Master In Management Internazionale

Nova School of Business and Economics

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited
AACSB Accredited

Master In Management Internazionale

Nova School of Business and Economics

Nova SBE è l'esclusiva scuola di membro portoghese del alleanza CEMS, che significa che è parte di un gruppo selezionato di 30 scuole e università in tutto il mondo per offrire Master pre-esperienza unica veramente globale nella gestione. Coerentemente votato come uno dei programmi del suo genere dal Financial Times a partire dalla creazione del suo Master in classifica nel 2005 Management, la CEMS MIM comprende un programma di studi attentamente studiato, che si accumula la conoscenza strategica e pratica essenziale che i futuri manager a livello mondiale richiederanno tutta la loro carriera.

Altrettanto importante, grazie al ruolo fondamentale svolto dai partner aziendali all'interno del programma, gli studenti impareranno facendo tutto il loro periodo di studio, attraverso un hands-on approccio adottato nei corsi, ma anche attraverso vita reale progetti di business, seminari di abilità e lo stage internazionale obbligatoria.

Tutto quanto sopra si svolge all'interno dell'ambiente soprattutto internazionale e cosmopolita della alleanza CEMS, sia nel campus Nova durante il mandato a casa degli studenti, ma anche nel campus di una delle altre 30 scuole associate durante il periodo obbligatorio all'estero, senza dimenticare il opportunità di viaggiare e partecipare alle attività curriculari ed extra-curriculari all'interno di altre destinazioni CEMS.

Più di qualsiasi altro programma di pre-esperienza nel suo genere, il MIM CEMS fornisce l'intuizione finale in comprensione e la pratica di business in un contesto davvero multiculturale, anche prima di intraprendere la carriera internazionale che chiama dopo la laurea.

stand-out caratteristiche del programma includono:

  • La competenza accademica, l'intuizione e la responsabilità sociale d'impresa di un'alleanza globale di 30 scuole di business e università, 70+ società multinazionali e 5 organizzazioni non governative
  • L'unica ricca e diversificata esperienza di apprendimento di studiare insieme a coetanei 1000 da tutti gli angoli del globo
  • Il potere e il supporto di una rete sociale e professionale realmente internazionale, sia durante gli studi, dopo il diploma e in una carriera appagante

Responsabilizzare gli studenti a modellare i loro studi

Gli studenti devono superare Corsi CEMS pari a 45 crediti ECTS nel programma MIM. Durante il mandato 1, gli studenti devono completare con successo un corso CEMS nel campo della Strategia Globale. Durante Term 2, allo stesso modo, gli studenti devono completare con successo un corso CEMS nel campo della Global Management Practice.

Oltre ai corsi obbligatori, gli studenti sono invitati a costruire il loro piano di studi individuale dei corsi elettivi elettivi, esclusivo e aperto al fine di stabilire una direzione specialista all'interno dei loro studi master, in vista del tipo di carriera traiettoria che hanno in mente al di là di laurea.

Questi corsi specificati sono offerti esclusivamente agli studenti CEMS. I restanti Corsi elettivi ed esclusivo (opzionali offerti solo agli studenti CEMS) CEMS sono una selezione dei migliori corsi con un profilo di International Management scelto dal portafoglio programma di Nova SBE.

Esempi di questi ultimi elettivi CEMS MIM a Nova:

  • bancario
  • Gestione del marchio
  • Corporate Social Responsibility
  • Customer Relationship Management
  • imprenditorialità
  • Affari di famiglia
  • Gestione delle risorse umane globali
  • Gestione della catena di distribuzione globale
  • Integrated Marketing Communications
  • Investimenti
  • Marketing e Management di lusso
  • Strategia Negoziazione
  • Organizzazioni positivi
  • Strategia nei mercati globali

legami costruzione, competenze e conoscenze

Tre tipi principali di seminario sono condotte all'interno del MIM CEMS, con tre nettamente diversi obiettivi di apprendimento.

Il Seminario Blocco inizio d'anno è stato progettato per portare gli studenti e accademici insieme con un esercizio o attività che non ha solo uno scopo educativo, ma anche un legame unico, creando collegamenti immediati tra i membri della nuova coorte e la scuola alla partenza dell'anno accademico.

Immobile recente seminari presso Nova:

  • Dalla creatività per l'innovazione
  • Imprenditoria sociale
  • La sostenibilità, apertura e crescita
  • Sostenibilità aziendale And The Triple Bottom-Line (azionisti, persone e l'ambiente)

L'apprendimento di business facendo affari

Gli studenti devono svolgere un progetto di Business durante il mandato 2 di loro anno CEMS MIM. Esso rappresenta il 15 crediti ECTS ed è condotta in squadre di 3-5 studenti in una modalità di "consulenza".

progetti di business rafforzano la collaborazione tra università e aziende o organizzazioni non governative nel plasmare congiuntamente processi di apprendimento degli studenti nella gestione internazionale. Essi sono progettati come esperienza di apprendimento di vita reale per gli studenti e di vigilanza sia alla fine Nova e la fine di business: un consulente accademico supervisiona lo svolgimento del progetto, mentre un rappresentante di business è coinvolto in tutoraggio congiunto nonché di assicurare l'applicazione di teoria nella pratica.

