Master in ingegneria elettrica ed elettronica

Generale

Descrizione programma

Università Internazionale di Sarajevo IUS

programma di Ingegneria Elettrica ed Elettronica offre un Master of Science in materia di energia elettrica e di sistemi di alimentazione, così come l'elettronica e sistemi embedded.

Il programma di studio si concentra attraverso i curricula offerti su aspetti applicativi degli argomenti studiati. Quindi, lo studente è incoraggiato a sviluppare una comprensione completa del campo, che avrebbe aperto diverse opportunità per lui / lei sia in industria, mondo accademico o di ricerca e sviluppo.

I grandi cambiamenti nei settori dell'energia, a partire da fonti di energia rinnovabili per i generatori distribuiti e termina con micro-griglie, richiedono nuove idee e modi diversi di integrare la ricerca in questi campi ed è di applicazione nel mercato. Per questo e molto altro, il programma EEE offre l'opportunità per gli studenti di essere coinvolti attivamente in una traccia relativa a analisi e progettazione sistemi di alimentazione in una mano, e per il controllo e l'ottimizzazione di tali sistemi attraverso la pista dei sistemi embedded.

  • laurea di un anno
  • 60 ECTS
  • AQ Austria accreditato
  • 3000 euro all'anno
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The International University of Sarajevo is a non-profit independent institution of higher education that autonomously provides funding for its work. It offers educational programs in all three study ... Ulteriori informazioni

The International University of Sarajevo is a non-profit independent institution of higher education that autonomously provides funding for its work. It offers educational programs in all three study cycles, as well as specific professional development programs in the registered areas. Leggi meno
Sarajevo , Istanbul + 1 Più Meno