Master In Insegnamento Dell'inglese A Parlanti Di Altre Lingue

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Insegnamento Dell'inglese A Parlanti Di Altre Lingue

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities

Questo corso offre una combinazione specialista di studio accademico teorico e robusto applicazione pratica e lo sviluppo delle competenze nell'insegnamento della lingua inglese. Esso fornisce una formazione avanzata per i professionisti TESOL, e prende in esame gli ultimi sviluppi della metodologia TESOL e questioni connesse. Potrai sviluppare le competenze pratiche e professionali coinvolte in TESOL, insieme con la capacità di analizzare e applicare prospettive teoriche a situazioni pratiche.

Il corso consente di sviluppare le tue abilità in discussione, la sintesi e l'espressione critica di questioni legate TESOL, e applicarle in diversi contesti didattici. Potrai anche migliorare le vostre competenze avanzate di ricerca, presentazione e l'analisi in contesti TESOL. Coltivare in corso lo sviluppo professionale e delle competenze nel perseguire ulteriormente la ricerca indipendente è un aspetto importante del corso, che vi permetterà di dare un contributo pieno allo sviluppo professionale nel vostro settore di specializzazione.

Il contenuto del corso

Il corso si compone di tre moduli di base e una serie di moduli opzionali. Il linguaggio e apprendimento: Modulo Descrizione e analisi di base introduce approfondita esplorazione dei concetti fondamentali nella descrizione e l'analisi del linguaggio e dell'apprendimento delle lingue, con particolare riferimento all'insegnamento della lingua inglese e una seconda lingua. Gli sviluppi attuali nel modulo principale insegnamento delle lingue esamina una vasta gamma di pratiche e gli sviluppi attuali, tra cui la competenza comunicativa nell'apprendimento delle lingue e l'insegnamento, il linguaggio metodologia di insegnamento, e le competenze discrete e integrate. La tesi è il terzo modulo di base.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

Gli attuali sviluppi nell'insegnamento delle lingue

Si esaminerà la pratica e gli sviluppi nel campo dell'insegnamento della lingua corrente, tra cui la competenza comunicativa nell'apprendimento delle lingue. Durante questo modulo si coprono una serie di questioni di attualità nel campo dell'apprendimento e dell'insegnamento delle lingue, tra cui: il contenuto e l'apprendimento integrato di lingua; le differenze individuali nell'apprendimento delle lingue; lingua per scopi specifici; l'autonomia dello studente e la formazione strategia; metodologia; elaborazione neurolinguistica e intelligenze multiple; le competenze linguistiche e le lezioni reale; e il linguaggio insegnante e il curriculum nazionale.

Dissertazione

Questo modulo iniziale di ricerca di competenze coprirà una vasta gamma di argomenti, tra cui: indagare e valutare la pertinenza di fonti di ricerca potenziali; problemi in progetto di ricerca, tra cui l'individuazione del campo di studio; la pianificazione, la conduzione e la registrazione della ricerca; la responsabilità del ricercatore e ruolo dell'autorità di vigilanza; e stesura. Il successivo lavoro si impegnano sarà condotto autonomamente con il supporto di vigilanza.

Linguaggio e apprendimento: descrizione e analisi

Questo modulo introduce e incoraggia l'esplorazione in profondità dei concetti fondamentali nella descrizione e analisi del linguaggio, con particolare riferimento all'insegnamento della lingua inglese. Il modulo introduce anche e incoraggia l'esplorazione in profondità di concetti fondamentali nell'apprendimento delle lingue, con particolare riferimento alla seconda acquisizione del linguaggio e le implicazioni di questi concetti per l'insegnante di lingue. Il modulo è diviso in due unità, la prima sulla descrizione e analisi della lingua, e la seconda delle lingue.

Moduli opzionali

Analizzando parlato e discorso scritto

Questo modulo offre una gamma di diversi strumenti linguistici per l'analisi del testo scritto. I testi vengono analizzati per lessicale e grammaticale la coesione, la metonimia e la metafora, e registrare e progressione tematica (grammatica funzionale Halliday). I testi sono anche analizzati utilizzando Critical analisi del discorso (CDA) e multimodale analisi del discorso (MDA). Potrai acquisire una comprensione teorica dei principali approcci alla Scritto Discorso analisi e le competenze pratiche per la realizzazione di queste analisi su testi reali. Si avranno anche una presa di coscienza più ampia di come discorso scritto è costruito attraverso il confronto di discorso parlato, e discutendo in termini di teorie semiotiche e di comunicazione più generali.

