Master in ingegneria idraulica e ambientale

Generale

Descrizione programma

Master in acqua e Ingegneria Ambientale

Località: Abu Dhabi

Il Programma Acqua e Ingegneria Ambientale presso Masdar Institute si propone di fornire agli studenti una comprensione globale delle sfide che stanno dietro uno dei fondamenti dello sviluppo sostenibile - garantire l'accesso sufficiente ed equo all'acqua potabile. Attraverso la loro corsi, gli studenti acquisiscono competenze tecniche e analitiche rilevanti per l'analisi dei sistemi naturali così come le tecnologie a base d'acqua. Altrettanto importanti, gli studenti svilupperanno competenze specialistiche in un particolare aspetto di questo campo attraverso lo sviluppo di un proprio progetto di ricerca individuale. ricerca multidisciplinare è fortemente incoraggiata e sostenuta a Masdar Institute, consentendo agli studenti un'opportunità unica di collaborare con docenti provenienti da tutta l'università.

Risultati Programma di Apprendimento

Al termine del Master Water & Ingegneria Ambientale di laurea, i laureati sono tenuti a raggiungere i seguenti risultati:

  • applicare con successo concetti avanzati di scienze fondamentali e dell'ingegneria di identificare, formulare e risolvere i problemi idrici e di ingegneria ambientale complesse, e comprendere l'impatto di tali soluzioni in materia di sviluppo sostenibile.
  • applicare con successo concetti avanzati di scienze ingegneria idraulica e ambientale e fondamentali per progettare, analizzare e sviluppare le tecnologie, processi o sistemi per soddisfare le esigenze desiderati della società, sia, professionale ed etico.
  • Utilizzare un approccio avanzato e rigoroso per la progettazione e l'esecuzione di esperimenti, e per l'analisi e l'interpretazione dei dati sperimentali.
  • Essere a conoscenza di questioni contemporanee e delle sfide di ricerca / opportunità legate all'acqua e ingegneria ambientale, e di impegnarsi in formazione permanente per tenere il passo di tali questioni.
  • Utilizzare tecniche avanzate, le competenze e moderni strumenti scientifici e di ingegneria per problemi legati alla pratica professionale nel campo della ingegneria idraulica e ambientale.
  • Comunicare in modo efficace e professionale in forma scritta e orale, sia, individualmente e come membro di un team multidisciplinare.

Ricerca

La ricerca a Masdar Institute è fortemente multidisciplinare e il Programma di Ingegneria delle Acque e dell'ambiente non fa eccezione. Facoltà, studenti e ricercatori provenienti da tutta Masdar Institute hanno l'opportunità di collaborare su temi come la tecnologia avanzata di dissalazione, distribuzione di acqua ad alta efficienza e l'uso, idrico integrato e la politica energetica e molti altri argomenti.


Ad Abu Dhabi e la regione circostante, le strategie per garantire l'approvvigionamento sostenibile di acqua dolce e la fornitura di acqua e un uso efficienti sono fattori critici per consentire lo sviluppo della regione. Negli Emirati Arabi Uniti, l'acqua e la fornitura di energia sono strettamente interconnessi a causa della predominanza di desalinizzazione come opzione di alimentazione primaria. I lavori in questo settore, con la possibilità per l'utilizzo di tecnologie energetiche alternative per la fornitura di acqua dolce è un'area stimolante della ricerca attuale.

Programma scolastico

Tutti gli studenti per tutti i programmi sono tenuti a prendere quattro corsi di base del programma. Inoltre, ogni studente deve compilare il seguente:

  • Tre corsi opzionali da qualsiasi programma con l'approvazione del consulente
  • nucleo corso una università - Energia Sostenibile
  • 24 crediti di lavoro di tesi (3 per il 1 ° anno di caduta; 3 per il 1 ° anno di primavera; 6 per l'estate; 6 per il 2 ° anno di caduta, 6 per il 2 ° anno di Primavera)

Requisiti d'ingresso

  • Un rilevante corso di laurea - diplomi di laurea deve essere nel campo della scienza, dell'ingegneria e tecnologia dell'informazione
  • CGPA - Il minimo richiesto per l'esame di ammissione è di 3,0 su una scala 4.0
  • GRE - Il punteggio minimo richiesto sul GRE quantitativa è di 700 (o 155 sulla nuova scala). Non vi è alcun segno di cut-off per il verbale e analitico, ma questi punteggi sono importanti e valutati. L'esame GRE non si può rinunciare.
  • TOEFL (o IELTS accademico) - Il punteggio minimo richiesto è di TOEFL 91 (internet based) sul TOEFL internazionale. basato Equivalente carta / calcolatore TOEFL è anche accettato. Il TOEFL può essere revocata solo per i madrelingua inglesi. I IELTS accademico punteggio minimo richiesto è di 6,5.
  • Alti gradi ei punteggi sono un prerequisito, ma non sono garanzia di ammissione. norme di ammissione sono in accordo con quelli del MIT.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven univers ... Ulteriori informazioni

Masdar Institute of Science and Technology is the world’s first graduate-level university dedicated to providing real-world solutions to issues of sustainability. A world-class research-driven university, the Institute focuses on the science and engineering of advanced alternative energy, environmental and sustainability technologies. Leggi meno