Read the Official Description

Master in Marketing Research

Nella società dell'informazione in cui viviamo, lo sviluppo e l'uso corretto delle informazioni di qualità possono rappresentare il vantaggio competitivo rispetto ai nostri concorrenti. Abbiamo bisogno di capire come influenzano le caratteristiche sociali, culturali e psicologiche dei nostri consumatori nel loro processo decisionale e il comportamento d'acquisto.

L'obiettivo finale della gestione e l'uso delle informazioni deve essere allineato con la massima di marketing di incontrare e soddisfare le esigenze ei desideri degli utenti e dei consumatori. Questo implica avere una conoscenza approfondita sul loro comportamento, le loro motivazioni, che tipo di influenze sono soggette, le preferenze e le percezioni.

Con l' Master in Marketing Research e analisi dei clienti OBS impareranno come sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto varie riunioni in linea con gli alti dirigenti, che presenteranno esperienze nella progettazione e gestione di progetti di ricerca di marketing e webinar con produttori di strumenti del settore.

Opportunità di lavoro

Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono:

  • direttore di ricerca
  • Direttore di intuizioni dei consumatori
  • Project manager, account executive
  • analista di mercato a società di ricerca
  • pianificazione account in agenzie di pubblicità
  • pianificazione strategica nelle grandi imprese
  • Brand management nelle grandi aziende
  • Marketing management in aziende di media e pubblicità
  • intuizioni dei consumatori analista
  • strategie di analisi
  • consulente di ricerca

Obiettivi del Master in Marketing Research e analisi dei clienti

Quali obiettivi stanno per arrivare?

  • La comprensione dei processi di commercializzazione di ricerca per definire le opportunità e le problematiche nei prodotti e servizi di marketing; aiutare a risolvere i problemi di gestione e, quindi, fornire un supporto nel prendere decisioni di marketing.
  • Imparare a progettare e progetti di ricerca di progettazione di marketing.
  • Sviluppare la capacità di implementare e gestire progetti di ricerca di marketing.
  • Conoscere e comprendere le applicazioni di specialità di ricerca di marketing e tecniche analitiche diverse.
  • Applicare la conoscenza di scrivere e preparare i rapporti di ricerca ben organizzata e convincente.
  • Sviluppare le competenze per comunicare proposte di ricerca, risultati, conclusioni e raccomandazioni in modo chiaro ed efficace.
  • Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia.

Curriculum Maestro Marketing Ricerca e analisi dei clienti

Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli e un progetto di ricerca finale che si sviluppa mercati di tutto il Masters. Inoltre, riunioni online si svolgono con esperti del settore e webinar con lo strumento di fornitori di ricerche di mercato, tra le altre attività.

Requisiti Master in ricerche di mercato e analisi dei clienti

L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni.

Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione

Laurea in ricerche di mercato e analisi dei clienti

Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School.

Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene.

Maestro aiuti finanziari in ricerche di mercato e analisi dei clienti

OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati.

La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato.

Program taught in:
Spagnolo

See 1 more programs offered by OBS Business School »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Maggio 2019
Settembre 2019
Duration
12 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,500 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Maggio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Maggio 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine