Master In Interior Design

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Interior Design

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Il corso promuove un approccio dinamico e speculativo per la progettazione di ambienti spaziali interni e valori di ricerca che mira a contestare metodologie tradizionali. Ti dà l'opportunità di perseguire i vostri particolari questioni di interesse per il design o specialistiche interne aree di disegno tridimensionale, attraverso lo studio conciso e focalizzato.

Si coprirà una serie di questioni, sia teorica che pratica. I moduli di progettazione si occupano di questioni contemporanee in una varietà di tipologie di interior design, tra cui vendita al dettaglio, esposizione, galleria, le prestazioni e gli sforzi speculativi ampiamente descritti come installazione. Accurati studi sono realizzati nel perseguimento di un nuovo approccio alla progettazione la loro risoluzione, attraverso studi analoghi e figurativi, così come il confronto con opportuni esempi contemporanei. La tesi può essere intrapresa come un progetto di design, una tesi o un pezzo di ricerca - in modo efficace un ibrido, sia un progetto e un riassunto scritto o proposta teorica.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

Decodifica dell'Interno

Questo modulo fornisce un'indagine olistica degli ambienti interni, attingendo aspetti di varie correnti di teoria critica, mentre allo stesso tempo incoraggiare gli studenti per creare i propri strumenti per condurre ricerche di base su una serie di interni scelti. Si guarda ambienti interni storici e contemporanei, che coprono i codici psicologiche, culturali, sociali ed economiche che sono alla base della loro creazione.

Interior Design Case Study

Questo modulo è impegnata nella un'indagine approfondita di un ambiente interno prescelto (s), progettati o in altro modo, contemporanea o storica, e il rapporto di / all'interno del contesto architettonico. Esso dovrebbe fornire un veicolo per voi di esaminare particolari criteri di progettazione e articolare le vostre agende filosofiche personali su disegno dello spazio, insieme alla qualità percepita e ambiente di spazio interno. Inchiesta è pubblicata sia come lavoro scritto e tramite un supporto cortometraggio.

Introduzione alla progettazione COMPUTING

Questo modulo vi introdurrà alla grafica digitale bidimensionale, manipolazione di immagini e animazioni. Si ritiene che l'uso di queste tecniche in relazione al più ampio contesto di architettura / arte a base di pratiche di rappresentazione e convenzioni.

Progetto di tesi Maggiore

Il modulo si occupa specificamente con la ricerca, lo sviluppo, l'esplorazione, la sintesi e la conclusione della vostra zona di studio scelto per la vostra progetto di tesi Maggiore. L'obiettivo è quello di evolvere il progetto sviluppato dalla posizione formulata nel modulo Sviluppo Tesi. Il progetto richiede sostanzialmente maggiore impegno rispetto a qualsiasi compito precedente progetto, e può essere sia a base di progettazione o il testo base. Si lavorerà individualmente al progetto, che avrà bisogno di abbracciare i più elevati standard di revisione critica - se nel mettere in discussione particolari teorie e le loro manifestazioni del design e dell'architettura, o in dimostrando un approccio personale o innovativo per il processo di progettazione.

retail design

Si tratta di un modulo di disegno applicato basato vocazionalmente. Si prenderà in considerazione in un contesto come il design è utilizzata come uno strumento efficace e persuasiva in ambiente di vendita al dettaglio contemporaneo. Si indagare questioni di marketing di prodotto, branding, la promozione, la valutazione della percezione del pubblico e la potenza dell'immagine, attraverso diversi progetti di design mirati.

sviluppo tesi

Questo modulo si prepara per il successivo progetto di tesi Maggiore con l'introduzione di temi di ricerca e temi, e riguarda i metodi di ricerca, analisi, ordine del giorno, il concetto e la strategia. Si intraprendere una serie di progetti a breve e / o studi in tutto il modulo. E 'importante notare che il progetto di tesi Maggiore può assumere una forma che si basa la progettazione basata o un testo, a seconda della vostra scelta. Il corso di studi per il modulo di sviluppo tesi sarà di conseguenza dipende anche dal tipo / formato di metodi di ricerca che si sta evolvendo per il progetto di tesi.

Carriere associate

Gli ex laureati della pratica Interior Design MA in una varietà di settori del design. Questi includono interior design, allestimenti, set e lighting design, retail design e di prodotto, e la conservazione degli interni, così come studio di architettura e di design multidisciplinare e tradizionale. Il MA può anche costituire una piattaforma per continuare lo studio con una carriera nel mondo accademico o di ricerca. Per gli studenti che prendono il corso e sono interessati a un ulteriore studio, offriamo candidati idonei l'opportunità di studiare per una laurea / PhD MPhil, non solo attraverso la modalità di ricerca tradizionale, ma anche attraverso un dottorato di ricerca per via di progettazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 28, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
7,500 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 7,500 - Oltremare: £ 11,500