Master in interventi nell'infanzia

Generale

Descrizione programma

Interventi Il programma del Master in infanzia è una formazione interdisciplinare concentrandosi su interventi efficaci per i bambini che hanno bisogno di sostegno - al di là di quello che viene normalmente fornita a tutti i bambini.

Interventi Il programma del Master in Childhood offre una formazione interdisciplinare per fornire interventi efficaci per i bambini che hanno bisogno di sostegno per il loro sviluppo, l'apprendimento e funzionanti in tutti i giorni lifebeyond quanto previsto per tutti i bambini. Il programma si basa su una prospettiva ecologica sullo sviluppo del bambino, l'apprendimento, e il funzionamento. Una prospettiva critica incentrata sulla persona, l'ambiente, e la loro interrelazione, viene enfatizzata. Il programma affronta situazioni di vita quotidiana di bambini in varie impostazioni, tra cui la famiglia, scuola materna / scuola, ospedale, e la comunità, e il collegamento tra ricerca e pratica di lavoro di tutti i giorni è stressato.

Il programma è aperto a studenti internazionali e nazionali. È strettamente connessa al programma di ricerca CHILD (Children-Health-Intervention-Learning-Development) presso le Scuole di Educazione e Comunicazione e Salute e Welfare dell'Università di Jönköping e associato all'Istituto svedese per la ricerca sulla disabilità SIDR. Il programma è progettato per fornire agli studenti una buona base per formazione di dottorato, e per i ruoli di leadership in educazione della prima infanzia e l'assistenza, la scuola-sistemi, presto intervento / abilitazione, educazione speciale, l'assistenza sanitaria del bambino, i servizi sociali o di altre organizzazioni legate bambino.

Gli interventi in Childhood è offerto come un 1-anno (60 crediti) e un programma di 2 anni (120 crediti).

Laurea

1 anno, 60 crediti o 2 anni 120 crediti. Master of Science con una specializzazione in studi del bambino e la specializzazione in Scienze Disabilità, Salute e delle Scienze Caring, educazione speciale, o Scienze Sociali e Welfare

Prospettive di carriera

Il programma è progettato per preparare gli studenti per l'ulteriore formazione in ruoli di ricerca e di leadership nella cura del bambino e in età prescolare, la scuola, l'intervento precoce / abilitazione, educazione speciale, l'assistenza sanitaria del bambino, i servizi sociali e l'equivalente.

ch

Corsi

NB Elenco preliminare dei corsi

1 anno

  • Introduzione agli interventi nell'infanzia 15 crediti
  • Teoria della scienza e dei metodi scientifici 15 crediti
  • Scienze dello sviluppo e processi di intervento 15 crediti
  • Tesi di Master in Scienze Infanzia 15 crediti

2 anni

  • Strategie di ricerca e problemi di progettazione 7.5 crediti
  • Condurre la ricerca con e sui bambini 7.5 crediti
  • La pianificazione della tesi per il Biennio di Master in Approcci Bambini 7.5 crediti
  • Corso di base 1 in ricerca per la disabilità 7.5 crediti
  • Corsi facoltativi 15 crediti
  • Progetto di tesi per il biennio di master in mini-studi 15 crediti

Fatti

  • Crediti: 60/120 crediti
  • Livello: Master
  • Tasso di studio: tempo pieno
  • Base-Campus: luogo di studio
  • Lingua: Inglese
  • Data di inizio: Autunno 2018

Requisiti:

Il candidato deve avere il minimo di un diploma di laurea (ovvero l'equivalente di 180 crediti ECTS presso un'università accreditata) con almeno 90 crediti ECTS in scienze sanitarie e di amministrazione, scienze comportamentali, lavoro sociale, ricerca di disabilità o scienze dell'educazione, , ovvero una tesi o un lavoro equivalente che dimostri che il candidato ha condotto una ricerca indipendente e sistematica e scritta formalmente su questa ricerca (ad es. partecipazione a ricerche basate sul lavoro, partecipazione a corsi di metodi di ricerca). È richiesta la prova di conoscenza della lingua inglese.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We build an international university in Jönköping which attracts highly qualified, inventive and enterprising people from all around the world. We contribute to sustainable economic, social and cultur ... Ulteriori informazioni

We build an international university in Jönköping which attracts highly qualified, inventive and enterprising people from all around the world. We contribute to sustainable economic, social and cultural prosperity in the region where we reside, making way for knowledge based innovation and enterprise. Leggi meno