Esempi recenti di CEMS MIM affari progetti in Nova:

  • Costruire una strategia 2020 per consentire a giovani, con Transparency International
  • Sourcing in tutto il mondo: latino-americana per Snapshot Food Retail, con Daymon in tutto il mondo
  • Come aumentare la penetrazione nei trattamenti per capelli, con Henkel AG & Co. KGaA
  • Business Activity Monitoring Meccanismi e cultura, con Millennium BCP - Banco Comercial Português
  • Risk Management, con EDP - Energias de Portugal, SA

Alla scoperta del mondo degli affari internazionali

Stage di fornire agli studenti la vita reale esperienza di apprendimento professionale di integrazione della cultura e dei processi di un'organizzazione. L'obiettivo principale è quello di trasformare l'esperienza accademica e conoscenza teorica in una esperienza professionale, multi-culturale. Devono pertanto essere al livello di una recluta laureato per fornire un'esperienza aziendali preziose.

Stage possono avvenire in un Corporate Partner CEMS, anche se non su base obbligatoria. Possono anche avvenire a una organizzazione non-profit, come in una missione umanitaria, livelli di responsabilità previsti corrispondono. stage imprenditoriali (fissando la propria attività) possono essere accettate con il permesso della casa Direttore Accademico, e fintanto che i requisiti siano soddisfatti CEMS e la supervisione / tutoraggio è fornito durante lo stage.

Imparare a lavorare in un'altra lingua

I candidati al MIM CEMS devono soddisfare severi criteri di competenza linguistica, nonché di raggiungere uno standard pre-impostato per laurearsi con successo dal programma. La CEMS MIM è stato progettato per gli studenti multilingue, multiculturale che cercano di costruire una carriera all'estero dove potranno interagire con le persone di molte nazionalità diverse e da culture differenti, in modo conoscenza della lingua occupa un posto molto importante all'interno del curriculum.

CEMS l'insegnamento delle lingue e la sperimentazione si concentra fortemente sulla comunicazione, intesa come capacità di lavorare in una lingua straniera in tutti i sensi - la comunicazione orale, comprensione orale, la scrittura di report dettagliati e analisi, presentazioni e interagire spontaneamente.

Una comunità professionale mobili a livello internazionale

Una delle caratteristiche più importanti della CEMS MIM è la prospettiva di una carriera veramente internazionale per i laureati. posizionamento internazionale è facilitato non solo dalla diversità culturale del programma stesso, ma anche il ruolo fondamentale svolto dai CEMS Corporate Partner, tra cui l'assunzione di laureati. CEMS offre anche una serie di strumenti e di eventi pensati per aiutare gli studenti nella ricerca di un posto di lavoro nel corso dei loro studi CEMS-specifici.

CEMS Corporate Partner sono contributori attivi alla rete CEMS, interessati e impegnati per lo sviluppo della formazione gestione internazionale e il reclutamento.

Molti studenti trovano lavoro attraverso il contatto diretto che hanno con le aziende durante i loro studi CEMS, sia attraverso corsi, seminari competenze, il progetto di business obbligatoria o lo stage internazionale.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono fornire uno dei seguenti come prova di completamento di un certificato di inglese al momento della presentazione della domanda.

  • TOEFL iBT punteggio minimo - 100
  • IELTS punteggio minimo Academic - 7.0
  • CPE grado minimo di C
  • CAE grado minimo di B
  • BEC Higher grado minimo di B
  • Sono passati una delle CEMS-accreditati esami di inglese locali
  • A-level GCSE rilasciato a Singapore
  • Laurea insegnato interamente in lingua inglese e convalidato dall'Ufficio CEMS

Essi devono anche essere in grado di dimostrare il livello successivo per le loro seconde e terze lingue:

  • Un linguaggio CEMS-accreditato: lingua madre o B1 scritto livello orale + B2
  • Qualsiasi altra lingua: lingua madre o 5-6 corso di lingua ECTS introduttivo a livello elementare

Le lingue CEMS sono: arabo, bengali, cantonese, ceco, danese, olandese / Afrikaans, Farsi / tagiko, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, Hindi / Urdu, ungherese, indonesiano / malese, irlandese, italiano, giapponese, coreano , mandarino, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo-croato (bosniaco, croato, serbo e montenegrino), Spagnolo, svedese, Tagalog, Tamil, tailandese, turco e vietnamita.

Per il terzo requisito della lingua uno studente CEMS è incoraggiato a uscire dalla loro zona di comfort.

CEMS utilizza il Quadro comune europeo di riferimento (QCER) per confrontare la conoscenza delle lingue. Ci sono sei livelli della scala QCER, dove i livelli di C2 e C1 descrivono un utente esperto, livelli B2 e B1 un utente intermedio, ed i livelli A2 e A1 un utente di base.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
4 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
17,100 EUR
Information
Deadline
Locations
Portogallo - Lisboa
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Portogallo - Lisboa
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info