Master In Management Pubblico E Della Governance (CW / Rd)

University of Johannesburg

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Management Pubblico E Della Governance (CW / Rd)

University of Johannesburg

Master in Public Management e Governance (CW)

Il programma di corsi di Master comprende uno obbligatorio e tre moduli elettivi da completare, così come una tesi minore obbligatoria. Il modulo obbligatorio è un modulo di Metodologia della ricerca, ed è completato da tre moduli elettivi aggiuntivi.

La dissertazione obbligatoria è sotto forma di un progetto di ricerca.

Struttura Il Master prevede corsi sia per due specializzato focolai sub-disciplinare, o per una PMG generale concentrarsi attraverso una scelta casuale di tre elettivi su un massimo di nove moduli disponibili. Una attenzione speciale è sulla valutazione della gestione politica del settore pubblico e della governance e il secondo si concentra su una specializzazione nella gestione municipale avanzata e la governance.

Requisiti di ammissione

Una Laurea in Governance pubblica, pubblica amministrazione o di direzione pubblica e dello Sviluppo o simile qualifica riconosciuta con una media minima del 65%. In alcuni casi, il Regolamento Generale con riferimento al MPhil laurea può essere applicato dal Preside in consultazione con il Capo del Dipartimento di Public Governance al fine di ammettere uno studente al programma. Appropriata esposizione amministrativa e gestionale lavoro di tre anni, preferibilmente nel settore pubblico, ritenuta adeguata e opportuno dal capo del Dipartimento di governo pubblico.

Gli aspiranti studenti del Master che hanno una laurea con lode in Public Management e governance, e che potrebbero voler procedere e articolato dalla Laurea in Governance pubblica, e che mancano tre anni di esperienza pratica nel settore pubblico dovranno completare le necessarie quattro moduli e la tesi di minore, nonché uno stage di sei mesi in un ambiente del settore pubblico (Modulo 11) nel corso dello stesso anno, e completare un programma di stage prescritto concordato tra il suo / la sua minore supervisore tesi e l'organizzazione che ospita il tirocinante. Un rapporto completo sarà richiesto che sarà presentato come un ulteriore requisito per la realizzazione del piano di studi.

Master in Public Management e Governance (RD)

Il Master di ricerca richiede allo studente di presentare una tesi su un argomento rilevante nel campo accademico di Public Management e Governance. Un docente presso il Dipartimento avrebbe agito come supervisore per lo studio.

Requisiti di ammissione

Un Honours Degree in Management pubblico / Pubblica Amministrazione / Governance pubblica, o una qualifica equivalente RPL o la conformità è necessaria al fine di essere ammessi a questo programma. Una domanda per questo programma deve essere accompagnata da una proposta di ricerca di circa otto pagine in un formato prestabilito, che è disponibile su richiesta presso il Dipartimento, insieme a linee guida su come redigere la proposta.

Durata del programma

  • A tempo pieno: minimo 1 anno, 2 anni al massimo
  • Part-time: 2 anni minimo, massimo 3 anni

Dettagli di contatto

Nome: Dr V Jarbandhan / Tel: +27 (0) 11 559 2905 / E-mail: vainj@uj.ac.za

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 28, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2018
Duration
Durata
1 - 3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Sudafrica - Johannesburg
Data d'inizio: Febbraio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2018
Sudafrica - Johannesburg
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info