OBIETTIVI


Il master ha i seguenti obiettivi principali: formare i quadri di grande esperienza nel marketing e con la consapevolezza del suono in diverse aree di specializzazione; fornire un primo approccio alla ricerca scientifica nel marketing.

DESTINATARI


Il Master è destinato principalmente a completare la formazione del primo ciclo fornita da una laurea in gestione, finanza, economia, ingegneria, comunicazione e altri campi correlati. E 'la natura professionale di un maestro, al fine di assicurare che gli studenti che completano questo corso migliorare le prospettive di occupabilità e la carriera futura.

TITOLI DI ACCESSO E CRITERI DI SELEZIONE


Le applicazioni sono considerate di laureati universitari nazionali o es¬tran¬geiro equivalente a 1 ciclo nel campo delle scienze economiche, l'ingegneria e le scienze sociali in generale. Sono valutati anche altri candidati ritenuti idonei dalla commissione scientifica e pedagogica. I candidati vengono valutati in base alla valutazione finale del 1 ° ciclo, l'analisi del curriculum e un eventuale colloquio.

ORGANIZZAZIONE


Il Master è organizzato in quattro semestri, per un totale di 120 crediti. I primi tre semestri sono pienamente soddisfatti con il componente curriculum per un totale di 78 crediti. Il quarto e ultimo semestre è dedicato alla elaborazione di TFM (carta finale Masters) - tesi di laurea o di progetto di lavoro - un totale di 42 crediti (di cui 12 crediti sono ottenuti nel 3 ° semestre).

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 10 più corsi della ISEG - Lisbon School of Economics & Management »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
8,500 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine