Master In Ingegneria Informatica

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il Dipartimento di Ingegneria Informatica mira a fornire ai suoi studenti le competenze per applicare la progettazione ingegneristica e i principi di sviluppo per la costruzione di sistemi hardware e / o software di varia complessità considerando allo stesso tempo vincoli realistici come costi, fabbricabilità, sicurezza e preoccupazioni ambientali, nonché l'usabilità, estetica e semplicità.

Il Dipartimento di Ingegneria Informatica è ben consapevole della tecnologia in costante cambiamento che, in cambio, ha bisogno di un sistema educativo in continua evoluzione e quindi supporta gli accademici e gli studenti sull'importanza dell'apprendimento permanente oltre all'educazione ingegneristica completa, per aggiornare le conoscenze seguendo gli sviluppi allo stato dell'arte.

Infine, il dipartimento mira a laureati ingegneri che ereditano informazioni ed esperienze eccellenti sia in teoria che in pratica.

126578_126320_Yasar.jpg

Struttura del programma

Il Master in Ingegneria Informatica del secondo ciclo (M.Sc.) viene assegnato agli studenti che hanno completato tutti i corsi (120 CFU compresa la tesi di laurea) che hanno ottenuto un punteggio cumulativo medio (CGPA) non inferiore a 3,00 / 4,00 e completato il tesi di laurea con una presentazione di successo.

Opportunità di carriera

Il programma di Master in Ingegneria Informatica prepara gli studenti a carriere tecnicamente impegnative nel settore o in settori correlati. Laureati con specializzazione in Ingegneria Informatica, selezionati da aree come HW e architettura informatica, comunicazioni e reti informatiche, il software può trovare lavoro in organizzazioni statali e private.

Possono anche continuare una carriera ad alta intensità di ricerca o iscriversi a un dottorato di ricerca. programmi nelle università.

Requisiti di ammissione

  • Diploma universitario (o superiore)
    • Il grado minimo di laurea dovrebbe essere: 2,30 / 4,00
    • GRE (Nuovo): minimo 151,
    • GRE (vecchio): minimo 640 o
    • GMAT: minimo 465
  • I documenti di qualificazione per l'ammissione sono accettati nelle seguenti lingue: inglese / turco.
    Spesso puoi ottenere una trascrizione adatta dalla tua scuola. In caso contrario, avrai bisogno di traduzioni ufficiali insieme a copie verificate dell'originale.
  • Requisiti linguistici: inglese TOEFL: minimo 72 o esame FLAT dell'Università Yaşar: 65
  • Altri requisiti:
  • Devono essere forniti almeno 1 riferimenti.
  • Una lettera di motivazione deve essere aggiunta alla tua domanda.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Yasar University, an English medium, foundation university, is located in the centre of the city of Izmir on the scenic west coast of Turkey. The university offers over 60 degree programs at undergrad ... Ulteriori informazioni

Yasar University, an English medium, foundation university, is located in the centre of the city of Izmir on the scenic west coast of Turkey. The university offers over 60 degree programs at undergraduate and postgraduate level. Students are given every opportunity to make the most of their university years; a professional education in a supportive learning environment. Leggi meno