Educational Management in TESOL

Questo modulo è destinato per la pratica di insegnanti con poca o nessuna esperienza di gestione. Si esamina gli aspetti della teoria di gestione e si riferisce a questi specifici contesti di gestione ELT. In tutto il modulo sarete incoraggiati ad esplorare la rilevanza della teoria al proprio contesto. Si inizierà da esplorare e analizzare le strutture e le culture organizzative, e la loro rilevanza per gli obiettivi strategici di qualsiasi organizzazione. Qualità, finanza, marketing e gestione delle risorse umane saranno prese in considerazione da prospettive teoriche ed operative. Potrai anche esplorare le questioni circa la gestione del cambiamento e dell'innovazione. La metodologia sarà interattiva e saldamente radicata in contesti di gestione accademica di vita reale.

Competenza interculturale comunicativo

Potrete acquisire una maggiore comprensione di ciò che accade nella comunicazione interculturale, e sviluppare la capacità di farlo bene. Nella prima parte del modulo si esaminare criticamente diverse teorie sulla natura della differenza culturale e il suo impatto sulla interazione culturale. Potrai anche esplorare le teorie delle abilità interculturali necessarie per gestire in modo efficace tale interazione. Nella seconda parte del modulo si applicano queste teorie ai problemi specifici in contesti professionali di potenziale rilevanza, come ad esempio l'insegnamento delle lingue.

Linguaggi specialistici

Si esaminerà le diverse esigenze - in termini di bisogni, aspirazioni e le modalità appropriate di istruzione e di valutazione - di diversi tipi di studente di lingue: adulti di apprendimento per il tempo libero e del piacere; gruppi basati ampiamente, come 'business', 'scienza e della tecnologia'; gruppi specifici come i militari, diplomatici o macchinisti internazionali; e laureandi. Si esaminerà e sviluppi della ricerca in Lingue o inglese per scopi specifici, Inglese per scopi accademici e inglese / Lingue per lavoro.

sviluppo materiali

Sviluppando la comprensione della teoria e principi di livello di istruzione, questo modulo vi condurrà ad una revisione critica dei materiali del corso di lingua. Si prenderà in considerazione la natura di apprendimento, e analizzare i bisogni e le aspirazioni degli studenti in relazione alla produzione di materiali didattici. Vi è una forte enfasi sulle competenze pratiche in questo corso, e vi saranno incoraggiati a produrre materiale pubblicabile.

sociolinguistica

Si criticamente esplorare concetti e gli argomenti in sociolinguistica, tra cui: la lingua in interazione faccia a faccia; variazione linguistica, la scelta, la creazione, la pianificazione, il cambiamento, il declino e la morte; lingue e fattori quali l'età, classe, genere ed etnia; comunità multilingue; la lingua e la società; il bilinguismo e diglossia; interazione informale e rituale; interazione conversazionale concentrandosi su temi quali la cortesia linguistica; narrazioni orali, e le routine di conversazione; lingua socializzazione; colloquiale code-switching; parlare e di genere. In tutto il modulo, l'attenzione sarà rivolta alle questioni di metodologia e le modalità più appropriate per lo studio di ciascuna area tematica.

Test e valutazione

Si esaminerà passato e gli attuali sviluppi in fase di test e valutazione linguistica. Questo include il ruolo di test linguistici nella misurazione realizzazione e la competenza comunicativa, sia diagnostico, prognostico, le prestazioni o di realizzazione. Sarà analizzare i vari tipi di prova, e avere l'opportunità di sviluppare nuovi materiali di prova per i propri scopi.

Utilizzando la letteratura nel insegnamento della lingua inglese

Il modulo si concentra su entrambi l'uso di testi letterari come risorsa e l'utilizzo di attività di scrittura creativa in lingua apprendimento in aula, fornendo una panoramica di lavoro di utili, aspetti rilevanti della teoria linguistica e letteraria, e la dimostrazione pratica delle attività discente in produrre e lavorare con i testi letterari in classe TESOL. Il modulo mira a sviluppare la vostra fiducia e la comprensione dei modi in cui i testi letterari possono essere esplorati in classe TESOL, e il modo in cui la propria scrittura creativa può essere una risorsa per l'insegnamento delle lingue.

Carriere associate

Il corso permette di fare progressi sostanziali come professionisti di insegnamento di lingua inglese avanzati e manager in una varietà di sistemi educativi nazionali, regionali e culturali. Avrete la formazione e la preparazione per dare un contributo significativo come istruttori, dirigenti e ricercatori.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 23, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 - 2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,000 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 6,000 - Oltremare: £ 12.500