Il Master in International Management (MIM) è un programma unico rivolto a giovani laureati motivati ​​a diventare manager globali. Combina teoria e pratica, collega università e industria e integra abilità hard e soft. Il programma MIM combina i corsi tradizionali con i laboratori di apprendimento per promuovere il pensiero critico e spingere gli studenti a pensare sistematicamente a compiti culturalmente e intellettualmente impegnativi.

OBIETTIVI

Questo programma espone gli studenti ai migliori accademici e dirigenti esperti per sviluppare le capacità imprenditoriali necessarie per operare in contesti internazionali. Il programma MIM LUISS Business School si baserà sulla tua passione per l'eccellenza e ti farà uscire dalla tua zona di comfort. Imparerai concetti e quadri di gestione e li applichi alle situazioni del mondo reale. I candidati ideali sono dinamici e di mentalità aperta, entusiasti delle sfide internazionali e disposti a lavorare con una coorte multi-culturale e diversificata.

SCHEMA DEL PROGRAMMA

Il Master in International Management (MIM) è un programma di un anno orientato alla pratica che mira a preparare laureati di talento per dare il via alla loro carriera internazionale.

Il programma MIM unisce il rigore accademico alla rilevanza pratica per offrire agli studenti un'esperienza di apprendimento unica. Attraverso lezioni interattive, discussioni di casi reali, progetti sul campo e lavori di gruppo, il MIM fornisce agli studenti strutture, strumenti e tecniche per costruire le competenze necessarie per le sfide di gestione internazionale.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 5 più corsi della LUISS Business School »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
16,000 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Settembre 18, 2020
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Settembre 18, 2020