master in ingegneria motore marino

Generale

Descrizione programma

Master in Ingegneria del motore marino

&nbsp

Marine Engine Engineering è una disciplina di sintesi di scienza e tecnologie avanzate, centralizzato su, meccanici, elettrici e di automazione ingegneria termica di formare gli studenti eccellenti che si occupano di progettazione, manutenzione, gestione e ricerca sulle centrali elettriche della nave. Questa disciplina si basa sul gruppo di motore a combustione interna da guerra (1953) di Harbin Military Institute - HMI, turbine a gas marine (1958 HMI) e così via.


Autorizzato per la disciplina di Master è stato approvato dall'Ufficio di Accademico di Laurea di governo cinese nel 1989. Ci sono 19 insegnanti (15 docenti, 2 professori associati e 2 lezioni, di cui 12 titolari di dottorato di ricerca) che condurre una ricerca sulla Marine Engineering per lungo tempo. Quattro aree di ricerca speciali hanno posizione dominante in Cina, con particolare attenzione l'analisi delle prestazioni e del sistema di totalità nave centrale elettrica, le vibrazioni e del rumore per le centrali elettriche delle navi, automatica e di misura per le centrali elettriche delle navi e degli impianti speciali. I quattro settori di cui sopra sono anche le indicazioni per favorire Masters of Marine Engineering.

&nbsp

Ci sono più di 50 progetti di ricerca (di cui 30 di loro sono stati completati, 20 di questi riconoscimenti da parte del governo e 20 di loro stanno conducendo ora) e il totale dei fondi di loro sono 76,25 milioni di RMB. Nel decimo piano quinquennale di sviluppo, questa disciplina è la disciplina costruzione stress della nostra Università, svolgendo attività di ricerca sul motore a combustione interna, motori a turbina a gas e impianti di potenza combinata. Gli studenti di master di Marine Engine prendere parte a queste ricerche. Ci sono cinque importanti laboratori: laboratorio marino motore a combustione interna, vibrazione marino centrale elettrica e controllo del laboratorio del rumore, combinato laboratorio centrale, il potere di laboratorio a vapore dell'impianto, e speciale laboratorio centrale elettrica. In questa disciplina, vi è qualche software applicativo anche. Queste strutture sono le cantine di ricerca per la formazione dei maestri.


Attraverso lo studio dei corsi lo studente dovrà padroneggiare la principale teoria fondamentale di questa disciplina, possiedono la capacità di utilizzare la teoria di base per risolvere problemi pratici di ingegneria e soddisfare i requisiti di istruzione superiore. Secondo le 4 aree di cui sopra alcuni corsi richiesti sono indicated.22 opzionali sono disponibili per gli studenti e di alcuni altri corsi forniti da altri collegi sono disponibili anche per progetti speciali di ricerca degli studenti. Durante il primo semestre del primo anno lo studente deve passare ai corsi teorico comune e durante il secondo semestre del primo anno e il primo semestre del secondo anno gli studenti devono passare i corsi richiesti e alcune opzionali per soddisfare le loro esigenze tesi. Totale 32 crediti corso deve essere ottenuto (16 di corsi di laurea universitari, 4 dei corsi obbligatori, 12 di elettivi) per ogni studente che sarà consentito di iniziare la tesi.


Gli obiettivi di questi corsi sono i seguenti: formare la morale, la saggezza e il corpo sviluppato in fondo scala, di possedere la capacità di analizzare e risolvere problemi in maniera indipendente; di possedere la capacità di prendere parte nella scienza e nella ricerca. Dopo la laurea gli studenti sono in grado di affrontare l'insegnamento, progettazione, ricerca e gestione.


Le norme particolari sono i seguenti: a padroneggiare la teoria principale e fondamentale la conoscenza sistemica specialità di questa disciplina, per comprendere la condizione attuale, sviluppando le indicazioni e le tendenze di sviluppo di questa disciplina in Cina e all'estero, di padroneggiare una lingua straniera; di avere qualche capacità di test, misurazione, analisi dati e applicazioni informatiche, nonché di programmazione.


La formazione degli studenti del Master è più profondo, sia nelle teorie di base e corsi selezionati di studenti di Bachelor. La tesi di studenti del Master è più difficile, più sostanza e più elevati requisiti. La capacità di laurea studenti del Master nelle posizioni di ricerca, progettazione, produzione, insegnamento e la gestione di questa disciplina è più forte della laureati Bachelor.

&nbsp

&nbsp

Aspetti di ricerca

&nbsp

L'analisi delle prestazioni e del sistema di totalità nave centrale elettrica, le vibrazioni e del rumore per le centrali elettriche delle navi, automatica e di misura per le centrali elettriche delle navi e degli impianti speciali di alimentazione nave.

Ultimo aggiornamento May 2011

Sulla scuola

Harbin Engineering University is defining her distinctive position in the nation's development strategy by specializing in shipping industry, ocean exploration and nuclear application. By also leading ... Ulteriori informazioni

Harbin Engineering University is defining her distinctive position in the nation's development strategy by specializing in shipping industry, ocean exploration and nuclear application. By also leading a series of reforms in teaching, scientific research and informa-tion management systems, Harbin Engineering University is expanding her role as China's premier comprehensive international university now and into the 21st century. Leggi meno