Leggi la descrizione ufficiale

Requisiti di accesso

Gli individui, in possesso di una laurea in campo di gestione e amministrazione aziendale, così come quelli, avendo un diploma di laurea equivalente nei rispettivi campi possono entrare in questo programma di studi.

Obiettivi del programma e delle competenze acquisite

Marketing e Commercio Internazionale programma è pensato per le persone in possesso di una laurea e di perseguire una qualifica di maestro di marketing. Le organizzazioni presenti giorni stanno vivendo una crescente domanda di specialisti moderni, alta qualificazione di marketing, in grado di pensare in modo strategico e reagire all'evoluzione del contesto economico nazionale e internazionale. Pertanto, l'obiettivo del programma di Marketing e Commercio Internazionale è quello di preparare il marketing e gli specialisti del commercio internazionale di alta qualificazione che, dopo aver imparato le più recenti teorie e metodi di marketing, sono in grado di analizzare le tendenze e cambiamenti del mercato in modo indipendente, seguire e valutare scientifica innovazioni, così come applicare le conoscenze per lo sviluppo della gestione organizzazione di marketing.

Competenze:

  • Incaricati di analizzare il contesto imprenditoriale; - Competenza a valutare i cambiamenti dell'ambiente di business e la loro influenza sulle decisioni dell'organizzazione; - Competenza ad applicare metodi di ricerca metodologica di problemi di marketing; - Competenza di prendere decisioni relative ai problemi di marketing; - Competenza ad applicare le conoscenze teoriche per la commercializzazione di soluzioni di gestione; - Competenza per eseguire marketing audit esterno ed interno; - Competenza per vedere, valutare e analizzare i processi in ambiente di business; - Competenza per preparare la strategia di marketing; - Competenza per selezionare e applicare metodi di tariffazione, che corrisponde con la specificità di organizzazione aziendale e considerando le tendenze ambientali; - Competenza a organizzare e gestire la catena di approvvigionamento; - Competenza per valutare le differenze culturali dei sistemi economici dei paesi e applicare corrispondenti decisioni; - Competenza per preparare e attuare piani di marketing strategico; - Competenza di adattarsi ai cambiamenti esterni e gestire i cambiamenti interni; - Competenza per descrivere e gestire i processi nelle strutture aziendali; - Incaricato di analizzare e valutare le tendenze di sviluppo per quanto riguarda i mercati rispettose e potenzialità individuali; - Competenza a pronosticare cambiamenti nei mercati nazionali e internazionali.

Opportunità di lavoro

I laureati di Marketing e Commercio Internazionale Programma saranno in grado di: - proseguire gli studi in programmi di gestione e di dottorato di amministrazione, così come in altri programmi di dottorato di campo delle scienze sociali; - Il lavoro come marketing manager e responsabili di reparti marketing in aziende nazionali ed estere; - Lavoro come manager mercato / prodotto delle società estere; - Il lavoro nelle organizzazioni del Ministero degli Affari Esteri e Dipartimento delle dogane, come pure in altre organizzazioni statali e commerciali; - Il lavoro nelle organizzazioni commerciali internazionali; - Servizi di consulenza per le organizzazioni di marketing e di risolvere i problemi del commercio internazionale; - Stabilire le imprese private in modo efficace; - Il lavoro come consulenti assunti in società di consulenza di business o creare società di consulenza personale.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 16 più corsi della Vytautas Magnus University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,900 EUR
Deadline
Luglio 10, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Luglio 10, 2019

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Luglio 10, 2019
Data di fine