Perché studiare il Maestro di Linguistica Applicata

Questo programma viene offerto in risposta alla domanda di un Master di 2 anni da studenti che hanno completato gli studi a livello di master e desiderano intraprendere una tesi prima di passare ad un più elevato grado di ricerca. Questo programma di corsi post-laurea offre lo studio nel campo della Linguistica Applicata e TESOL. Il programma ha due missioni. Il primo è quello di fornire un programma di sviluppo di qualità professionale per insegnanti di inglese e di altre lingue seconde, e professionisti di lingua in traduzione, interpretariato e altre aree seconda lingua. Il secondo obiettivo è quello di fornire agli studenti di corsi l'opportunità di esplorare le opzioni di ricerca e sviluppo di specializzazioni per ulteriori studi.

Requisiti d'ingresso

Prerequisiti

Approvato laurea in qualsiasi disciplina con un GPA di 4.5.

Conoscenza della lingua inglese

IELTS complessiva 6.5; lettura 6; scrittura 6; parlando 6; ascoltando 6. Per le altre prove di competenza di lingua inglese e punteggi approvati per UQ, visualizzare la politica di conoscenza della lingua inglese qui sotto.

Al fine di ottenere l'ingresso ad un programma accademico a UQ, si dovrà dimostrare di avere un adeguato livello di conoscenza della lingua inglese.

Per soddisfare i requisiti di conoscenza della lingua inglese del UQ, è necessario dimostrare una delle seguenti opzioni:

  • Un punteggio pari a quattro semestri di suono Achievement in Queensland Studi Autorità inglese, inglese per studenti ESL o equivalente australiano o internazionale. Meno di quattro semestri possono essere considerati per alcuni programmi.
  • almeno 6,5 complessiva e un minimo di 6,0 in ogni sotto-banda del Testing System International English Language (IELTS) o test equivalente. Alcuni programmi hanno più alti requisiti di conoscenza della lingua inglese; vedere i singoli requisiti del programma.

Sono accettate anche altre prove equivalenti, come il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) e Pearson Test of English (PTE) Accademico, e di altre qualifiche e l'esperienza possono essere considerati.

Studiare all'estero ed Exchange in arrivo gli studenti sono tenuti solo per soddisfare il punteggio complessivo (ad esempio 6,5 IELTS o 87 TOEFL o 64 PTE).

Requisiti Visa

Gli studenti internazionali che sono stati accettati in studio a tempo pieno nel Master of Applied Linguistics possono fare domanda per un visto studente australiano.

Il governo australiano ha semplificato il processo di richiesta del visto. Ora, tutti gli studenti internazionali si applicano per lo studente Visa (sottoclasse 500).

Struttura del programma

Corsi

I corsi offerti nel Master di Linguistica Applicata sono riportati nella lista corso. Ogni corso è assegnato un certo numero di unità (#).

Regole di programma

Le regole del programma spiegare ciò che è necessario per completare il Maestro di Linguistica Applicata. Tali requisiti includono il numero totale di unità che devono portare a termine al fine di laurea.

I primi punti di uscita

A seconda della scelta di corsi, potrebbe essere possibile recedere dal Maestro di Linguistica Applicata ad un punto di uscita precoce e laureato con uno dei seguenti premi:

  • Certificato di Laurea in Linguistica Applicata (# 8)
  • Diploma di Laurea in Linguistica Applicata (# 16)

Campi di studio

Di seguito è riportato un elenco di campi di studio disponibili nel Master di Linguistica Applicata. Quando si laurea, tutti i campi di studio si è finiti saranno elencati sul certificato di laurea.

linguistica applicata

Linguistica applicata fornisce una forte comprensione dei concetti, temi di attualità e metodi di ricerca nei settori chiave della linguistica applicata. Gli studenti acquisiranno una conoscenza specializzata di teoria e pratica in settori mirati di insegnamento delle lingue, la tecnologia, e sociolinguistica / tematiche interculturali. Mentre studiava linguistica applicata, gli studenti svilupperanno la capacità di applicare le loro conoscenze per le attività professionali e pratiche nell'insegnamento e in altre aree e una comprensione delle direzioni principali di pensiero e applicazioni del campo corrente.

Studi TESOL

Il campo TESOL è un programma di sviluppo professionale per insegnanti esperti di inglese come lingua straniera (EFL) e l'inglese come seconda lingua (ESL). Sono disponibili le opzioni di ricerca e di progetto, in particolare per gli studenti che intendono proseguire per dottorati di ricerca più elevati.

Insegnare l'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) è una dinamica, professione globale. Con l'inglese è la lingua internazionale degli affari, dell'istruzione, e la comunicazione interculturale, professionisti TESOL qualificati sono molto richiesti in tutto il mondo.

TESOL Studi richiede un minimo di 1 anno a tempo pieno (o part-time equivalente) esperienza di insegnamento in un settore correlato lingua. Se l'esperienza di insegnamento è a tempo parziale si prega di assicurare il numero di ore settimanali è dichiarato.

Un certo numero di corsi sono offerti anche on-line. Il Certificato di Laurea, Diploma di Laurea e MA titoli rilasciati non prevedono requisiti di ingresso per l'insegnamento delle lingue.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 2 più corsi della The University of Queensland »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Gennaio 2020
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
25,200 AUD
canone annuo indicativo al 2017.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine