Read the Official Description

Requisiti di accesso

Gli individui, in possesso di una laurea in campo di gestione e amministrazione aziendale, così come quelli, avendo un diploma di laurea equivalente nei rispettivi campi possono entrare in questo programma di studi.

Obiettivi del programma e delle competenze acquisite

Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea e di perseguire una qualifica di maestro di marketing. Le organizzazioni presenti giorni stanno vivendo una crescente domanda di specialisti moderni, alta qualificazione di marketing, in grado di pensare in modo strategico e reagire all'evoluzione del contesto economico nazionale e internazionale. Pertanto, l'obiettivo del programma di Marketing e Commercio Internazionale è quello di preparare il marketing e gli specialisti del commercio internazionale di alta qualificazione che, dopo aver imparato le più recenti teorie e metodi di marketing, sono in grado di analizzare le tendenze e cambiamenti del mercato in modo indipendente, seguire e valutare scientifica innovazioni, così come applicare le conoscenze per lo sviluppo della gestione organizzazione di marketing.

Competenze:

  • Incaricati di analizzare il contesto imprenditoriale; - Competenza a valutare i cambiamenti dell'ambiente di business e la loro influenza sulle decisioni dell'organizzazione; - Competenza ad applicare metodi di ricerca metodologica di problemi di marketing; - Competenza di prendere decisioni relative ai problemi di marketing; - Competenza ad applicare le conoscenze teoriche per la commercializzazione di soluzioni di gestione; - Competenza per eseguire marketing audit esterno ed interno; - Competenza per vedere, valutare e analizzare i processi in ambiente di business; - Competenza per preparare la strategia di marketing; - Competenza per selezionare e applicare metodi di tariffazione, che corrisponde con la specificità di organizzazione aziendale e considerando le tendenze ambientali; - Competenza a organizzare e gestire la catena di approvvigionamento; - Competenza per valutare le differenze culturali dei sistemi economici dei paesi e applicare corrispondenti decisioni; - Competenza per preparare e attuare piani di marketing strategico; - Competenza di adattarsi ai cambiamenti esterni e gestire i cambiamenti interni; - Competenza per descrivere e gestire i processi nelle strutture aziendali; - Incaricato di analizzare e valutare le tendenze di sviluppo per quanto riguarda i mercati rispettose e potenzialità individuali; - Competenza a pronosticare cambiamenti nei mercati nazionali e internazionali.

Opportunità di lavoro

I laureati di Marketing e Commercio Internazionale Programma saranno in grado di: - proseguire gli studi in programmi di gestione e di dottorato di amministrazione, così come in altri programmi di dottorato di campo delle scienze sociali; - Il lavoro come marketing manager e responsabili di reparti marketing in aziende nazionali ed estere; - Lavoro come manager mercato / prodotto delle società estere; - Il lavoro nelle organizzazioni del Ministero degli Affari Esteri e Dipartimento delle dogane, come pure in altre organizzazioni statali e commerciali; - Il lavoro nelle organizzazioni commerciali internazionali; - Servizi di consulenza per le organizzazioni di marketing e di risolvere i problemi del commercio internazionale; - Stabilire le imprese private in modo efficace; - Il lavoro come consulenti assunti in società di consulenza di business o creare società di consulenza personale.

Program taught in:
Inglese

See 16 more programs offered by Vytautas Magnus University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,600 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine