Read the Official Description

Panoramica

  • Modalità: Blended
  • Inizio: Ottobre
  • Durata: 1 anno accademico
  • crediti ECTS: 60
  • Direttore: Maria Concepcion Parra Meroño

Presentación

area marketing è impostato oggi come uno dei più importanti nel mondo degli affari. Qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe prestare attenzione alle relazioni con i clienti, la creazione o la vendita di beni e servizi che consentono loro di differenziarsi dai loro concorrenti, rendendoli disponibili per i consumatori e gli utenti, in cui ne hanno bisogno, nel più breve tempo possibile.

Inoltre, è necessario comunicare i vantaggi e le esigenze di servizio soddisfacente e prodotto è commercializzato, così come l'identità e la differenziazione della società che lo sostiene. Questi termini sono in cui il Maestro si alzò in Marketing e Comunicazione, con particolare attenzione ai nuovi media e forme di comunicazione.

Dal punto di vista accademico del Master in Marketing & Comunicazione si concentra sulla gestione e Marketing Management, con le caratteristiche delle variabili di marketing, anche se pone particolare enfasi sulla comunicazione all'interno dell'azienda, sia dal punto visualizzare le comunicazioni in business e nei nuovi media digitali e multipiattaforma, che stanno aumentando la loro presenza ad una accelerata nella società di oggi, sia per i consumatori e le organizzazioni imprenditoriali ritmo.

Obiettivi

Lo scopo del Master in Marketing e Comunicazione è che gli studenti acquisiscano le conoscenze necessarie per sviluppare le capacità analitiche e manageriali necessarie in questo nuovo ambiente, identificare nuove opportunità di business, l'accesso ai mercati emergenti e innovare servizi al cliente.

destinatari

Questo master è rivolto a tutti quei laureati che desiderano approfondire le proprie conoscenze in questo campo, e professionisti che esercitano le loro funzioni nella gestione, nei sindacati, organizzazioni non governative, fondazioni e altri enti che operano nel settore del marketing e della comunicazione.

gradi correlati:

  • laureati in giurisprudenza
  • laureati in economia
  • laureati ADE
  • laureati Turismo
  • I laureati in Relazioni di lavoro
  • Laureato in Scienze Politiche
  • laureati Sociologia
  • laureati di comunicazione pubblica
  • laureati Giornalismo
  • I laureati in comunicazione audiovisiva
  • I laureati in Pubblicità e Relazioni Pubbliche

Prospettive di carriera

Il laureato al Master in Marketing e Comunicazione, una volta acquisita l'offerta di formazione avanzata specializzata e multidisciplinare è possibile adattare professionale commerciale esperienza di gestione aziendale, facilitando la pianificazione, controllo di gestione e l'organizzazione delle attività commerciali qualsiasi organizzazione.

I laureati in Master di Marketing e Comunicazione sono addestrati a sviluppare la loro attività professionale in diverse posizioni tra i quali:

  • Marketing manager
  • Planner creativo
  • Community manager
  • Product Manager
  • Social Media Manager
  • Responsabile digitale
  • Responsabile della Pubblicità
  • Strategic Planner
  • Marca Content Manager
  • media Planner

Piano di studi

  • I. Marketing Strategico
  • II. Marketing management nella nuova economia globalizzata
  • III. marketing operativo
  • IV. Business Management e Marketing
  • V. comunicazione indirizzo commerciale
  • VI. Marketing e comunicazione digitale
  • VII. Prospezione e analisi della domanda
  • VIII. Marketing e la piattaforma di comunicazione digitale
  • IX. tirocini esterni
  • Tesi di Master X.
Program taught in:
Spagnolo

See 2 more programs offered by Universidad Católica San Antonio de Murcia »

Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
4,500 EUR
Prezzo: 59.27 € / ECTS; € 3.556,41 / Corso
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine