Master in Management

Generale

Descrizione programma

Master in Management

Il CMMU Esperienza Internazionale

Asia è ormai una forza trainante per l'economia globale. L'internazionalizzazione delle imprese e la venuta integrazione delle economie ASEAN nel 2015 richiedono un nuovo tipo di manager.

Questi professionisti hanno bisogno di una forte capacità di comunicazione in inglese e la capacità di dimostrare che essi sono sensibili alle culture di altri che la propria.

La missione internazionale di Programma in CMMU è quello di produrre studenti che sono più sicuri di sé per lavorare in un mondo business globale complesso.

Tre cose che rendono il nostro programma del Master di primo piano nella gestione in Thailandia:

1. Veramente internazionale: Progettiamo il nostro curriculum per soddisfare le esigenze delle aziende che competono in un'economia globale dinamica. Tutti i nostri docenti hanno un fondo formazione internazionale e di esperienza professionale.Ad arricchire l'esposizione internazionale dei nostri studenti li incoraggiamo a trascorrere un periodo con i nostri partner, alcune delle università asiatiche ed europee migliori.

2. Superior esperienza di apprendimento: Dal 1997 l'International Program è stato il pioniere nella creazione di un ambiente per gli studenti che incoraggia l'apprendimento attivo. Dopo più di 10 anni continuiamo coinvolgere i nostri studenti con la nostra piccola classe, utilizzando apprendimento basato problema, casi di studio e concorsi internazionali.

3. La flessibilità del tempo di studio: Circa l'80% del nostro lavoro studenti. La flessibilità è un fattore chiave per i loro studi. Così forniamo loro la scelta del tempo di studio, fine settimana o nei giorni feriali per adattarsi con il loro programma di lavoro.

Dal 1998 abbiamo accolto più di 3000 manager e imprenditori nel nostro Master in Management, e accelerato la loro carriera nei migliori aziende in Asia.

Feedback dei nostri studenti "suggerisce che hanno apprezzato la flessibilità del nostro programma, l'esposizione internazionale e la conoscenza pratica che forniamo.

Unisciti al master di primo piano nella gestione in Thailandia. Condividi la tua esperienza di apprendimento con gli altri partecipanti e di espandere la vostra rete professionale.

&nbsp

Requisiti di ingresso


Il programma cerca candidati con i seguenti requisiti minimi:

• Laurea curriculum studiorum - una laurea in qualsiasi campo con un GPA di almeno 2,50

• English Proficiency - esame di ammissione inglese stabilito dal collegio, o IELTS 6.0 o TOEFL 550 ha guadagnato negli ultimi due anni

• Attitudine Gestione - Test di capacità di analisi stabilito dal collegio, o punteggio GMAT di 500 ha guadagnato negli ultimi 5 anni

• motivazione allo studio - Inserire tra obiettivi di carriera degli studenti e dei programmi di studio

• precedente esperienza di lavoro è valutato in tutti i programmi, ma non richiesto

• Personal Interview è richiesto a tutti i candidati di successo


Documento di Ammissione

Richiesto documento

• Copia della Carta d'Identità o Passaporto
• Due (2) Fotografie
• Copia di Trascrizione
•Dichiarazione tipizzato di Scopo
• Quota di iscrizione di 1.500 Baht o 50 US $ (solo contanti)


Documenti opzionale

• TOEFL / IELTS Certificato
• GMAT Certificato
• Certificato di contabilità


Costo del programma


• singolo Corso di Laurea 429.000 Baht
• Marketing Doppia Laurea 720.000 Baht
• Quota di iscrizione Overseas 35.000 Baht

Ultimo aggiornamento Giugno 2013

Sulla scuola

CMMU Vision "Per essere una scuola di management leader in Asia contribuendo soluzioni basati sulle conoscenze con la responsabilità sociale" CMMU Mission "Per sviluppare gestori professionali e soci ... Ulteriori informazioni

CMMU Vision "Per essere una scuola di management leader in Asia contribuendo soluzioni basati sulle conoscenze con la responsabilità sociale" CMMU Mission "Per sviluppare gestori professionali e socialmente responsabili, attraverso attività di ricerca e l'industria di fidanzamento originali." Laureato Identità "Gestori professionali e socialmente responsabili" Filosofia La filosofia del College of Management Mahidol University (CMMU) riflette la visione del principe Mahidol che ha affermato che lo scopo dell'educazione è quello di contribuire allo sviluppo sociale ed economico della società. Usando questa visione come la nostra guida, il CMMU mira a creare un ambiente discente che permette ai nostri studenti di imparare come applicare la conoscenza delle migliori pratiche di gestione tratte da fonti globali e locali. Il nostro approccio centrato sullo studente si concentra non solo sulla applicazione delle conoscenze nella vita dei nostri studenti di oggi, ma anche sullo sviluppo degli studenti che possiedono le competenze e le motivazioni necessarie per la formazione permanente. Un nuovo approccio alla gestione Istruzione in Thailandia Il College of Management Mahidol University (CMMU) offre corsi di laurea innovativi in ​​materia di gestione, al Master post-Master e Ph.D. livelli. Oltre all'istruzione e alla formazione nel settore della Direzione Generale, il Collegio offre Master di Management (MM) e Certificate of Advanced Graduate Study (CAGS) i programmi in settori chiave critiche per lo sviluppo continuo della Thailandia: imprenditorialità Management, Innovazione nella Gestione, Marketing Management , New Technology Ventures, Gestione delle Risorse Umane e Gestione Finanziaria. Il nostro Ph.D. in Management offre l'opportunità per i professionisti in grado di perfezionare ed estendere le loro competenze in materia di gestione, nonché la loro capacità di creare nuova conoscenza. Oltre a laurearsi istruzione, CMMU inoltre impegnata nella formazione aziendale, consulenza, ricerca e nello sviluppo di strumenti di gestione e di formazione manageriale. Questi programmi forniscono collegamenti critici tra l'Accademia e le aziende e le organizzazioni locali, regionali e internazionali. Essi assicurano che l'attenzione la conoscenza del Collegio resta fresco, pertinenti e utili alla società che serviamo. Mahidol University ha da tempo leader nel "internazionalizzazione" dell'istruzione superiore in Thailandia. Il College of Management si è impegnata a partenariati internazionali come mezzo per sviluppare le risorse di conoscenza per la società thailandese. Ad oggi, il College ha sviluppato programmi di doppia laurea, studenti e docenti di scambi e programmi accademici speciali con università in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Portogallo, Cina, Giappone, Corea del Sud, Regno Unito, gli Stati Uniti, l'Ecuador , Australia e Nuova Zelanda. Leggi meno