Read the Official Description

Questo programma di studi universitari è diviso in due parti: Linguistica e Linguistica applicata e Studi letterari e culturali . Ogni studente sceglie una traccia e il focus dei loro studi è in quella traccia. Tutti gli studenti devono completare tre corsi di tipo A / obbligatori. Il resto del programma consiste in corsi di tipo B / selettivi e di tipo C / opzionali che lo studente sceglie in base alla traccia scelta.

Lo studente scrive quindi una tesi di Master basata sulla traccia e sui corsi pertinenti. Ad eccezione di alcuni corsi di traduzione, tutti gli insegnamenti, i corsi e gli esami in questo programma di studio sono effettuati in lingua inglese.

Un laureato di successo è in grado di

  • scrivere e parlare inglese con competenza a livello C2 secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue
  • avere una profonda conoscenza delle teorie letterarie e culturali e delle letterature e culture dei paesi di lingua inglese
  • avere una profonda conoscenza delle teorie linguistiche diacroniche e sincroniche, compresa la storia della lingua inglese.
  • lavorare in modo indipendente e condurre analisi critiche.

Graduate Employment

I laureati con questo grado sono in grado di scrivere in forma scritta e orale in inglese. Hanno una profonda conoscenza delle letterature, delle culture e delle storie dei maggiori paesi di lingua inglese, inclusi il Regno Unito, gli Stati Uniti, l'Irlanda e i paesi del Commonwealth. Oltre a lavorare nei campi della traduzione, dell'interpretazione, dell'editing, del giornalismo, del turismo e dell'insegnamento sia a livello secondario che terziario, i laureati sono adatti per qualsiasi professione che richiede la capacità di pensare ed esprimersi indipendentemente e in modo critico.

Requisiti per l'ammissione

Criteri di ammissibilità

Questo corso di laurea a pagamento è aperto a:

  1. Quelli in possesso di una laurea in un campo relativo alla filologia inglese (letteratura, studi culturali e / o linguistica) o insegnamento dell'inglese (come prima o seconda lingua) da un istituto di istruzione superiore nella Repubblica ceca o all'estero.
  2. Quelli che tengono diplomi di Bachelor in altre discipline nell'ambito delle discipline umanistiche, delle arti liberali o delle scienze sociali di college o università situate in paesi di lingua inglese (ad es. Regno Unito, Irlanda, Canada, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e paesi di lingua inglese dei Caraibi, Africa e Asia) può anche essere considerato per l'ammissione su base individuale. Quelli di questa categoria dovrebbero contattare il Dipartimento di studi inglesi e americani prima di applicare: english@phil.muni.cz.

Termini di Ammissione

  1. Presentazione di un'applicazione elettronica nel Sistema Informativo dell'Università Masaryk.
  2. Presentazione di due lettere di raccomandazione, una delle quali deve essere di un insegnante.
  3. Presentazione di una Dichiarazione di Scopo (massimo 750 parole) in inglese, che spiega perché il candidato desidera studiare in questo corso di laurea accreditato in inglese e perché il candidato desidera studiare in questo dipartimento.
  4. Presentazione di una copia della tesi di laurea del ricorrente o suo equivalente (tesi d'onore, tesi di laurea, ecc.).
  5. Presentazione di una trascrizione di studi universitari / universitari, che deve includere:
  • Date che hai frequentato l'istituzione
  • Titoli dei corsi e degli esami completati e dei voti ricevuti
  1. Dimostrare le competenze linguistiche in inglese al livello C1 del Quadro comune europeo di riferimento per la lingua presentando uno dei seguenti certificati (non più di un anno al momento della presentazione della domanda):
  • IELTS (punteggio minimo accettabile: 7,5)
  • Certificato di padronanza di Cambridge in inglese con un marchio di A o B
  • Punteggio TOEFL iBT di 102 o superiore
  • I laureati delle università o università situate in paesi anglofoni (ad es. Regno Unito, Irlanda, Canada, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e paesi anglofoni dei Caraibi, Africa e Asia) non devono presentare i punteggi dei test.

L'ammissione allo studio della lingua e della letteratura inglese sarà offerta ai candidati selezionati dal comitato di esame di ammissione del Dipartimento, sulla base di una valutazione complessa delle competenze linguistiche, della documentazione accademica, delle raccomandazioni e della motivazione del candidato.

Inoltre, tutti gli studenti con titoli di studio stranieri (ad eccezione di quanto indicato di seguito) devono presentare il loro diploma di laurea per il riconoscimento ufficiale da parte del Ministero della Pubblica Istruzione, della Gioventù e dello Sport della Repubblica ceca. Poiché questo processo ("assistenza") può richiedere diversi mesi, si raccomanda ai richiedenti di presentare questi documenti in concomitanza con la loro applicazione.

Program taught in:
Inglese
Ceco

See 2 more programs offered by Masaryk University Faculty of Arts »

Last updated March 19, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,500 EUR
per anno.
Deadline
Aprile 30, 2019
1 February - 30 April for the enrollment in the Fall semester
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Aprile 30, 2019
1 February - 30 April for the enrollment in the Fall semester

Settembre 2019

Location
Application deadline
Aprile 30, 2019
1 February - 30 April for the enrollment in the Fall semester
Data di fine