Master in Management Internazionale (MIM)

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il Master in Management Internazionale (MIM) prepara a lavorare cross-culturale, fornendo le competenze per la gestione aziendale specializzata in un ambiente internazionale. Vi permetterà di lavorare come manager nel mercato mondiale, iniziare una carriera in un'organizzazione multinazionale o globale.

Questo programma si rivolge principalmente a studenti dal campo di Economia, Economia Aziendale o Ingegneria gradi. I candidati provenienti da diversi campi di studio dovranno completare gli integratori di formazione per acquisire i fondamenti della gestione.

Si tratta di un programma a tempo pieno che si propone di fornire agli studenti una vasta conoscenza delle somiglianze e delle differenze di persone e paesi diversi, le regole e le istituzioni, rendendoli consapevoli delle buone pratiche e dei processi di management internazionale. Essa mira inoltre a fornire agli studenti le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per operare in diverse aree all'interno di un'organizzazione internazionale - sia a livello globale e in particolare nazionale. Possibilità di soggiorni in altre prestigiose business school internazionali in Europa e negli Stati Uniti. Possibilità di effettuare stage professionali.

Ultimo aggiornamento Giugno 2017

Sulla scuola

ICADE Business School, as an integral part of the Faculty of Economics and Business Administration at Comillas Pontifical University, benefits from a long history of training business professionals.

ICADE Business School, as an integral part of the Faculty of Economics and Business Administration at Comillas Pontifical University, benefits from a long history of training business professionals. Leggi meno