Master In Innovazione Di Marketing

Stratford College Of Business Management

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Innovazione Di Marketing

Stratford College Of Business Management

MA Marketing e Innovazione Top up

Requisiti di ingresso:

I candidati devono essere in possesso di un apropriate Livello 7 Diploma post-laurea. La dimostrazione della capacità di lingua inglese ad un livello equivalente a IELT di 6.5. Altri titoli possono essere considerate caso per caso.

Età minima:

19 anni

Durata:

6 mesi

Date di aspirazione:

Gennaio, aprile, luglio e ottobre di Master si basa sulla comprensione del marketing strategico per includere la progettazione e l'innovazione. Essa incoraggia ulteriormente il vostro apprezzamento per il valore pratico di strutture di marketing in una serie di situazioni di business strategici.

Il grado viene assegnato da Anglia Ruskin University e consegnato attraverso il nostro partner LSM. Stratford Collegio fornisce stato dell'arte, workshop per aiutare a passare il programma accademico con facilità. Questi corsi integrativi non fanno parte del corso di laurea consegnato tramite LSM e non sono obbligatori per ottenere il titolo di laurea. Essi sono forniti da Stratford college a tutti gli studenti per aiutare assistere gli studenti con le loro abilità di studio. Siamo orgogliosi di dare messa a fuoco e l'attenzione per i nostri studenti. Questi workshop migliorare la comprensione dello studente di ricerca, metodologia e altre abilità essenziali di studio.

Qualificazione Panoramica

  • Valore di credito 60 crediti
  • Livello di qualificazione 7

Modulo Sinossi

Entro la fine del Master in corso di marketing, si dovrebbe essere in grado di:

  • Creare strutture per i processi di comprendere e analizzare commercializzazione in diversi tipi di organizzazione, incontrando diverse e mutevoli ambienti di marketing
  • Sviluppare la ricerca pratica e capacità di analisi nel contesto di una strategia orientata al mercato, in particolare nella formulazione di proposte di valore nelle relazioni fornitore-consumatore
  • Review, modificare e applicare concetti di marketing trasferibili e le competenze nella gestione del prodotto e di sviluppo del mercato, con un focus su una prospettiva strategica
  • Valutare i dati e le informazioni provenienti del mercato da una varietà di organizzazioni, e utilizzare questo per il marketing il processo decisionale strategico
  • Esaminare una varietà di approcci creativi per progettazione di prodotti e servizi, la creatività e l'innovazione che possono contribuire alla ricchezza organizzativa
  • Sviluppare la padronanza intellettuale nel settore della gestione marketing e innovazione
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento October 27, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Campus o online
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2018
Aprile 2018
Duration
Durata
6 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,800 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Telford, Inghilterra
Data d'inizio: Gennaio 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Aprile 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Aprile 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2018
Regno Unito - Telford, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Aprile 2018
Regno Unito - Telford, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Ottobre 2018
Regno Unito - Telford, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
UK / EU studenti. Internazionale (Student visto turistico) / London Centre (£) 6800. Centro Internazionale (£) 5100. Formazione a Distanza (£) 3850