Master In Marketing Business E Di Gestione A Madrid

ESERP Business School

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Master In Marketing Business E Di Gestione A Madrid

ESERP Business School

lo studio del Master in Marketing e Gestione delle vendite a Madrid sarete pronti a giocare nelle posizioni aziendali come amministratore o dirigente di marketing, brand manager, Direttore commerciale o product manager, Tra gli altri. Allo stesso modo, questo maestro è altamente raccomandato se sei un imprenditore o hanno in mente di avviare un business.

E in essa si impara aspetti importanti nel campo del marketing e comportamento dei consumatori, l'importanza di gestire l'immagine del marchio o il funzionamento dei media digitali. E tutto questo con esperti nella metodologia campo e studio che facilita l'apprendimento.

Inoltre, abbiamo la nostra offerta opportunità di lavoroIn che troverai offerte pratici e di lavoro in base alle vostre preferenze.

Questo master si terrà durante Lunedi e Mercoledì. E meglio di tutti, è che si può organizzare nel miglior modo possibile con il vostro lavoro o altre attività, offriamo due momenti diversi: O la mattina, dalle 10:00 alle ore 13:00 e la sera, dalle 19:00 alle 22:00. Massima adattabilità e qualità! Non aspettate a contattarci in qualsiasi domanda tu possa avere. Siamo a vostra disposizione.

Obiettivi

  • Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione.
  • Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica.
  • Capacità di fornire direzione strategica e operativa nei piani aziendali.
  • Analisi critica e capacità di astrazione.
  • Velocità a identificare, analizzare i problemi e risolverli.
  • Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità.

Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale.

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Metodologia

Caso-studio: le aree funzionali della società sono discussi attraverso casi di studio. La maggior parte dei quali sviluppano problemi reali che possono verificarsi in qualsiasi azienda.

PMO: strumenti di gestione e supporto per trasformare un progetto in realtà, con la visione globale e ambiente dinamico, con i suoi punti di forza e di debolezza.

metodologia Inspireo Laboratorio / LEGO: migliorare il reclutamento aziendale, liberando il potenziale delle persone in un ambiente di lavoro creativo e partecipativo. Applicato attraverso laboratori chiamati INSPIREO Wokshop propria.

Balanced Scorecard (strategie di progettazione nella gestione aziendale): modello di gestione basato su criteri obiettivi il cui raggiungimento si misura con indicatori di business.

Team Building: Gli studenti sono divisi in piccoli gruppi di lavoro. Il lavoro di gruppo è una parte fondamentale della preparazione delle posizioni futuro professionale.

programma scolastico

Area Marketing Management Company

Modulo 1: Marketing & Business. Marketing in aziende industriali e di servizi.

Nessuna tipologia di azienda e l'ambiente. Ufficio Marketing: strutture e di attrezzature. Nuovi bisogni, nuovo marketing globale.

Modulo 2: Science Research & Marketing: ricerche di mercato e neuromarketing.

  • Identificare le tendenze e le opportunità.
  • Raccolta e trattamento delle informazioni. CRM.
  • Il comportamento dei consumatori e la psicologia.

Modulo 3: Branding. Gestione delle crisi e rischio reputazionale.

  • marchio aziendale e di prodotto. L'immagine di marca. Significati e differenziazione.
  • Tipi di conflitti di lavoro e le loro fonti. crisi manuale.

Area Marketing Internazionale

Modulo 4: trattamento giuridico del marketing.

  • Protezione del marchio: termine e la portata, rinnovi, l'ottimizzazione e la difesa della Marca.
  • Proprietà intellettuale: leggi, procedure, difesa e offesa. nuove tecnologie
  • Il trasferimento dei dati: la legislazione, la difesa Open Data, infrazioni.

Modulo 5: posizionamento e la strategia per i prodotti e marchi: la globalizzazione e il processo decisionale.

  • Segmentazione del mercato: contorno, tipo tecnico e stile di vita.
  • descrittiva, l'analisi fattoriale, componenti, cluster, analisi congiunta, mancanza modello.

Modulo 6: Global Marketing. mercati e sovvenzioni all'esportazione Nuovo.

  • Voto ambiente internazionale e il rischio paese. Definizione di fornitura.
  • Internazionalizzazione del marketing nell'economia globale.

Area Piano di Marketing

Modulo 7: Digital Marketing. Gli stimoli di comunicazione per un dialogo efficace sul mercato

  • La comunicazione nel campo del marketing. Tecniche.
  • Pubblicità e funzioni. Promozione. Messaggi e creatività.
  • Social Media. SEO e SEM. Analisi e la misurazione delle reti sociali. Reputazione.

Modulo 8: E-commerce.

  • Creare un piano strategico per il commercio elettronico.
  • La struttura tecnologica di e-commerce.

Modulo 9: Supply Chain Management in Marketing

  • Nuova professione acquirente e catena del valore aggiunto.
  • gestione degli ordini e contratti. Qualità e "ABC" e la curva di apprendimento.

Modulo 10: previsioni di mercato. Previsioni di vendita. I bilanci, i benefici e il valore percepito.

  • Impostazione obiettivi di vendita come previsto della domanda, prodotto o servizio.
  • le previsioni di vendita, budget complessivo e il reddito. budget chiave.
  • Prezzi. Il prezzo come regolatore di consumo. discriminazione di prezzo.

Area Management Team, Leadership e negoziazione

Modulo 11: capacità di gestione. Leadership ed empowerment. gestione del team.

  • stili di leadership. La gestione del cambiamento. Coacing, emotiva e intelligenza sociale.
  • Empowerment e motivazione. clima sociale. gestione dei talenti.

Modulo 12: Gestione di rete di vendita commerciale. Negoziazione e Key Account Management.

  • Poteri del team di vendita. La formazione, la motivazione e ricompensa.
  • Totale vs Outsourcing Outsourcing dei processi specifici. L'efficacia di entrambi i metodi.

(*) Il programma dei contenuti, la programmazione e materiali possono subire qualche variazione da cambiamenti nella pianificazione accademica.

(*) L'ordine dei moduli è indicativa programmazione basato sul master.

Prospettive di carriera

Gli studi forniranno l'opportunità di sviluppare la tua carriera in aree diverse possono lavorare in settori quali:

  • Marketing e Servizi Industriali
  • Marketing manager
  • Marketing-Commerciale
  • Sales manager
  • Import - Export
  • relazioni internazionali
  • Distribuzione e logistica
  • business Consulting
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
1 anno
Part time
Price
Prezzo
6,500 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Spagna - Madrid, Madrid
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