Scegli la Master of Engineering Management a La Trobe

Appropriatevi con gli strumenti necessari per diventare leader nel settore dell'ingegneria, gestendo progetti nei settori aziendali, governativi e non profit.

La facoltà flessibile dell'Università di La Trobe vi aiuterà a costruire la tua competenza tecnica nell'elettronica, nelle telecomunicazioni o nell'informatica e sviluppare competenze per gestire l'innovazione all'interno dell'organizzazione.

Studierete le fondamenta di una buona gestione attraverso argomenti di contabilità, finanza e marketing e poi proseguirete su soggetti di ingegneria e affari più dettagliati. Avrai anche l'opportunità di completare un progetto di design indipendente per darvi un'esperienza pratica e una conoscenza più approfondita.

Guidato da una squadra di personale di insegnamento altamente esperto con competenze sia in ambito aziendale che in ingegneria, questo corso sarà attrezzato per integrare le tue conoscenze tecniche e aziendali nel settore dell'ingegneria. La Trobe progetta i suoi corsi con la tua futura carriera in mente e con una vasta gamma di organizzazioni professionali.

Opportunità di carriera

I manager di ingegneria integrano le proprie capacità tecniche e di business per sviluppare, implementare e gestire strategie e operazioni di ingegneria e potrebbero trovare lavoro nei seguenti settori:

  • comunicazione
  • organizzazioni di difesa
  • design
  • elettronica e microelettronica
  • produzione
  • medico
  • estrazione
  • professionali, scientifici e tecnici
  • controllo di qualità
  • ricerca e sviluppo
  • l'industria automobilistica.

Descrizione del corso

Il Master in Ingegneria è la laurea per gli studenti che cercano di sviluppare conoscenze e competenze nella gestione e nella leadership nell'industria ingegneristica e correlate. Partendo dalle conoscenze fondamentali richieste da tutti i manager, qualunque sia il contesto, il corso prosegue poi per offrire l'opportunità di sviluppare le conoscenze in settori più specializzati di gestione e ingegneria.

Gli obiettivi primari del corso sono quello di dotarvi degli strumenti e delle competenze necessarie per sviluppare idee, condurre e gestire le attività organizzative nel settore dell'ingegneria e sviluppare ulteriormente la tua esperienza di ingegneria a livello di corsi post-laurea.

Requisiti di ammissione

Requisiti minimi di ammissione

Un diploma australiano di 4 anni in elettronica, telecomunicazioni o ingegneria informatica, o un diploma di onore in scienza in un campo appropriato o equivalente internazionale riconosciuto. Uno sfondo minimo in logica digitale, architettura informatica, matematica al secondo anno e abilità di programmazione di base in C o C ++.

Dell'apprendimento precedente sviluppata attraverso l'esperienza lavorativa nel settore o accreditamento professionale, dove si ritiene essere almeno equivalente a quello ottenuto attraverso una laurea, può essere considerato. Nell'offerta di un candidato, l'Università prenderà in considerazione una serie di fattori per determinare se un candidato abbia dimostrato la capacità di lavorare a livello di maestri, incluso il diploma accademico, la competenza inglese e / o esperienza di lavoro rilevante di almeno 5 anni.

Minimi requisiti minimi avanzati

Possono essere eleggibili i candidati che abbiano dimostrato un apprendimento anticipato sotto forma di un diploma australiano di 4 anni in un settore connesso all'ingegneria o un titolo di onore in scienza in un campo appropriato o una qualifica equivalente approvata e hanno completato studi di gestione a un livello appropriato per richiedere un corso avanzato per il primo semestre del corso. È inoltre necessario un background minimo in logica digitale, architettura informatica, matematica a livello di secondo anno e abilità di programmazione di base in C o C ++. In questi casi, gli studenti che hanno ottenuto un titolo avanzato completeranno 180 punti di credito nel MEM, con 60 punti di credito avanzati per i soggetti di gestione.

I candidati senza un diploma di laurea ma con un minimo dimostrato di almeno cinque anni esperienza aziendale di pertinenza e conoscenza possono essere ammesse a richiedere un corso avanzato per i quattro temi del primo semestre del corso. Nell'offerta di un standing avanzato per un candidato, l'Università può prendere in considerazione una serie di fattori, tra cui la conoscenza inglese, il riconoscimento accademico e / o l'esperienza lavorativa.

Requisiti del corso

  • La laurea richiede il completamento di 16 discipline per un totale di 240 crediti.
  • La durata del corso è di 1,5 anni di studio a tempo pieno per studenti coniugali e 2 anni per studenti non coniugati.
  • Il corso può essere avviato nel semestre 1, semestre 2 o semestre estivo.
  • I soggetti contrassegnati con un * sono soggetti di fondazione. Se uno studente intende iniziare il corso nel semestre estivo, dovrà completare i due anni completi del corso senza alcun avanzamento (credito) per i quattro soggetti di fondazione.
  • LTU0AIM è un soggetto non-per-credito che è tenuto a completare all'avvio del primo semestre. Il soggetto è stato progettato per migliorare la vostra conoscenza e la consapevolezza di problemi riguardanti l'integrità accademica.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 13 più corsi della La Trobe University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
18 - 24 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine