EFMD Epas Accredited

Il MSc International Marketing di moda È un programma innovativo che fornirà agli studenti la combinazione vitale delle conoscenze commerciali internazionali e delle competenze di marketing creative e pratiche, per consentirgli di avere successo e di eccellenza nell'industria internazionale di moda altamente competitiva.

Il nostro programma stimolante comprende un ampio curriculum, concentrandosi sui concetti fondamentali e sui principi della logistica, dell'acquisto e del merchandising, dell'analisi della moda aziendale, della comunicazione integrata di marketing e della gestione del marchio.

Gli studenti acquisiranno anche competenze pratiche e creative in settori chiave del marketing di moda incentrati sulle intuizioni dei consumatori, sulla pianificazione della commercializzazione, sul brand e sull'uso delle tecnologie digitali.

Progettato per ispirare, sfidare e motivare, il Marketing Internazionale di Moda di MSc svilupperà e approfondisce le vostre conoscenze di business internazionali, le competenze di marketing di moda e le competenze personali necessarie per creare una carriera di successo in questo settore emozionante e creativo.

Presentazione del corso

  • Questo programma è stato progettato in collaborazione con l'industria per offrire le conoscenze e le competenze necessarie per fare la differenza in campo marketing della moda internazionale.
  • L'università è orgogliosa di creare un ambiente di apprendimento amichevole e altamente favorevole per tutti i suoi studenti.
  • Noi incorporare le più recenti teorie di marketing accademico e teorie per garantire che il programma sta portando vantaggio in tutti gli aspetti.
  • Tutti insegnamento e di apprendimento del programma è supportato da tecnologie all'avanguardia di e-learning.
  • L'insegnamento viene consegnato in piccoli gruppi, che permette agli studenti di sviluppare il proprio ambiente di apprendimento condiviso e per l'apprendimento individuale deve essere affrontato da tutor.
  • I moduli sono progettati per riferirsi direttamente al business del mondo reale e per dare agli studenti la possibilità di conoscere le aree di carriera potenziali.
  • Il programma offre agli studenti la possibilità di frequentare Masterclasses da professionisti di marketing e responsabili di settore.

I moduli del corso

Decisioni Strategiche nel Mercato Internazionale di Moda
Riflette sulla creazione e la manutenzione del marchio di moda, le decisioni di comunicazione moda, i percorsi sul mercato, il ruolo delle vendite al dettaglio, le decisioni sui prezzi, i percorsi critici, l'operativizzazione e l'implementazione, la pianificazione delle contingenze e la valutazione strategica.

Consumer Led Fashion Marketing
Si concentra sulle pratiche guidate dai consumatori all'interno del marketing internazionale di moda. Data la natura estetica della moda, il modulo pone particolare attenzione alle componenti visive del mix di comunicazione.

Branding digitale e consegna
Esplora il ruolo della tecnologia nello sviluppo di marchi di moda e di campagne di marketing digitali. Si esaminerà anche la previsione di moda, lo sviluppo del prodotto, l'acquisto e la logistica.

Acquisti di moda, merchandising e distribuzione
Consente di sviluppare una comprensione critica delle sfide e delle scelte nell'ambiente di business globale e delle implicazioni per la gestione.

Questioni contemporanee per affari e società
Esplora gli ambienti geo-politici, economici, sociali e tecnologici in cui le aziende operano e ti incoraggia a riflettere criticamente su questi temi.

Sviluppo personale e professionale
Consente di identificare, comprendere, sviluppare e articolare le tue abilità personali nel contesto delle tue future aspirazioni di carriera.

Metodi di ricerca
Sviluppa le tue abilità avanzate relative a una vasta gamma di metodi di ricerca necessari per la ricerca accademica e pratica a livello di master.

Dissertazione
L'elemento finale del programma è la dissertazione, che vi offre l'opportunità di progettare e intraprendere un pezzo di ricerca originale in una zona selettiva del marketing internazionale di moda.

Requisiti minimi di ammissione

Tutti i requisiti di ingresso elencati qui rappresentano i requisiti per l'ingresso al programma che sono normalmente ricercato. L'ammissione della squadra può valutare ulteriori elementi di prova per valutare la tua idoneità tuttavia, a seconda della completa formazione accademica / occupazione.

Requisiti di ingresso tipici

UK laurea con lode 2: 2 (o equivalente)

Lingua Inglese

IELTS accademico punteggio di 6.0 (o equivalente) senza alcun elemento inferiore a 5.5.

Informazioni aggiuntive

Se non si dispone delle qualifiche formative di accesso formale, la politica di ingresso flessibile dell'Università considera il trasferimento di crediti e il riconoscimento dell'apprendimento precedente (RPL), inclusi l'esperienza basata sul lavoro e crediti da parte di enti professionali riconosciuti.

Inglese pre-sessuale

Per gli studenti internazionali che non soddisfano i requisiti minimi di lingua inglese, offriamo corsi di lingua inglese pre-sessionali per aiutarti a migliorare le tue abilità di lingua inglese.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della British School of Fashion »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
8,400 GBP
Regno Unito (compresa la Scozia) e l'Europa; £ 12600 Internazionale (fuori dall'Europa)
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine