Master in ingegneria elettrica

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master in Ingegneria Elettrica

Il Dipartimento di Ingegneria Elettrica è stata istituita per formare scienziati che sono indispensabili per raggiungere lo status avanzato di fondo per l'industria elettronica della Corea. Gli obiettivi del Dipartimento sono di educare gli studenti di alta qualità e per condurre una ricerca che sia coerente con gli obiettivi per i quali è stato istituito POSTECH: sostenere un'intensa attività di ricerca con un piccolo numero di studenti selezionati. Abbiamo inoltre il possibile per soddisfare obiettivi di politica nazionale che mirano a trasformare la Corea in un'economia globale competitiva ad alta intensità di tecnologia.

L'istruzione è focalizzata su una vasta gamma di studio di base e sulla trasmissione di competenze in ingegneria elettronica ed elettrica. Il Dipartimento di Ingegneria Elettrica riesce a sintetizzare i contenuti didattici come l'ingegneria elettronica, il controllo e l'ingegneria misura, ingegneria informatica, ingegneria di comunicazione elettronica, ingegneria onde elettromagnetiche, e l'ingegneria materiale elettronico.

Le aree principali di ricerca e di formazione presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica comprendono controllo e di potenza elettronica, le comunicazioni e l'elaborazione del segnale, ingegneria informatica, elettromagnetismo e l'ingegneria microonde, allo stato solido ed elettronica quantistica, e circuiti integrati e design SoC.

Il Dipartimento di Ingegneria Elettrica è stata fondata nel marzo 1987, in contemporanea con l'apertura di POSTECH. Il reparto è attualmente la formazione di 186 studenti universitari e 303 studenti universitari che stanno lavorando su MS, Ph. d. o in combinazione master e dottorato. matricole in arrivo rappresentano l'1% dei diplomati delle scuole superiori della Corea, e gli studenti universitari hanno risultati accademici eccezionali con sfondi sonori nella ricerca. Gli studenti sono posti sotto la guida e la tutela di 32 professori, le cui credenziali sono stati guadagnati presso prestigiose istituzioni in Corea e all'estero. Gli studenti sono dotati di un ambiente di ricerca di livello mondiale e le attrezzature adatte. Pertanto, gli studenti sono educati ad essere leader globali con ottimi sfondi in teoria e abilità pratica.

Ogni professore svolge attività di ricerca indipendente sostenuto da istituzioni governative coreane, tra cui il Ministero della Economia della Conoscenza, il Ministero dell'Istruzione, della Scienza e della Tecnologia, e il National Research Foundation della Corea, e da un certo numero di società private, tra cui Samsung, LG, POSCO, e Hynix , collaborando attivamente con l'industria. Il bilancio per la ricerca del dipartimento, nel 2008 è stato di circa 11,3 miliardi di KRW e è aumentata costantemente su base annua.

Nel corso degli anni, i docenti del dipartimento hanno collaborato con i grandi istituti di ricerca, tra cui la LG Display Technology Research Center supportati da LG Electronics, il Centro per la banda larga OFDM Mobile Access sostenuto dal Ministero della Economia della Conoscenza, il centro di ricerca di lavorazione dell'acciaio Automation supportato da POSCO, e il Centro nazionale per nanomateriali tecnologia sostenuto dal Ministero della Economia della Conoscenza. La maggior parte dei professori hanno partecipato a Cervello Korea 21 ed i progetti di classe Universiadi, che sono i progetti finanziati dal governo che mirano a coltivare manodopera altamente qualificata.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2017