Master in marketing e ricerche di mercato

Generale

Descrizione programma

obiettivo generale di questo master è quello di ottenere gli studenti imparano a svolgere le loro funzioni in aziende specifiche -institutes di marketing ricerche di mercato, agenzie di comunicazione e consulenti di marketing o azienda-e anche nei dipartimenti di marketing di qualsiasi pubblico o privato. Oggi, gli ambienti delle organizzazioni non sono solo globale, ma anche dinamico, turbolento e altamente competitivo. Allo stesso tempo, i destinatari sono diventati gruppi più esperto e qualificato e, quindi, più esigenti nelle loro richieste. Queste nuove prospettive richiedono alle aziende di agire in modo diverso e dare priorità alla profonda conoscenza di questi pubblici e le loro richieste, al fine di offrire un servizio completo, personalizzato e differenziato.

  • Coordinamento: Rosa Maria Rodriguez Artola. Dipartimento di Economia Aziendale e Marketing. UJI.
  • Coordinamento universitario: U. di Valencia-Estudi generale
  • Interuniversitario con: Universitat Jaume I
  • Numero di crediti: 60 crediti ECTS
  • Durata: un anno accademico (ottobre 2017 / ottobre 2018)
  • Modalità: (ottobre 2017 / aprile 2018)
  • Lingua di insegnamento: Spagnolo
  • Prezzo: in attesa della pubblicazione (2016: € 46.20 / credito)
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Universitat Jaume I (UJI) came into being as a higher education and research centre on 27 February 1991 to meet the unanimous social demand in the Castelló area. It was also the fruit of a tradition i ... Ulteriori informazioni

Universitat Jaume I (UJI) came into being as a higher education and research centre on 27 February 1991 to meet the unanimous social demand in the Castelló area. It was also the fruit of a tradition in education inherited from the Teacher Training studies at the old University College of Castelló (Col·legi Universitari de Castelló, CUC), which dated from 1969. Leggi meno