Master in Marketing, marketing turistico e la gestione delle entrate

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

ostereamaster202

Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management

Il settore del turismo in generale e l'hotel, in particolare, stanno vivendo una rapida trasformazione nel settore del marketing, distribuzione e vendita. La padronanza di nuovi strumenti on-line sono la chiave per gestire gli hotel. L'elevata competitività di questo ambiente richiede la figura del direttore di e-commerce e il direttore di Revenue Management come posizioni chiave nel settore dell'ospitalità corrente.

Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente

Perché studiare il Master:

  • Tutti gli insegnanti sono dirigenti del settore conoscono in prima persona la realtà del settore e delle sue classi sono completamente professionalizzante.
  • Gamification: Il tema del Revenue Management è insegnato attraverso un sistema di simulazione Business Game. Affinché lo studente di praticare condurre l'attività di un hotel e di lavoro con i coetanei in situazioni identiche che si verificano in un ambiente reale.
  • Opzionali di certificazione di Google: Gli studenti che desiderano possono ottenere la certificazione in GoogleAds programma libero e altro modo.
  • pienamente in linea con le attuali esigenze del programma di settore alberghiero.
  • completamente professionalizzante e visione pratica: Il programma si rivolge a acquisire competenze applicate eminentemente attraverso strumenti e situazioni poste da un insegnante del settore con il supporto di casi reali approfondimento.
  • Un sacco di seminari e presentazioni di strumenti di lavoro di aziende leader.
  • Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia.
  • Le presentazioni, networking e visite ad aziende con i dirigenti di alberghi, aziende di catering e consulenti del turismo internazionale.

Obiettivi

COMPETENZE sviluppo personale e DIRETTIVE

Essi sono necessari per far progredire i diversi livelli di lavoro. capacità di gestione consentono agli studenti di affrontare momenti decisivi della sua carriera. In posizioni di gestione è necessario sapere per gestire: le persone, le attrezzature, le emozioni, i conflitti, le trattative.

Dal punto di vista lo studente deve imparare a creare il proprio marchio personale, gestire la propria rete, per scrivere un buon curriculum e rispondere in modo appropriato colloqui di lavoro tra gli altri.

CONOSCENZA E OFFLINE marketing online

È necessario conoscere sia il marketing online e offline marketing. Così essi sono spiegate in dettaglio tutta la casistica, strumenti di analisi e di marketing online per gli hotel. Come gestori di contenuti, SEO, SEM, e-mail marketing, analisi della reputazione online, social network o blog, tra gli altri.

marketing offline pubbliche relazioni anche funziona come è essenziale sapere per fare un piano di marketing, segmentazione della clientela, analisi della concorrenza, con un CRM e lavorare con uffici stampa o agenzie pubblicitarie e

MARKETING

In albergo soggetti di marketing sono divise in 3 aree. concentrarsi sulla strategia di vendita, è fornito pianificazione delle campagne e la gestione team di vendita. Nel corso di marketing alberghiero lavorare con diversi tipi di intermediari, amministrazione, fiere, creazione di pacchetti turistici.

Infine, la finanza albergo sono studiati da un lato pratico e deve permettere allo studente di comprendere un conto economico, per fare il bilancio del suo dipartimento, nonché una lettura del bilancio, i costi per le vendite o deviazioni di risultati.

E-COMMERCE E GESTIONE DELLE ENTRATE

E-commerce è l'asse principale del marketing alberghiero, quindi, lavorando a stretto contatto in tutti i suoi aspetti.

Pianificazione, strumenti, tecnologie per la vendita diretta, le tecnologie di distribuzione, database, sistemi di fatturazione, dispositivi mobili, le metriche e Web Analytics.

Il secondo soggetto è la gestione delle entrate dove le opere dei prezzi, la previsione, segmentazione della clientela e pricing tattiche, overbookin, upselling tra gli altri.

programma scolastico

Il Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo di Ostelea è classificata in 6 moduli:

  • Struttura del mercato, Hospitality Marketing Internazionale e la gestione strategica
  • Albergo Settore Finanza, Marketing e Finanza
  • Turismo Marketing, offline e online
  • Competenze e capacità personali
  • E-commerce e di distribuzione online. Ricavi e prezzi Hotelero manament
  • lavoro Tesi di Master

Opportunità di lavoro

Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro.

Career Services

  • Lavora con noi
  • Executive Partner Programma per l'occupazione
  • Forum lavoro online
  • Talent Development Webinar

Opportunità di lavoro

  • direttore commerciale di aziende alberghiere e del turismo
  • Marketing aziende turistiche esecutivi e albergo
  • Responsabile delle prenotazioni
  • direttore delle entrate
  • Il turismo responsabile e-commerce e albergo
  • centri di prenotazione di Business Intelligence, le catene alberghiere o catene di ristoranti
  • Consulenza aziende turistiche politiche commerciali
  • L'imprenditorialità nel settore del turismo

Ammissioni e qualifiche

AMMISSIONI

Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento.

Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione:

  • Il Curriculum Vitae
  • Lettera di motivazione
  • Due lettere di raccomandazione
  • esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni

Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione.

QUALIFICHE

Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà:

  • Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo, Università di Lleida.
  • Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management, per Ostelea.
  • Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management con EAE Business School.

Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni

Ultimo aggiornamento Novembre 2016

Sulla scuola

Somos un centro universitario internacional especializado en la formación de líderes, directivos y técnicos especializados en la industria del Hospitality

Somos un centro universitario internacional especializado en la formación de líderes, directivos y técnicos especializados en la industria del Hospitality Leggi meno
Barcellona , Madrid + 1 Più Meno