Master in Ingegneria Industriale e MBA (MII-MBA) programma di doppia laurea

Il programma MEM (Master di Ingegneria Gestionale) è composto dal Master in Ingegneria Industriale e il Master in Business Administration (MBA). L'obiettivo di questo corso di laurea è quello di formare i nuovi leader di settore del 21 ° secolo. Questo programma, uno dei primi corsi post-laurea in Europa per unire l'ingegneria, la tecnologia e gestione aziendale, si fonda sugli stessi principi che hanno ispirato i membri del consorzio statunitense MEMPC.

formazione multidisciplinare in ingegneria e gestione aziendale, con una forte attenzione alla capacità di risolvere problemi, assicura questi professionisti in erba una brillante carriera in qualsiasi organizzazione dedicata ai progetti industriali su larga scala in un contesto internazionale.

Questo programma combina la formazione di ingegneria tradizionale offerta dalla Scuola di Ingegneria ICAI con l'esperienza di ICADE in gestione aziendale e amministrazione. Questa combinazione crea un profilo professionale in grado di offrire un valore aggiunto che definisce i nostri studenti a parte ed è molto apprezzato dalle aziende nei settori industriali e tecnologici, e tutti attraverso un programma basato sulla pratica in cui gli studenti svolgono un ruolo di primo piano. Inoltre, il programma si adatta perfettamente ad una società in cui le competenze di internazionalizzazione, e di comunicazione e la leadership sono indispensabili per raggiungere il successo professionale.

Il programma è progettato in modo che gli studenti possono sviluppare le competenze e le abilità acquisite da entrambi i gradi in due anni. L'aumento del carico di lavoro, caratteristica di un programma di doppia laurea, richiede agli studenti di possedere una forte organizzazione, lo studio e le competenze legate al lavoro. Durante tutto il programma, gli studenti sono costantemente guidati e sostenuti dai loro docenti e tutor.

Gli studenti che ottengono il Master in Ingegneria Industriale possono iscriversi Nazionale Ingegneri di ICAI e il lavoro nella professione legale regolamentata di Ingegneria Industriale.

Ammissione

Requisiti per l'ammissione:

  • Una laurea in Ingegneria Elettromeccanica dalla nostra scuola di Ingegneria.
  • Una laurea in Ingegneria delle Tecnologie Industriali da altre scuole con una forte accademico.
  • possono applicare anche gli studenti in possesso di qualsiasi altro corso di laurea equivalente ai programmi di cui sopra, anche se possono essere richiesti per completare supplementari, corsi di preparazione.

processo di ammissione e criteri:

sfondo dello studente accademico, lettera di presentazione, intervista (opzionale) e padronanza della lingua inglese saranno tutte prese in considerazione. La Commissione giudicatrice sarà studiare l'applicazione e comunicare la sua decisione, e il corrispondente termine di iscrizione, se del caso, per e-mail e post.

Programma scolastico

Il Master combinato in Ingegneria Industriale e Master in Business Administration (MBA) è un programma di due anni. Il primo anno si concentra principalmente sulle tecnologie industriali e comprende anche una notevole quantità di moduli MBA. Il secondo anno, da un lato, è incentrata sulla progettazione di impianti industriali di grandi dimensioni e gli edifici più un progetto di ingegneria che formeranno la tesi di Master e, dall'altro, intorno completando i moduli MBA e MBA Tesi. In questo secondo anno, gli studenti hanno anche la possibilità di completare uno stage professionale come parte del loro programma di studio.

Borse di studio e aiuti finanziari

L'Università, come istituzione della Chiesa cattolica dedicata a tutti i membri della società, offre una serie di borse di studio e aiuti finanziari ai suoi studenti, per aiutare le spese di studio e di garantire pari opportunità in base alle esigenze individuali di ogni studente.

Questo aiuto viene direttamente dall'Università, dai contributi versati dalla Fondazione Università Comillas-ICAI, il Fondo di Chiesa sovvenzioni, la fondazione non autonoma per i candidati al sacerdozio e da altre organizzazioni e individui.

Gli studenti dell'Università sono ammissibili per gli stessi vantaggi altri studenti universitari spagnoli in materia di assicurazione della scuola, borse di studio ufficiali e altre sovvenzioni.

Carriera & prospettive accademiche

Profilo di Laurea

Questo corso di laurea certifica agli studenti di accedere alla professione regolamentata Ingegneria Industriale, ai sensi della legislazione corrente. [BOE].

Il programma del Master ICAI in Ingegneria Industriale è stato progettato per fornire istruzione multidisciplinare e completa, combinando tradizionale insegnamento di ingegneria con una vasta formazione di leadership nel contesto internazionale con lo sviluppo di competenze professionali e di comunicazione.

Nel caso del programma di doppia laurea MII-MBA, gli studenti ricevono un Master in Business Administration (MBA), che facilita l'accesso a posizioni di gestione e amministrazione.

Inoltre, questo grado consente agli studenti di partecipare ai programmi di dottorato.

Percorsi di carriera

Dell'ICAI Industrial Engineers lavorano in tutti i settori produttivi dell'industria nazionale e internazionale, assumendo responsabilità e la qualificazione per le posizioni di leadership acquisite con abilità dalla loro formazione multidisciplinare. Alcune delle loro capacità professionali sono:

  • Progetto, calcolare, e la progettazione di prodotti industriali e delle attrezzature.
  • Progetto, costruzione, funzionamento e manutenzione impianti industriali e costruzioni.
  • gestione aziendale e amministrazione.
  • R + D.
  • Consulting.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 35 più corsi della Universidad Pontificia Comillas »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
38,205 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine