Master in ingegneria informatica (con tesi)

Generale

Descrizione programma

M.Sc. nel programma di Ingegneria Informatica avviato nel Izmir University of Economics mira a laurearsi ingegneri qualificati che hanno la capacità di lavorare in team operanti forse nel punto di intersezione di molte discipline, avere un'ampia conoscenza teorica e pratica in tutti i settori chiave della ingegneria informatica, e anche sono sufficientemente abili in una di queste aree di condurre ricerche scientifiche. Gli studenti con un M.Sc. in ingegneria informatica grado può lavorare nel settore a posti di lavoro in particolare con una ricerca e dimensione dello sviluppo, così come continuare una carriera accademica iscrivendosi Ph.D. rilevanti programmi.

Corsi

  • PISCINA 008 corsi teorici
  • 595 Seminario CE
  • PISCINA 009 Corsi di sistema
  • CE 599 Tesi

Corsi elettivi

  • CE apprendimento 531 Macchina
  • CE 533 Intelligenza Artificiale
  • CE 534 Agenti Intelligenti e pianificazione multi agente
  • CE 535 Modellazione dei sistemi in tempo reale con UML
  • CE 536 Human-Computer Interaction
  • Sistemi di database distribuito CE 603 ​​avanzata
  • CE 604 Advanced Computer Graphics
  • 605 Wireless Sensor Networks CE
  • CE 606 Video Coding and Decoding
  • CE 607 Information Security
  • CE 608 specifica formale e verifica di sistemi concorrenti
  • CE 609 avanzata Analisi Numerica
  • Design Patterns CE 611 e refactoring del codice
  • CE 612 Software Evolution e manutenzione
  • EEE 501 Applied Digital Image Processing
  • EEE 502 Pattern Recognition
  • EEE 504 Bankaları / Wavelets e filtro Banche
  • EEE 505 segnali biomedici e strumentazioni
  • EEE 506 Adaptive Signal Processing
  • EEE 509 selezionati Topics in Signal Processing
  • EEE 511 reti neurali artificiali per Signal Processing and Control
  • EEE 512 controllo ottimale
  • EEE 533 Digital VLSI design
  • EEE 542 Rilevamento e teoria della stima
  • EEE 543 Nozioni di base di Wireless Communications
  • EEE 561 microprocessore Sistemi
  • EEE 562 Real-Time Signal Processing
  • EEE 601 Filtraggio algoritmi veloci
  • EEE 602 Elaborazione Video
  • EEE 612 Caos e Fractals
  • EEE 652 processi stocastici
  • IE 509 euristica
  • IE 510 ottimizzazione discreta
  • IE 513 Programmazione Matematica e Applicazioni
  • IE 520 Vincolo di programmazione
  • IE 530 Algoritmi Evolutivi
  • IE 532 sistemi di pianificazione avanzate
  • MATH 504 Statistiche
  • MATEMATICA 553 Ottimizzazione
  • MATEMATICA 554 Argomenti di base in matematica
  • MATEMATICA 602 avanzata Algebra lineare e ottimizzazione
  • MATEMATICA 658 Analisi dei dati con Mathematica
  • MATEMATICA 659 Teoria dei grafi
  • MATEMATICA 662 Crittografia
  • MATEMATICA 663 Biomatematica
  • MATEMATICA 667 Teoria di Elementi Finiti
  • MATEMATICA 668 Analisi spettrale di operatori differenziali
  • MATEMATICA 671 Ottimizzazione Fuzzy

Requisiti delle applicazioni per gli studenti internazionali

Chi può partecipare?

  • I cittadini stranieri
  • titolari di Carta blu (cittadini turchi di nascita, ma liberati dalla cittadinanza da parte del Ministero degli Affari Interni, e chi può certificare che i loro figli minori che sono registrati in quel permesso sono ammissibili per i diritti di cui la legge n 5203)
  • I cittadini stranieri che sono diventati cittadino turco in seguito / doppia cittadinanza nello stesso stato di
  • cittadini turchi che hanno completato gli ultimi tre anni della loro istruzione secondaria (scuola superiore) in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord, (compresi quelli che hanno completato il loro intero istruzione secondaria (liceo) presso le scuole turche alla presenza del Ministero della Nazionale Formazione in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord) prima di 1 febbraio 2013.
  • cittadini turchi che hanno completato il loro intero istruzione secondaria (scuola superiore) in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord, (compresi quelli che hanno completato il loro intero istruzione secondaria (liceo) presso le scuole turche in presenza del Ministero dell'Educazione Nazionale in una straniera paese escluso Repubblica turca di Cipro del Nord) dopo il 1 febbraio, 2013.
  • Repubblica di Cipro del Nord cittadini turchi che vi risiedono e completato gli studi secondari non aventi un certificato GCE AL, e coloro, che si sono registrati per scuole superiori in altri paesi tra il 2005-2010 e tenere premuto o terrà certificato GCE AL.

Chi non può applicarsi?

  • cittadini turchi, che hanno completato il loro intero istruzione secondaria in Turchia o in Repubblica turca di Cipro del Nord.
  • Repubblica turca di cittadini di Cipro del Nord (escludendo quelli che hanno completato il loro intero studi secondari, aventi un certificato GCEAL, e coloro, che ha registrato a scuole superiori in altri paesi tra il periodo 2005-2010 e occupano ed occuperanno certificato GCE AL)
  • cittadini doppi che ha una cittadinanza turca di nascita. (Escluse quelle che hanno completato il loro intero istruzione secondaria in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord / coloro che hanno completato il loro intero istruzione secondaria nelle scuole turche in un paese straniero escluso Repubblica turca di Cipro del Nord)
  • cittadini doppi che ha una Repubblica Turca di Cipro del Nord cittadinanza (escludendo quelli che hanno completato il loro intero studi secondari, aventi un certificato GCEAL, e coloro che si sono registrati, alle alte scuole di altri paesi tra il periodo 2005-2010 e occupano ed occuperanno certificato GCE AL )
  • i cittadini turchi o Dual cittadini, che hanno una cittadinanza turca per nascita, che frequentano le scuole affiliate alle ambasciate in Turchia, e scuole superiori estere situate in Turchia.
Ultimo aggiornamento Ottobre 2016

Sulla scuola

The Mission of ?zmir University of Economics is to educate and equip qualified students with leadership attributes, entrepreneurial capabilities, critical thinking skills and the ability to contribute ... Ulteriori informazioni

The Mission of ?zmir University of Economics is to educate and equip qualified students with leadership attributes, entrepreneurial capabilities, critical thinking skills and the ability to contribute valuable research in a variety of sciences. Leggi meno