Read the Official Description

Master in Intelligenza Artificiale

Come studente di un Master, si impara a condurre una ricerca indipendente nel campo dell'intelligenza artificiale (AI). Potrai esplorare l'acquisizione di conoscenze e modelli, sistemi multi-agente e tecniche per rendere le ricerche internet più efficiente ed efficace. L'intelligenza artificiale è tutti gli ambienti sulle smart che supportano gli esseri umani in un modo molto dedicato. Perché l'intelligenza è qualcosa di più di quanto si pensasse solo logico, si disegna sulla conoscenza da tutto lo spettro accademico; dalla filosofia, la logica e la psicologia, alla scienza informazioni, analisi linguistica e matematica.

Il programma in sintesi

Il programma del Master in Intelligenza Artificiale dura due anni e si compone di 120 crediti ECTS. Qualunque sia la specializzazione si sceglie, si completa il programma scrivendo una tesi.
Si può scegliere tra due programmi:

  • Informatica Socialmente Aware (Specializzazioni: Scienza Cognitiva e Socialmente Aware Computing)
  • Tecnico (Programma congiunto VU-UVA)


Il programma del Master in Intelligenza Artificiale a colpo d'occhio:

  • Si lavora in gruppi di studio e di frequentare le lezioni di sostegno
  • Si studia metodi e tecniche di ricerca
  • È condurre la propria ricerca
  • Si scrive una tesi di master
  • Materie obbligatorie e opzionali

Come il tuo programma è strutturato dipende da quale specializzazione scelta. Ogni consiste di due materie obbligatorie e opzionali. Un tipico esempio di una componente obbligatoria Ingegneria della Conoscenza, che copre gli aspetti organizzativi della gestione della conoscenza e vi insegna come la conoscenza può essere descritto utilizzando moderne tecniche di modellazione informazioni. Altri corsi includono tecniche di data mining, applicazioni Web intelligenti, Informatica evolutiva o ambienti intelligenti basati su modello.

Prospettive di carriera


Allo stato attuale, quasi tutto AI laureati di trovare un lavoro rilevante per il loro grado in pochi mesi di lasciare l'università. Essi possono trovare lavoro in una serie di professioni, sia manageriale e tecnico. Il tipo di lavoro che rischia di andare in dipende molto dalla vostra specializzazione scelta. Se ha preso dinamiche organizzative e auto-organizzazione, per esempio, allora consulenza organizzativa potrebbe essere per voi. La scienza specializzazione cognitiva potrebbe portare a una carriera nella progettazione fattore umano o l'interazione uomo-computer applicato. Un intelligente Internet Applications specializzazione significa che probabilmente non c'è bisogno di aspettare a lungo prima di essere prese di mira dai commercio o nel settore pubblico.

Altri esempi di posti di lavoro:

  • conoscenza e informazione responsabile
  • analista informazioni
  • sviluppatore di applicazioni
  • Website Builder
  • sviluppatore di software
  • web designer
  • Carriere accademiche


Un diploma di Master in Intelligenza Artificiale è anche un trampolino di lancio geat per promuovere il lavoro di ricerca come studente di dottorato presso un istituto universitario o di uno specialista.

Requisiti di ammissione

I requisiti sono suddivisi in specifici requisiti di specializzazione Maestri e requisiti generali.


Requisiti specifici del programma di Master

  • Gli studenti con una formazione preliminare olandese
  • Per i Master in Intelligenza Artificiale, gli studenti possono iscriversi che hanno una laurea o diploma Drs in Intelligenza Artificiale ottenuto presso un'università olandese (Utrecht, Nijmegen, Amsterdam (VU, UvA), Groninga, Maastricht). Alcuni dei programmi sono aperti a studenti che hanno una laurea, Drs o diploma master in Informatica, Psicologia, Biologia, o di una legge conseguito presso un istituto olandese o un'università di qualità riconosciuto dalla VU University Amsterdam. Alcuni dei programmi sono aperti a persone con altri diplomi, dell'Università o HBO, che sono gentilmente invitati a contattarci se interessati a seguire un programma di Master presso il nostro Ufficio anche.
  • Gli studenti con una formazione preliminare internazionale
  • L'ammissione a questo programma Master è rivolto a studenti con una laurea in Intelligenza Artificiale o studenti di Informatica con specializzazione adeguata. Lo studente è assunto ad avere familiarità con la programmazione in Java e Prolog, per avere una conoscenza generale di Intelligenza Artificiale e una conoscenza di base di informatica, logica, matematica, psicologia e l'elaborazione del linguaggio naturale. In circostanze specifiche altri studenti possono anche essere ammissibile.


Requisiti di conoscenza della lingua generale

VU University Amsterdam richiede candidati internazionali di prendere un test di inglese e di presentare il loro punteggio come parte dell'applicazione. Sono previste eccezioni per gli studenti che hanno completato la loro formazione in Canada, Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Nuova Zelanda o in Australia o che hanno ottenuto un diploma di baccalaureato internazionale o europeo baccalaureato.

Program taught in:
Inglese

See 71 more programs offered by Vrije Universiteit Amsterdam »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
per gli studenti del SEE; 13,400 € per i non-SEE
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine