Master in Ingegneria geologia

Generale

Descrizione programma

Il corso di laurea magistrale in Geologia bersaglio professionisti che desiderano aggiornare le proprie conoscenze o acquisire nuove competenze nel campo dell'ingegneria geologia. Il programma si propone di esporre gli studenti ad apprezzare e comprendere le interazioni tra i disegni di ingegneria civile, e il sottosuolo. Questo programma di Master è a tempo pieno di un anno ha insegnato, naturalmente, che include una tesi. L'approccio di ampio respiro permette anche ai laureati di svolgere la loro possibilità di carriera, tra cui consulenza e ricerca, nonché di prepararsi per ulteriori studi a livelli più alti.

Il curriculum comprende lezioni, esercitazioni, esercitazioni pratiche, attività di laboratorio, seminari, esercitazioni sul campo, escursioni e la preparazione di una tesi. Programmi di formazione pratica sono stati progettati per includere visite tutorial per cantieri e la costruzione di strade di progetto, cantieri della diga e materiali tana, i progetti di costruzione di data mining, ingegneria costiera e cantieri di restauro umide e laboratori di istituzioni come AESL, Autostrade e miniere per citarne alcuni . Master in Geologia è consigliato anche per gli ingegneri civili che desiderano aggiornare le loro conoscenze nell'applicazione delle scienze geologiche alla pratica ingegneristica.

Requisiti di ammissione

i. Il pre-requisito per questo programma è un buon primo grado (almeno una seconda divisione di classe inferiore) nelle scienze della terra, ingegneria civile o fisica.

ii. Possono essere considerati anche candidati con qualifiche nei settori di pertinenza, scienza applicata, e quelli con altre qualifiche insieme con l'esperienza industriale adeguato.

Uno studente è tenuto a portare un carico minimo di lavoro di 16 crediti e un massimo di 18 crediti di corsi per semestre I e minimo di 14 crediti e un massimo di 18 crediti per semestre II.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2015

Sulla scuola

About UG The vision of the University of Ghana is to develop world-class human resources and capabilities to meet national development needs and global challenges through quality teaching, learning, r ... Ulteriori informazioni

About UG The vision of the University of Ghana is to develop world-class human resources and capabilities to meet national development needs and global challenges through quality teaching, learning, research and knowledge dissemination. Founded in 1948 as the University College of the Gold Coast, the institution was mandated to provide and promote University learning, education and research. It became the University College of Ghana on the attainment of Ghana’s independence in March 1957. However, by an Act of Parliament on 1st October 1961, the University College of Ghana attained sovereign university status with authority to award its own degrees. It is the oldest and largest of the six public universities in Ghana. Leggi meno