Master in marketing intelligence

Generale

Descrizione programma

Master in Marketing Intelligence

Che cos'è il marketing intelligence?

Marketing Intelligence è l'integrazione di ricerca di marketing, strategia, analisi, gestione dei dati e di marketing interattivo. Corso di laurea magistrale di Towson University nel marketing intelligence con un programma integrato di post-diploma di maturità Certificate in Interactive Marketing è stato progettato con una applicazione, messa a fuoco l'apprendimento esperienziale in base alle esigenze del settore. Attraverso corsi rigorosi e hands-on di ricerca, imparerete come acquisire, analizzare e utilizzare i dati di marketing e di ottenere l'esperienza necessaria per entrare in posizioni di alto livello responsabili delle decisioni strategiche.

Perché guadagnare un master in marketing intelligence?

Con le opzioni di marketing digitale in rapida evoluzione, le aziende hanno bisogno di persone che possono creare, implementare e valutare le strategie di marketing basate sui dati. In realtà, il US Bureau of Labor Statistics progetti per l'occupazione di analisti di ricerca di mercato a crescere del 32 per cento 2012-2022.

Nel caso dei diplomati del programma di Marketing Intelligence padrone di Towson si saranno qualificati per lavori come:

  • Marketing Intelligence Analyst
  • Digital Marketing Manager
  • Marketing Research Analyst
  • Clienti Insight Specialist
un

Maggiori informazioni sul programma

L'ammissione al corso di laurea magistrale in Marketing Intelligence è competitivo. Il curriculum richiede 30 unità che potrebbero essere completati in due anni hanno suggerito sequenza corso.

Requisiti di ammissione

Il programma è attualmente ammettendo per la durata unica pecca il 2015. Il termine ultimo per applicare è agosto 1. Sarà data priorità agli studenti la cui applicazione e materiali sono stati ricevuti entro il 1 ° luglio. Ammissione di Primavera non è disponibile in questo momento.

L'ammissione al Master of Science in Marketing Intelligence è competitivo. I requisiti di ammissibilità sono:

  • Un grado di maturità di un college o università regionale accreditati
  • Un GPA cumulativo di 3,00 (su una scala da 4.00) o equivalente per le più recenti a 60 unità di laurea o lavoro di laurea. Ingresso condizionale può essere concessa con un GPA minimo di 2,75.
  • Graduate Record Examination (GRE) o Graduate Management Admissions Test (GMAT). Almeno un punteggio deve essere presentata.

Per applicare, compilare un Domanda di ammissione Graduate. Le seguenti informazioni aggiuntive sarà richiesto come parte della domanda on-line:

  • Due lettere di raccomandazione da parte di individui che possono attestare la capacità di sopportare i rigori di una istruzione universitaria. (Gli indirizzi email di recommenders devono essere inseriti su richiesta).
  • A uno a due pagine dichiarazioni personali descrivere la vostra esperienza in materia passato, i vostri obiettivi di carriera e di come ci si aspetta questo programma per sostenere questi obiettivi
  • Un curriculum
  • Gli studenti internazionali possono essere soggetti a requisiti supplementari. Vedere il sito ricoveri per ulteriori informazioni.

Studenti senza corsi di laurea in statistica e programmazione può essere richiesto di completare corsi supplementari in queste aree prima di essere ammessi al programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

While earning a degree is essential to entering the business world, the skills needed to be successful in any career can’t all be taught in the classroom. At the College of Business and Economics, the ... Ulteriori informazioni

While earning a degree is essential to entering the business world, the skills needed to be successful in any career can’t all be taught in the classroom. At the College of Business and Economics, the philosophy of applied learning is at the core of all our programs. Leggi meno