree specifiche per i rapporti delle aziende con i loro clienti e il pubblico e incoraggiare l'applicazione di nuove tecnologie di informazione e comunicazione per contribuire alla performance aziendale maggiore, in un contesto internazionale, attraverso un integrativa ruolo nelle diverse aree di gestione.

Obiettivi

Il Master, quindi, assicura l'orientamento e l'integrazione di teoria e pratica a: incoraggiare tutti coloro che lavorano e operano in questo campo per attualizzare continuamente attraverso un atteggiamento di indagine e sperimentazione; sviluppare la capacità di prendere l'iniziativa, ma anche essere un giocatore di squadra.

Il corso affina le competenze e prepara gli studenti in aree specifiche di commercializzazione per consentire loro di svolgere la propria attività professionale con successo e anche incoraggia gli studenti a proseguire il loro percorso accademico fino al 3 ° ciclo.

Accesso

Laureati di laurea, in Management, Marketing, Pubblicità e Relazioni Pubbliche e le altre aree che desiderano acquisire competenze nel marketing.

Professionisti esperti che vogliono migliorare le loro conoscenze in Marketing dei Servizi, Marketing Industriale, International Marketing e Marketing Consumer Goods.

Riconoscimento & Ristrutturato Curriculum

La struttura curriculare e il Piano di Studi (Syllabus) del Master in Marketing è stata riconosciuta sotto notifica No. 11040/2011, pubblicata nel Diário da República, la Gazzetta ufficiale, secondo Serie, n 96, del 18 maggio 2011.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2016

Sulla scuola

ISG | Business & Economics School imposes itself since 1978 as a school of reference in the context of teaching management in Portugal. Among business schools, the project ISG | Business & Eco ... Ulteriori informazioni

ISG | Business & Economics School imposes itself since 1978 as a school of reference in the context of teaching management in Portugal. Among business schools, the project ISG | Business & Economics School, stands out for its innovative multidisciplinary training, tailored to the real needs of the labour market... Leggi meno